⚠️ATTENZIONE, contiene: menzioni di cannibalismo, menzioni di organi vitali, cannibalismo, organi vitali, sangue, punti, menzione di morte, autolesionismo, ossa esposte e sangue⚠️
♧
◇
♡
♤Mi ritrovo davanti allo specchio per ammirare i miei nuovi capelli nella stanza di Judge Angel che si era offerta volentieri ad ospitarmi, anche se ero già stata nella sua camera prima d'ora.
-Allora cosa ne pensi, sei davanti allo specchio da quasi cinque minuti buoni- Mi disse la donna che era seduta sul letto dopo avere finito di sistemare il sacco a pelo in parte, avevo rifiutato di rubarle il letto e poi era singolo quindi non potevamo dormire insieme, in più ero stata testarda e si arrese abbastanza velocemente.
-Beh, non è da tutti i giorni che ti risvegli coi capelli sia di diverso colore e taglio- Risposi alla bionda dopo essermi girata per guardarla con un sorriso e tono sarcastico.
Infatti non solo avevo cambiato di colore, ora mi ritrovavo due ciocche lunghe fino a poco sotto le clavicole con quella destra azzurra e bionda mentre quella sinstra rossa e nera. Il retro della testa ed in parte aveva i capelli corti con chiazze more, castano chiaro, nere e gialle. C'erano altri due colori che si distinguevano ed era dove si portava i capelli dietro all'orecchio, quella sinistra viola e quella destra bianca.
-Hai anche ottenuto un orecchino assomigiamte alla gemma di Tails Doll, che vuoi di più?- Parlò anche lei con sarcasmo mentre alzava una mano per fare un gesto disinvolto per poi emettere una risata debole ed alzarsi dal suo posto. -Meglio andare a fare colazione prima che gli altri ci prendano per disperse-
Feci un cenno comprensivo prima di seguirla fuori dalla stanza ed aspettando che lei chiudesse la porta a chiave per evitare le solite cose, finché non gli sfondano la porta va bene per lei. Quando ha fatto ci dirigemmo verso le scale che erano due corridoi più in là e svoltare qualche volta a destra, me lo sarei dovuta aspettare da una magione. Mi venivano in mente quelle di Minecraft.
Pochi minuti dopo scendemmo le scale e voltammo a destra per superare le due porte della sala da pranzo, si trovava difronte al soggiorno. Quando entrammo molti erano silenziosi mentre altri mancavano ancora, l'unico che non mangiava era Kagekao che stava attualmente bevendo del vino rosso, probabilmente uno di quelli molto pregiati.
-Guarda chi si è fatta viva, pensavo saresti morta nel sonno- Disse la voce fastidiosa di Jeff prima di ricevere una ciabatta alla tempia. -Ma la smettete o cosa?-
Ricevette un 'No' come risposta mentre qualcuno mi prese per mano e mi tirò verso una sedia vuota dove mi fece sedere, si sedette anche lui e potei notare che era un clown monocromatico ed alto. Sarà stato alto si e no 2 metri e 50.
-E' troppo divertente menarti con una ciabatta, a proposito perchè proprio una ciabatta?- Domandò un uomo dai capelli azzurri prima di bere un sorso dalla tazza che aveva in mano.
-Sembrerebbe una tradizione che si tramanda da mamma a mamma in (T/P)*, anche se non ho mai trovato una forte su queste origini- Ho risposto con un alzata di spalle per poi fare una smorfia, mi ero dimenticata dei punti sulla spalla destra.
-Ho trovato qualcuno di migliore a Jeff- Parlò una voce davanti a me e notai che era Liu ad avere parlato. -Comunque, mangi cibo normale o gli umani stessi?-
-E dai che lo hai perdonato ma comunque hai ragione, sai già se anche il tuo stomaco è cambiato?- Concordò Nina alla domanda del maschio prima di voltarsi verso di me e continuando a mangiare la sua colazione, non ci avevo pensato per tutto questo tempo.
-Ad essere onesta non me lo sono domandata anche se non ho dormito per niente stanotte- Risposi guardado prima Nina e poi Liu prima di continuare con un altra alzata di spalle ed appoggiarmi allo schienale della sedia. -E non sono nemmeno stanca a dire il vero-
-Un altro fatto interessante. E.J. valle a prendere uno dei tuoi reni, sono curioso di sapere se è ancora umana- Disse il clown con una risata ma che fece causare uno sbuffo dal nominato, come se non approvasse.
-Perchè non ne prendi uno dei tuoi bambini se ci tieni così tanto a scoprirlo? Tanto so che li conservi nel tuo amato circo Laughing- Rispose Jack prima d'entrata in cucina e senza aspettare una risposta dall'altro, che al contrario scomparve dal suo posto e lasciando del fumo nero.
-Grazie mille per avermi rovinato l'appetito, davvero- Parlò Link mentre allontana la sua tazza di latte e mettersi a braccia incrociate, sembrava davvero disgustato e ciò causò una risata da una ragazza simile a Laughing che si zittì subito prima di scomparire pure lei in un altra nuvoletta di fumo nero, ricevendo qualche imprecazione dall'elfo grigio.
Eyeless tornò con in mano quello che era senza dubbio un rene prima di tornare al suo posto, anche se poco dopo i due pagliacci tornarono con il solito fumo nero e hai loro rispettivi posti, il maschio con in mano un rene ancora sanguinante e fresco e me lo porse su un piatto.
-Ecco a te tesoro, spero che ti piaccia- Mi disse il clown con un sorriso e mostrando i suoi denti aguzzi, solo che Dark Link lo mandò a quel paese ed uscì dalla sala. Jack sembrava divertito dalla reazione del collega.
Rimasi a fissare l'organo davanti a me sul tavolo prima di afferrare una forchetta e coltello essendo che non volevo sporcarmi le mani, volevo ancora tenere quel poco di sanità mentale che mi rimarrà in futuro. Affondai la forchetta nel piccolo rene prima di tagliare un piccolo pezzo per masticarlo, nel mentre tutta la stanza si era zittita e mi stavano fissando con l'aggiunta dei restanti membri della casa.
Mi misi il boccone in bocca ma purtroppo un rigolo di sangue uscì dalle mie labbra, grazie hai miei nuovi denti simili a quelli di Dr. Smile lo feci in minuscoli pezzi prima di ingoiare. Stetti in silenzio per qualche secondo dopo ciò mentre guardai il resto del rene.
-E' caldo- Dissi con tono pacato solo per ricevere altrettanto silenzio dagli altri. -E morbido e sa di pomodoro-
-Sta lontana da me Satana femmina- Commentò Jeff con uno strano tono solo per ricevere uno sguardo ed una risata da parte mia.
-Il nomignolo Satanassa è meglio- Gli dico prima di ricevere una serie di risate e qualche facepalme da alcuni, mi era venuto spontaneo il nome.
-Eravamo venuti a prenderti per parlare con Slender e ti ritroviamo a mangiare un umano, ora dovremo rifare le carte sulle tue informazioni- Disse Masky con voce stanca mentre Toby mi si avvicinò e mi tirò giù dalla sedia prima di portarmi alla porta e verso l'ufficio dell'operatore con Masky, ancora sopraffatto, e Hoodie dietro di noi. Ma che ne potevo sapere delle carte?
STAI LEGGENDO
L'incubo della realtà (BNHA X CreepyPasta!Reader) [ITA.]
AventuraChe succede quando torni a casa ma ti ritrovi un personaggio che speravi esistesse? Ok no, troppo facile. Riproviamo. Cosa fai quando vieni portata in un mondo tanto desiderato ma con delle creature che ti seguono? Ok, questa forse è meglio. Che t...