Nelle nubi della sera i miei occhi si riaprono per vedere ciò che nel buio si ciela.
Sento una dolce voce di fanciulla, sta parlando con il suo piccolo, a un certo punto ali nere le apparvero per avvolgerlo meglio in un caldo abbraccio; il pargolo piange e strilla alla visione di quelle ali corvine della madre, le trova spaventose e soffocanti.
La voce della madre diventa uno strillo e un grido a quei pensieri del ragazzo che iniziò a scappare triste e spaventato da lei...
La madre divenne sempre più triste al ripensare quello che suo figlio pensava su di lei, si dispera e piange in un lamento insopportabile mentre cerca di rincorrere il suo piccolo per scusarsi con lui per averlo spaventato...
Il ragazzo si nascose dietro una grande roccia, sperava di non veder più sua madre diventata un mostro così spaventoso.
La madre lo cercò dappertutto ma in quel mare di vuoto nulla era come suo figlio; era il suo tesoro più prezioso che ormai era fuggito per sempre da lei.
La donna iniziò a cantare una melodia di scuse pregando il suo bambino di tornare da lei mentre cercava di strappare quelle dannate oscure ali che avevano allontanato suo figlio da lei. Riuscì a ridurre le sue ali a brandelli eppure non volevano staccarsi da lei, seppur ridotte all'osso erano ancora parte del suo corpo, della sua anima e del suo essere.
Il ragazzo sentendo la melodia della madre accorse da lei, ma quando i due si rividero non erano più come prima...
La madre disperata era diventata una furia, una arpia che condannava tutti coloro che conosceva ritenendoli colpevoli della partenza del suo amato figlio; mentre il figlio era ormai diventato grande, una grande corazza ormai gli era cresciuta sul suo corpo, la stessa corazza che però lo rese irriconoscibile agli occhi della madre che lo scacciò via come tutti gli altri.
𝙽𝚘𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎:In questo libro scriverò brevi storie autoconclusive dove voi potrete trovare vari significati nei vari episodi.
La copertina l'ho trovata su Pinterest (non è mia o fatta da me).
Per il resto spero vi sia piaciuto e salvo dimenticanze posterò un capitolo ogni settimana.
STAI LEGGENDO
𝐈𝐩𝐧𝐨
RandomSonno, sogni, allucinazioni e misteri da scoprire, da vivere e per cui morire. Ipno è una raccolta di storie che fanno vivere sensazioni e avvenimenti casuali; sta a voi riuscire a cogliere le sensazioni o morali secondo il vostro punto di vista. Bu...