siamo appena tornati dalla puntata, si è già passata una settimana.
in questi giorni ho legato sempre di più con sissi.
pure con cosmary ho legato ma non tantissimo.in questi giorni ho visto elena e luca molto vicini.
molto spesso ho chiesto a luca di stare un po' insieme ma mi ha detto di no per stare con lei.diciamo che questa cosa mi fa stare molto male ma ho paura di dirglielo, ho paura di perderlo.
adesso siamo tutti sulle gradinate
"zoe c'è un compito per te" "sinceramente non mi stupisco più"vado a prendere la busta e ritorno dov'ero.
maria comincia a leggere la lettera
"questa volta non voglio fare il solito papiro e andrò dritta al punto.
ho deciso di fare un compito a zoe con una canzone molto conosciuta nel mondo delle musica italiana.
buon lavoro anna petinelli" cosa ne pensi zoe"
"si può sentire la canzone?" "certo"
sul monitor appare tappeto di fragole , canzone molto molto bella."bhe dai mi piace, è una canzone molto bella".
nel pomeriggio vado da lorella che mi aiuta con il compito.
provo tante volte la canzone ma c'era sempre qualcosa che non andava."senti manca ancora una settimana, visto che oggi non ti vedo dell'umore giusto quindi vai pure in casetta e riposati"
"va bene"me ne torno in casetta molto giù di morale.
prendo il giubbotto, la mia blu e me ne vado fuori dove non c'era nessunosto un po' li da sola cercando di non piangere anche perché non voglio che quelli che mi hanno scritto la lettera mi vedano in questo stato.
dopo un po' si apre la porta e entra in giardino luca
"ciao" mi dice dolce "ciao" gli rispondo un po' fredda.luca si appoggia alla colonna
"mi spieghi cos'hai in questi giorni?" mi chiede
"in che senso?" "sei fredda con me prima non lo eri"
io spalanco gli occhi, ma sta parlando veramente?
sono buona e cara ma fino a un certo punto"ma sei serio? io sarei la fredda?" "si sembri distaccata, piuttosto che stare con me stai con alex o con chri"
"se ben ti ricordi tante volte ti ho chiesto di passar del tempo insieme e tutte le volte le risposte erano scusa sono impegnato oppure scusa sto aiutando elena e tante altre cose quindi per favore non venire a dirmi che sono fredda quando il primo a non considerarmi sei te"
"ma cosa stai dicendo elena è un'amica tutto qua"
"senti luca per favore non sono dell'umore lasciami sola"
"no zoe non puoi fare così, devi esprimerti dimmi quel che pensi"
"sono gelosa ok? è questo che volevi sentirti dire?" "ma è un'amica tutto qua, parliamo normalmente non come te fai per esempio con alex che vi abbracciate e robe così"
sta cercando di ribaltare la frittata"MA DAVVERO FAI, CHE CAZZO CENTRA ALE ADESSO?" "STAI SEMPRE CON LUI E IO SONO IL TUO RAGAZZO NON LUI"
faccio un respiro profondo
"LUCA BASTA, SMETTILA DI CERCARE DI FAR PASSARE LA COLPA A ME"
"MA NON È VERO"
"SENTI LUCA VAFFANCULO"
lù mi guarda con gli occhi lucidi, no zoe non farti intenerire
"forse è meglio che ci prendiamo una pausa" gli dico
"ma" "per favore lasciami sola"luca non dice più niente e se ne va dentro.
subito dopo scoppio in lacrime.
non c'è l'ho fatta a trattenermi.
guarda detto sinceramente se sapevo che l'amore faceva così male mi sarei allontanata subito.
in questo momento mi passano tante cose per la testa.mentre stavo lì mi raggiunge luigi, con lui all'inizio non ci parlavo più di tantto ma dopo ho scoperto che era un buon amico.
"ei" "ei"
si siede di fianco a me
"ho sentito le urla" "mh" "senti so che non sono alex ne chri ne sissi e neanche carola ma se vuoi puoi sfogarti con me"
"va tutto male" "cioè" "mi sono presa una pausa da luca, la petinelli mi odio quindi di conseguenza non c'è una settimana che io non riceva un compito o una sfida, carola è da un po' che la vedo strana nei miei confronti e in più mi manca la mia famiglia.
penso che questo non è il mio posto voglio tornare a casa non c'è la faccio più"
"zoe senti non è vero che questo non è il tuo posto, sei bravissima hai un talento unico, con luca si risolverà tutto, i compiti gli hai sempre svolti al meglio ok forse per anna no ma si ricrederà, per quanto riguarda carola anche con lei vedrai che si risolverà tutto"
"lo so gigi ma penso che se continuo a stare così potrei scoppiare veramente"
lo so sono cocciuta
"senti se vuoi andare a casa io ti sosterrò sempre ma secondo me non è la scelta giusta"
"ci devo pensare"continua nel prossimo capitolo
STAI LEGGENDO
io volevo solo te|| LDA
Randomzoe è una ragazza di 17 anni che canta da quando ne aveva 6 il suo grande sogno si sta per avverare nella scuola farà tante nuove amicizie e chi lo sa forse scatterà una scintilla