⚠️ATTENZIONE, contiene: Parolacce, punti, ferite aperte, menzioni di vomito, menzione di stupratori, menzione di fumare, menzione di morte, menzione di sangue, irruzione in casa, sangue, morte, organi visibili e squartamenti⚠️
♧
◇
♡
♤Io e Tails eravamo nell'infermeria della scuola e l'ho obbligato, principalmente perchè non poteva muoversi, a girarsi dall'altra parte perchè mi sono ritrovata senza maglietta ed in reggiseno perchè la ragazza che m'aveva trovato non riusciva a sistemare i punti ancora incastrati, almeno avevo ancora la maschera che non ho ancora capito come ha fatto a non togliersi quando mi sono sfilata la maglia.
-Certo che si sono impigliati per bene questi punti, ho fatto fatica a toglierli- Disse la ragazza dopo avere messo l'ultimo pezzo in una bacinella trovata in stanza prima di sospirare. -Certo che è una brutta ferita, come te la sei fatta?-
Rimasi zitta mentre aspettai che continuasse il suo lavoro e ciò fece, non mi sarei aspettata che proprio lei avrei incontrato così presto nella trama, in più non indossava la divisa scolastica.
-Non sei molto chiaccherona vero?- Domandò di nuovo ma fece una risatina prima di pormi una terza domanda. -Farà un po' male, ok?-
Stavolta feci un cenno col capo e lei prese qualcosa di simile ad una grafettatrice prima di posarla sulla ferita aperta ed iniziare a richiuderla, ovviamente sentii solo un formicolio ma non era così forte come pensavo. All'improvviso sentimmo la porta della stanza aprirsi ed entrarono diverse persone ma non potevamo vederli per via delle tendine tirate, precedentemente chiuse perchè l'altra femmina non voleva che qualcuno mi vedesse mezza nuda, finché non le sentimmo tirare leggermente. Era l'eroina che curava.
-Oh, non sapevo che ci fosse qualcuno- Disse la donna prima di richiudere le tende dietro di sé, ora sono fregata. -Non ero consapevole che qualcuno si era fatto male-
L'azzurrina posò la graffettatrice sul letto prima di girarsi verso la donna e porle un sorriso prima di rispondergli, per fortuna ero riuscita a prendere la maglietta e nascondere il mio busto dallo stomaco in giù, principalmente il fianco, prima che la vecchietta entrasse.
-Dei bulli la stavano infastidendo e sembrava che stavano per picchiarla ma prima che potessi intervenire o chiamare qualcuno lei gli ha dato una lezioncina, probabilmete anche quei ragazzi stavano facendo l'esame- Rispose la ragazza prima di girarsi verso di me e guardarmi per confermare il suo fatto, pultroppo per lei annuii solo ma ciò le bastò per continuare il suo discorso. -La ho vista combattere e devo ammettere che è molto brava perchè non li ha feriti, lo possono confermare anche i miei amici essendo che erano con me in quel momento-
-E quinti erano i bulli, così posso andare ad avvisare gli altri professori e buttarli fuori dagli esami- Disse la donna con curiosità, sembrava essersi già preparata un verbale per quegli stronzi.
-Non ne sono sicura ma mi sembrava si e no sette- Parlò indecisa e mettendosi l'indice sul mento mentre guardava in alto.
-Cinque- Dicemmo io e Tails in contemporanea e la parola sembrava come il Remix di I can't fix you di FNaF, dovetti trattenere una risata per via delle faccie scioccate delle due, erano divertenti.
-Okey, prima sistemo l'altro ragazzo e poi vado a parlarne con Nezu. Potresti finire di sistemarla per favore?- -Certo, nessun problema!- -Grazie tesoro, buon continuo per gli esami allora-
Dopo che ottenne un cenno da parte mia richiuse le tende per privacy e ciò mi fece fare un sospiro di sollievo mente la ragazza ricominciò a sistemarmi la ferita. Restammo entrambe zitte per non sconcentare la donna che stava attualmente lavorando finché non tornò per avvisarci che sarebbe andata via e che il ragazzo era già andato, non mi ero accorta del rumore della porta per via dei pensieri. Fatto ciò la signora se ne andò e restammo nuovamente da sole.
-Finito, forse è meglio se aspettiamo Recovey Girl per controllare altre ferite- Parlò la ragazza prima di sistemare gli oggetti e buttare i vecchi punti, era la terza volta da quando li ho che si allentavano o altro. In più non volevo avere ancora a che fare con gli eroi quindi, dopo essermi rimessa la maglia e avere Tails in braccio, parlai.
-Non sento niente e poi erano solo i punti che mi hanno toccato, durante l'esame pratico non ho subito altre ferite- Dichiarai mentre mi alzai, in realtà mi sono ferita qualche volta ma erano semplici da rigenerare e le cicatrici scomparivano.
-Sicura?- Domandò la femmina con sguardo confuso ma quando annuii tornò felice e tirò le tendine prima di dirigersi verso la porta per poi aspettarmi, cosa che non tardai a fare. -Se non ti dispiace posso chiederti perchè hai una bocca sul fianco?-
Non avevamo ancora aperto la porta e stava tenendo la voce bassa per non rischiare in caso qualcuno stesse origliando, in compenso ero ancora ferma e tenevo lo sguardo verso il pavimento prima di parlare.
-Non sono pronta ora ma quando lo sarò, e se entrerò in questa scuola, allora te lo dirò ma solo a te, okey?- Domandai a mia volta mentre girai la testa verso di lei per guardarla, stava ancora tenendo il suo sorriso e sembrò illuminarsi di più.
-Certo, farò il tifo per te allora!- Disse prima d'aprire la porta ed uscire con me dietro ma prima che ci separammo parlò di nuovo. -Ora devo incontrarmi con i miei amici, buona fortuna!-
Detto ciò corse via e mi lasciò da sola con il mio amico è, quando fu abbastanza lontana e controllato che non ci fosse nessuno, gli parlai.
-Certo che è molto raggiante o almeno mi sembra- Dissi prima di sospirare e continuare. -Sarà un inferno se scoprirà che sarò nel settore Hero-
-Tranquilla non credo che causerà troppi problemi, sembra abbastanza fragile- Parlò la volpe prima di levitare davanti a me per stare a faccia a faccia, sembrava sicuro delle parole dette.
-Tails, lei sarà un problema invece- Gli dissi prima di spostare la maschera di lato per fare vedere la parte sinistra.
-E perchè mai, non credo riuscirebbe a vedere un cadavere senza vomitare o piangere- Derise la volpe a due code prima di ridacchiare ma smise subito quando vide il mio sguardo serio, non ero quasi mai seria e lui capì che non stavo scherzando. -Qual è il problema-
-Quella ragazza si chiama Nejire Hado e fa parte dei Big Three- Dissi con tono cupo.
STAI LEGGENDO
L'incubo della realtà (BNHA X CreepyPasta!Reader) [ITA.]
AventuraChe succede quando torni a casa ma ti ritrovi un personaggio che speravi esistesse? Ok no, troppo facile. Riproviamo. Cosa fai quando vieni portata in un mondo tanto desiderato ma con delle creature che ti seguono? Ok, questa forse è meglio. Che t...