𝙲𝚊𝚙𝚒𝚝𝚘𝚕𝚘 𝙽𝚞𝚖𝚎𝚛𝚘 6

18 5 0
                                    

Mi sto perdendo... In questi miei sogni sono sommerso...
Il tempo mi ha lasciato, mi sento così invecchiato nel corpo quanto ringiovanito nell'anima.
Le nubi di pensieri e sogni ormai plasmano il mio corpo e la mia mente, mi sento così solo, così perduto nel mio sonno...
Crepa dopo crepa il mio volto rimane a guardare curioso come un bambino le nuove visioni che qui a poco potrò vedere con i miei stessi occhi, mentre essi stessi cambiano e mutano diventando complessi, pieni di ingranaggi come degli orologi...
Ogni visione, ogni immagine, ogni pensiero!... Come colpi di martello sulla mia testa come ad aprirmela in due dal dolore! Per poi sentirmi quasi come se non vedessi più con la testa o con i miei occhi... No con qualcosa che era più sopra... Come una fessura nella mia fronte che mostrava ciò che davvero si cela dentro di me...
Le mie labbra si disidratano e rinsecchiscono per la mancanza di acqua o qualcosa con cui dissetarmi eppure io non ho più sete...
Le mie ossa diventano polvere e il mio corpo si trasforma e si unisce, quasi fondendosi a quel mare che mi volteggiava attorno, mare di nulla e allo stesso tempo il mare dove io riuscivo a vedere ogni cosa...
È stato lui a cambiarmi e a farmi assomigliare a lui... Trasparente, incorporeo in parte... Ma senz'altro mai così VIVO.
Alla ricerca di ogni cosa il mio cuore divenne una complessa bussola con cui cercare, trovare e con la quale cercherò e troverò ogni cosa che potrà interessarmi in queste nubi e nella mia stessa anima.

𝙽𝚘𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


𝙽𝚘𝚝𝚎 𝚍𝚎𝚕𝚕'𝚊𝚞𝚝𝚘𝚛𝚎:

Con questo capitolo volevo provare a scrivere come si sentisse lo "spettatore" piuttosto di dar risalto o parlare d'altro.
Con questo capitolo finisce la prima parte del libro, non so quando farò uscire la seconda, intanto spero vi sia piaciuta questa prima parte del libro, ditemi cosa ne pensate e alla prossima.

𝐈𝐩𝐧𝐨Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora