Capitolo 2 : Buongiorno e cambiamenti

68 6 0
                                    

ATTENZIONE, contiene: Sangue, ferite ricucite, fuoriuscita di sangue, punti, cicatrici, fili che escono dalle ferite, ferite fresche, mutazione genetica, comparse di bocche, parole sporche, menzioni di torture, parolacce, cibo bruciato, menzioni di mancanze di parti del corpo, ferite, perdita di sangue, parti del corpo penzolanti, parti del corpo che fluttuano, menzioni di ossa rotte⚠️




Svegliarsi pieno di dolori è abbastanza brutto, specialmente se ti senti un peso sullo stomaco come se qualcuno ti si fosse asdraiato addosso. Senza tante storie provo ad aprire gli occhi, anche se quello destro mi pizzica un po' insieme alla pelle in tutto quel lato ed al polso sinistro, quando riesco ad aprire anche l'occhio destro mi ritrovo due bambine sopra al mio stomaco e petto.
-Buonasera dormigliona!- Disse a voce alta una delle due birbantelle anche se quella che aveva parlato era la mora mentre l'altra si era alzata da me per mettersi seduta sul letto e grattarsi gli occhi rossi. -Allora come ti senti, stordita?-
-Mi fa male... Il lato des... Destro e... Lo stomaco- Risposi con voce roca e secca per mancanza d'acqua, ero riuscita a malapena a dirlo. Da quanto tempo sono K.O.?
-Sally forse è meglio che ti togli di dosso, essendo che sei seduta sulla sua pancia- Parlò con calma l'altra bambina, tenendo il suo orsacchiotto tra le braccia e guardandomi con un sorrisino.
-Davvero? Ops- Ridacchiò la mora prima di spostarsi e scendere dal letto per andare da qualcuno addormentato sul pavimento. Non me ne ero neanche accorta di loro, forse perchè mi fa ancora un po' male il collo, chi lo sa. -Lulu sveglia, la nuova arrivata si è svegliata- Toccò e parlò alla nominata che si stava già alzando per mettersi a gambe incrociate e sistemarsi i capelli, o meglio pettinarserli con le dita. La bambina andò da un'altra figura che era seduta su una sedia con braccia e testa sulla scrivania, apparentemente addormentata. -Angel, sveglia-
Riuscii a mettermi seduta e porgere un sorriso a Lazari che mi si avvicinò per appoggiarsi alla mia spalla come se volesse conforto, ovviamente avevo ancora dolore ma almeno riuscivo a tenerle una mano con la mia mano sinistra, non volevo farle tornare brutti ricordi.
-Quindi la ragazzina si è svegliata... E dire che ci siamo addormentate da poco, tranne Angel- Parlò la corvina con le due code di cavallo hai lati per poi alzarsi e continuare la sua frase. -Ti chiami (T/N), giusto? Laz mi ha detto che assomiglia ad una quattordicenne quindi non avremo problemi ad essere amiche-
Quando provai a risponderle per la seconda volta dalla mia bocca uscì qualche grugnito e suoni incomprensibili quindi fu inutile, probabilmente si stava seccando sempre di più, anche se la rossa in parte a me sembrava percepire ciò che volessi dire e la ringrazia accarezzandole il dorso della mano col pollice.
-Credo che ci sta chiedendo del perchè...- Disse con voce bassa ma abbastanza alta Lazari prima di sussultare ed alzarsi dal letto ed andare verso il comò lì vicino per prendere un oggetto, riuscii a girare di poco il collo e potei notare che aveva preso uno specchio vale col manica di legno. Tornò da me e me lo porse posandomelo in grembo, ricevendo un piccolo cenno del capo come ringraziamento da me. -Forse è meglio se vedi tu stessa-
-Sally potresti andare a prendere un bicchiere d'acqua mentre io vado a chiamare qualcuno?- Domandò la bionda dopo essersi ripresa del tutto dal sonno, sembrerebbe essere l'unica che ha dormito più di tutti. Quando finì la frase si girò verso di me e mi mandò un sorriso genuino. -Forse è meglio che vedi tu stessa, spero che non ti spaventi-
Feci un cenno un po' confusa prima di guardare lo specchio che era girato verso il basso quindi decisi, ovviamente, di prenderlo se non fosse che mi accorsi dei fili dorati che partivano dal polso e verso tutto il braccio destro oltre alla tonalità della pelle. Se non fossi consapevole o se Slender non me lo avesse detto sarei spaventata o cose del genere. Non sentii nemmeno la porta chiudersi.
Senza altri intoppi girai lo specchio e vidi finalmente il mio nuovo volto, non proprio nuovo, solo metà dai.
-Hai solo sei punti ed una cicatrice, niente in confronto a Jeff- Parlò qualcuno che non ascoltai o diedi retta perché la mia nuova mezza faccia era... Cos'era in realtà?
Il lato sinistro era ancora normale, stessi lineamenti ma con labbra rosse ed occhio (C/P)*, tutto sembra bello e niente fuoriposto se non fosse per dei punti che mi dividono la faccia in due. Ed è quì che non so decidere se essere sconcertata o stupefatta.
La mia pelle era grigia, come se fosse malata, con una, ormai, cicatrice simile a Jeff che parte dalla bocca fino all'orecchio. Avete presente il detto 'Sorridere da un'orecchio all'altro'? Ecco. Almeno era ricucita anche se perde sangue ma sembrava starsene lì fermo invece di colare fino in fondo, positivo... Boh. Non era neanche l'unico punto in cui lo perdo, c'è anche una sostanza nera che mi colava da naso ma sembrava più che altro dipinta perché, anch'essa, stava ferma lì. Il mio occhio destro assomigliava a quello di Ben ma con la pupilla simile a quella d'un gatto e, sempre dall'occhio, mi colava sia sangue che sangue nero, come l'ho soprannominato, come Eyeless.
E non è finita quì, avevo la stessa ferita di Sally sulla testa ma che prendeva solo il lato destra, come se non volesse contaminare ciò che rimaneva del mio corpo ancora 'Normale'. Anche le mie labbra sembravano fare lo stesso, almeno quelle senza i punti o qualcos'altro per dividerle, essendo che, si erano d'un rosso acceso nel lato sinistro ma nel destro erano nere come quelle di Jane o la maschera di Masky. Un altra cosa, i punti mi passavano anche sotto al mento e fino alle clavicole, non so in che punto finiscono ma suppongo alla spalla essendo che è lì che sento un pò di pizzichio. Almeno ho ancora le sopracciglia ed avevo un ombretto bianco sopra all'occhio sinistro e nero in quello destro.
Mi toccai i punti con la mano destra perchè con l'altra stavo tenendo lo specchio ma la ritrassi subito quando mi ferí involontariamente con qualcosa di appuntito che, come ho fatto a non accorgermene prima non lo so, erano piccoli artigli al posto delle dita, neri. Devo stare più attenta...
-Ben svegliata, hai dormito per ben diciassette ore filate. Non dovresti avere problemi a capire e comunicare con noi ma è meglio se ti facciamo controllare da EJ o Cody. A proposito, perchè l'avete cambiata?- Parlò una voce, a cui stavolta diedi retta, ed alzai lo sguardo per notare Masky sulla soglia della porta ma con la faccia girata verso Angel. Devo imparare a stare più attenta.
-Si stava agitando nel sonno e, quando abbiamo controllato, erano apparse le cuciture e gli si vedeva l'osso della gamba oltre ad una bocca sul fianco quindi noi ragazze abbiamo deciso di metterle dei vestiti più larghi- Dichiarò la proprietaria della stanza con fermezza nella voce solo per ricevere un cenno dall'unico maschio nella stanza.
-Ok (T/N), meglio andare- Mi disse prima che mi alzassi solo per notare che non avevo più le scarpe, mi sembra anche giusto essendo che ero asdraiata su un letto, almeno avevo ancora le calze. Mi diressi verso il ragazzo solo per essere seguita sia da Lulu che Lazari, si stavano tenendo per mano. Si capiva che si consideravano l'un l'altra come sorella.
Senza più parlare andammo tutte, anche Angel dopo avere chiuso la porta, da qualche parte. Speriamo solo che il piano di Slender funzioni... E che vuol dire che ho una bocca sul fianco?!
Comunque rimaniamo in silenzio per tutto il tempo, finché non scecimo le scale della magione dopo aver attraversato diversi corridoi e porte alcune normali ma molte altre diverse, come una a pois multicolori, una bianca e nera, una o due a strisce e molte altre che non vi descrivo. Comunque tornando alle scale, gli altri si voltarono a sinistra per poi superato il telaio della porta con me e le più piccole dietro di loro essendo che Sally voleva farmi fare 'L'effetto sorpresa', a parole sue, dopo avermi dato un bicchiere d'acqua per la mia gola ancora secca.
-Ragazzi zittitevi e Jeff, non attaccarla- Avvertì Hoodie mentre si avvicinò a noi insieme a Toby che era precedentemente in cucina, mi fece un cenno con la mano come per salutarmi ed io ricambiai. -Spero che non vi siate dimenticati del discorso di stamattina, giusto?-
-Si si non serve ricordarcelo, muoviti e basta- Disse qualcuno con impazienza oltre a battere ripetutamente il piede sul pavimento, sembrava seccato dalla voce.
Nessuno parlò più e rimase il silenzio tra tutti per qualche secondo fino a che Masky sospirò e mi prese per il polso prima di tirarmi in avanti, facendo si che ora mi ritrovassi davanti a tutti. Non ho mai odiato il silenzio fino ad oggi.
-Se prima ti volevo scopare ora ne ho perso la voglia- Affermò Jeff dopo essere stato in silenzio prima di guardarmi e dirlo con tono sarcastico, facendo causare un facepalme ad alcune ragazze e ridacchiare qualcuno, oltre ad essere rimproverato da Liu, che si era avvicinato dopo l'affermazione del fratello.
- 幸運なことに、永遠の笑顔** - Parlai inconsapevole della lingua appena parlata anche se ricevetti solo sguardi confusi ed altrettanto silenzio, purtroppo nuovamente interrotto da delle risate.
-Che cazzo hai detto?!- Urlò Jeff con voce arrabbiata e scioccata prima di girarsi verso le creature che stavano ancora ridendo. -E per che cazzo ridete voi?-
-Meglio non dirterlo altrimenti l'ammazzeresti e non voglio, specialmente ora che abbiamo qualcuno simile a noi. Haha- Rispose una voce distorta che provenne dall'inconfondibile riccio blu mentre si stringeva lo stomaco, era seduto sopra ad un puff blu scuro e si poteva vedere del sangue che stava uscendo dai suoi occhi neri e rossi. Accanto a lui si trovava una specie di elfo verde simile a Link e perdeva anche lui del sangue dagli occhi mentre alla sua destra si sedeva qualcuno identico a lui ma al posto dei vestiti verdi erano principalmente grigi, erano rispettivamente seduti anche loro su dei puff con gli stessi colori del proprio vestiario.
Due erano vicino a noi, uno era quasi la copia perfetta di Red di Pokémon se non per gli occhi mentre l'altro assomigliava a Gold, sempre dei Pokémon, ma con abiti grigi, senza occhi e arti. Stavano riuscendo a trattenere le risate. Per ultimi abbiamo invece una bambola di volpe con due code ed una gemma sul bracciolo del divano e l'altro con una maschera mezza bianca e mezza nera alla sua sinistra, tra l'altro in parte a Jeff.
-Beh, almeno sappiamo che puoi parlare in giapponese- Parlò tra sè Hoodie a bassa voce prima di girarsi verso di me e porgermi una domanda. -Hai qualche potere?-
-Sono consapevole d'avere il teletrasporto, la telepatia e la visione notturna, sembrerebbe che ho anche l'olfatto e l'udito migliorati perchè sento diversi battiti cardiaci e qualcosa che sta lentamente bruciando in cucina- Risposi con calma di tutto ciò di cui ero consapevole fino ad ora ma all'ultima affermazione vidi qualcuno correre verso la cucina urlando un 'Me ne ero dimenticato!', poveri toast bruciati.
-Credo che la visione notturna provenga da Dark Link, l'olfatto da Smile Dog e l'udito da Grinny the Cat. Probabilmente anche i tuoi capelli provengono da qualcuno di noi- Disse qualcuno con una maschera blu notte con qualcosa simile al catrame colargli dalle cavità degli occhi, mi si avvicinò prima si prendermi il polso destro ed esaminarlo. -Questi fili assomigliano a quelli di Puppeteer-
-Probabilmente perde sangue dagli occhi da diversi di noi come Ben e te, Eyeless, mentre dal naso credo da Living Doll mentre dalla testa da Sally- Dichiarò la stessa voce che era corsa in cucina con tono fermo, anche se la cambiò in uno deludente. -Peccato che il mio toast non si è salvato però-
Nel frattempo E.J. mi aveva alzato la manica della T-Shirt bianca per vedere fino a che punto arrivassero i fili dorati prima di cercare di tirarli con successo, ciò che non si aspettava è che appena uno dei due filo si slegò del tutto non solo iniziò a fluttuarmi intorno ma che la carne del mio braccio iniziò a fare come una molla. Non so come spiegarlo in realtà.
-Riesci a muovere il braccio?- Mi domandò Toby solo per ritrovarsi l'avambraccio staccarsi e fluttuare inseme hai fili dopo avere provato a piegare detto braccio, neanche la mano era rimasta attaccata.
-Che figo- Dissi con disinvoltura e senza nemmeno accorgermene, avevo pure un sorrisino mentre guardavo il tutto accadere. Ovviamente non mi accorsi degli strani sguardi che mi rivolsero gli abitanti della casa.
-Avete trovato una più pazza di Nina- Commentò un uomo dai lunghi capelli rossi con sguardo serio prima di ricevere un pugno al braccio dalla nominata e qualche insulto che non badò.
-Se ti togli i punti dalla faccia succede la stessa cosa? Perchè mi piacerebbe vederti soffrire- Disse Jeff con la sua solita risata alla fine della frase, ciò che non si aspettava era tutt'altro.
-残念なことに、私は悪い目標を持っています。*** - Risposi alla sua affermazione ora consapevole che potevo cambiare lingua a mio piacimento.
Neanche un minuto dopo avere detto la frase una ciabatta volò dritta in testa a Jeff che si era alzato in piedi ed avvicinato a me, solo per ritrovarsi a terra a causa dell'attacco a sorpresa.
-Chiunque sia stato vada a fanculo!- Imprecò prima di spingermi di lato ed uscire dalla stanza, svoltare a destra e salire le scale. Stettimo tutti in silenzio fino a che non sentimmo una porta sbattere, facendo sì che molte delle persone e creature risero per l'accaduto.
-Non so perchè sia volata una ciabatta ma sono felice- Dichiarò Jane con le mani sui fianchi prima di dirigersi verso il divano e sedersi al posto del suo nemico, ne sembrava fiera.
-Riesci a far tornare il braccio come prima con la telepatia?- Domandò Jack mentre riprese i due fili fluttuanti ed aspettando una mia risposta che non tardò ad arrivare.
Infatti riuscii a riportare il mio arto nella sua posizione originale con un po' di concentrazione mentale e quando fu in posizione potevo sentire le ossa che si riattacavano, causando un rumore abbastanza nauseante. La pelle era ancora vagante ma non perdeva sangue quindi provai prendere uno dei due fili dal demone e lo avvicinai al braccio che ora potevo muovere, in qualche strano modo il filo ricucì i pezzi di pelle fra loro finché anche l'altro fece la stessa cosa e, quando ebbero finito crearono un fiocco. Secondo me hanno vita propria.
-Abbiamo constatato che puoi cambiare lingua a piacimento e che potrebbe provenire da Kagekao, Sonic. EXE e gli altri, puoi rigenerare e riparare ossa velocemente, Hobo Heart, ed i fili li puoi manovrare come fa Puppeteer- Concluse Hoodie dopo aver riflettuto per qualche secondo, inconsapevole di ciò che sta per dire il suo collega.
-E la bocca sul fianco probabilmete proviene da Zalgo, non ho idea di chi altro se no- Continuó Masky facendo tacere i presenti nella stanza, alcuni se ne erano già andati essendo quasi le dieci di sera mentre altri si erano addormentati sui divani e sulle poltrone.
-...Pure da lui?-




(C/P)*=Colore preferito
(Frase in giapponese**= E per fortuna direi, sorriso permanente;
***= Peccato che ho una mira pessima sennò ti avrei lanciato volentieri una ciabatta.)

L'incubo della realtà (BNHA X CreepyPasta!Reader) [ITA.]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora