𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝙽𝚞𝚖𝚎𝚛𝚘 0

20 7 1
                                    

"Ohh salve è da molto che non ho visite

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


"Ohh salve è da molto che non ho visite... Umano eh?... Cos'è quella faccia? Ipno non ti ha parlato di me? Beh non è mai stato di molte parole infondo... Forse avrà pensato che ti potessi spaventare alla mia vista, che peccato...
In ogni caso tu mi puoi definire un umile servitore del Signore del sonno.
Sai come Suo primo sacrificio è stato clemente con me... Mi ha donato questo corpo immortale e anche la falce che ha posto fine alla mia stessa vita per Lui... Rendendola dorata e ponendola sulle MIE mani questa volta, come segno di rinascita capisci?...
Sono qui da ormai... Tanto tempo... Forse troppo per contarlo, eppure restando qui non mi sono mai annoiato.
Ma non siamo qua a parlare di me giusto? Adesso ti porto alla tua destinazione.
Questo è un luogo dove vengono accumulati tutti i racconti e i pensieri, gesti e incontri dei mortali nel loro riposo. Puoi definirlo un mare dorato se vuoi.
Lui ti ha mandato qui da me per farti vedere quello che tutti provano nel loro riposo, quello che sentono e quello che vedono.
Vedrai uno a uno tutti quei sogni, che ti cambieranno, ti plasmeranno... Ma ti posso assicurare che non ti annoieranno mai, come mai non è successo a me. Visioni sempre diverse, emozioni distinte e figure con storie totalmente diverse continuano a vivere qui, tu potrai scegliere quella che ti piace di più... Per un personaggio, per l'immagine della storia che Lui ti ha fatto vedere o anche solo quello che la storia stessa ti ha fatto provare... Vorresti sapere qual' è la mia? Non abbiamo tanto tempo ormai, però ti basta sapere che non è né un numero positivo né uno negativo.
... Adesso credo dovremmo salutarci, da qui potrai vedere e viaggiare in ogni sogno e in ogni storia create dai mortali come te.
Credo di doverti augurare "buona visione" ahaha."

𝙽𝚘𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎:

Questo è il prologo di tutte le storie e sogni che vedrà il protagonista in questa raccolta di storie brevi scritte da me, maggiori informazioni nel capitolo 1.

𝐈𝐩𝐧𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora