-" Tae nn ho voglia di andare alla festa di David...."- disse Ji-min
sbuffando...-" Nn azzardarti a lasciarmi da solo!!!..
Nel bene e nel male sempre insieme... ricordi?
È il nostro giuramento da boy scout..."- rispose-" Ok ok... però ricordati che domani dobbiamo partire x Tokyo e ci sono le valigie da fare...quindi nn facciamo tardi!"-
disse Ji-min roteando gli occhi
scazzato...-" Dipende tutto da Marc!!!
Se si fa scopare subito entro l'una saremo a casa...
Altrimenti..."- rise Tae seguito dal biondo...Arrivarono alla festa insieme a Marc ...la maggior parte dei ragazzi era già fatta di tutto...
Presero da bere e si buttarono nella mischia...
Naturalmente Tae e Marc si appartarono x i fatti loro...Ji-min si dimenava al ritmo incalzante della musica reggendo in mano la sua birra...
Molti sguardi erano fissi su di lui...
La sua avvenenza era palese...
ma lui nn voleva nessuna
storia...
Si diresse verso la piscina al coperto e si sedette sul bordo coi piedi immersi nell'acqua...Domani a quell'ora sarebbe stato a Tokyo...
Avrebbe tanto voluto cercarlo...
Nn voleva sconvolgere la sua vita...
Ma solo sapere se stava bene...
Si accese una sigaretta e aspirò una lunga boccata...
Si distese e guardò il cielo attraverso la grande vetrata ...
Il cielo era sereno e pieno di stelle...
All'improvviso ne vide una cadere...
'Che strano' pensò!
Espresse il suo desiderio senza aspettative....-" Ji-min?...ti sei addormentato!?"-
chiese Tae tenendo x mano Marc...-" È l'una! ...andiamo? "- disse Tae
ammiccandoJi-min capì e gli sorrise...
era ora di andare...Ji-min fece la valigia di un
mese x quanta roba aveva messo dentro...
Ma lui era così... se avesse potuto avrebbe portato con sé l'intero guardaroba...Il volo diretto dall'Incheon Airport era x le 18:30 con arrivo a Tokyo alle 20:30...
Il prof Choi avrebbe aspettato tutti i partecipanti... 12 ragazzi.. all'entrata dell'aeroporto alle partenze x le 17:30 ...
Era stato prenotato uno chalet abbastanza grande x accoglierli...
l'albergo sarebbe costato molto di più...Ji-min e Tae arrivarono
insieme... erano elettrizzati...
Adoravano la neve soprattutto Ji-min...
Ricordava quando da piccolo i suoi genitori lo portavano su in montagna a vedere la primissima neve della stagione...
che cari! ...
Fecero il check-in e si avviarono al gate 13...'Tokyo sto arrivando' pensò Ji-min col cuore che batteva forte...
Jung-kook passò a prendere i ragazzi a casa di Min con la sua Jeep Cherokee...
Caricarono i bagagli e si avviarono ad Hakuba Valley nelle Alpi settentrionali giapponesi di Honshu vicino Tokyo...
Lì aveva prenotato uno chalet vicino alle piste sciistiche...L'aereo atterrò in orario...faceva molto freddo a Tokyo...
Ji-min annusò l'aria ad occhi chiusi e si perse nei suoi ricordi...-" Forza ragazzi veloci.... dobbiamo prendere il pullman che ci porterà ad
Hakuba Valley..."- disse il prof ChoiSi incamminarono alla stazione e per un pelo nn persero l'ultima corriera...
Salirono a bordo infreddoliti...-" Prof appena arriviamo accendiamo il fuoco...io sto congelando!"- disse uno studente
-" Credo che i camini siano già accesi ... Sanno del nostro arrivo"-
chiarì il prof...Il viaggio durò 1 ora...
Lo chalet era bellissimo immerso in uno sfondo paesaggistico tutto innevato circondato da alberi imbiancati...
Nelle vicinanze vi erano altre
baite illuminate...
Nn erano soli e questo rassicurò Ji-min...
All'interno era molto confortevole e caldo...
Al centro della stanza c'era un grandissimo divano e un morbido tappeto....
Un camino alto in un angolo della stanza riscaldava tutta l'intera area ... c'erano 5 stanze da letto ognuna con un caminetto e tre bagni ...
E la cucina!!! Enorme con un forno a legna ....
Era tutto perfetto...-" Ji-min!!! Questa sarà la nostra stanza..."- disse Tae riferendosi all'unica che aveva un letto matrimoniale...
Sistemarono i bagagli e ordinarono delle pizze...
Mangiarono difronte al tepore del
camino con la luce del fuoco che rendeva l'atmosfera surreale...
STAI LEGGENDO
Sei Tu Il Mio Destino 💜(Jikook)
FanficSepararsi nn vuol dire perdersi... se è destino il filo rosso nn si spezzerà mai... anzi terrà unite quelle due anime fino a quando nn si rincontreranno... una promessa è debito.... Una delle mie storie preferite 💜