Erano passate le 15..
Ji-min e Jung-kook si diressero alla festa di laurea in suo onore ...
Appena arrivarono Ji-min fu letteralmente sommerso da tutti i presenti x le congratulazioni...-" Jiminah mio grande amico ... sono fiero di te...
Sei raggiante..."- disse Tae abbracciandolo-" Oh Tae... finalmente sono libero...nn ne potevo più ...
Brucerò tutti i libri giuro!"- riseIntravide in lontananza i suoi genitori...
Era emozionato...
Prese jung-kook x mano e lo presentò...-" Mamma ... papà...
Lui è il mio fidanzato "-Jung-kook si inchinò x rispetto...
-" Finalmente ci si vede...ma Ji-min nn vorrai tenerci segreto ancora il suo nome..."- rise la madre
-" Jung-kook Jeon loro sono i miei genitori...
Cari genitori lui è Jung-kook il ragazzo che ha vissuto con me in casa famiglia quando eravamo piccoli...
Sorpresa mamma!... L'ho ritrovato! Anzi ci siamo ritrovati x un caso fortuito...
Il destino ci ha voluto unire ..
Ed io sono follemente innamorato di lui..."- disse tutto d'un fiato...Ci fu un lungo momento di silenzio...
Le espressioni di gioia sui volti dei suoi genitori fino a qualche secondo prima si tramutarono
in espressioni di inquietudine
e sgomento....Ji-min nn capì il perché di questo cambiamento...
-" Mamma... papà...
che avete?...cosa succede?..."- chiese-" Jiminah... x cortesia
vieni con noi nello studio...dobbiamo parlare adesso...da soli..."- disse la madreJung-kook rimase perplesso dinanzi la loro reazione...
-" Amore aspettami qui xfavore...
arrivo subito..ti amo"- disse Ji-min baciandolo...Entrò nello studio...
l'atmosfera era talmente tesa
che creava una sorta di disagio...-" Mamma vuoi spiegarmi cosa succede? Perché avete evitato Jung-kook in maniera così scortese?...e soprattutto perché avete quelle espressioni da...
da funerale?"- chiese preoccupato-" Da quanto tempo vi frequentate?"- chiese la madre...
-"Più o meno da 6 mesi... perché?"-
-" Come vi siete incontrati ? L'hai cercato tu o ti ha cercato lui?"-
-" Ci siamo conosciuti a Tokyo quando sono andato col corso universitario..."-
-" Dimmi Jiminah..sii sincero..
c-ci sei andato a ...
l-letto? Ci hai fatto sesso?"- chiese con voce tremante-" Ma che cazzo di domande sono queste? Cos'è un interrogatorio?
Certo che ci vado a letto ...ho 21 anni ed è il mio ragazzo...
Vuoi sapere quante volte lo facciamo in un giorno anche?"-
Si alterò Ji-min sarcastico...Sua madre chiuse gli occhi e barcollò lievemente...
Si sentì mancare x il turbamento...-" Nn devi più vederlo...
Devi interrompere questa...
questa peccaminosa relazione...
ADESSO!"- gli ordinòJi-min sgranò gli occhi stupito da quelle parole...
Sentì una morsa allo stomaco... come qualcosa che lo stava scavando da dentro le viscere...-" Peccaminosa relazione?...
Ma come ti permetti di giudicare peccaminoso il nostro amore...
Siamo due ragazzi innamorati ...
Jung-kook è un bravo ragazzo...
si è sempre comportato correttamente con me...
È dolce affettuoso e mi ama follemente...
Abbiamo anche deciso di vivere insieme nn appena io..."-
Ji-min nn ebbe il tempo di finire la frase che sua madre gli ribatté contro...-" Tu nn vivrai MAI con lui come...come amanti!
Nn te lo permetterò "- urlòJi-min nn trattenne più
le lacrime...-" Mamma ti prego...
Perché mi stai facendo questo?
Spiegami ...io nn capisco...
perché odi tanto Jung-kook?
Mi hai sempre distolto dal cercarlo? Perché...?
CAZZO MAMMA PERCHÉ???"- urlò con tutto il fiato che aveva in corpo...Sua madre si voltò verso di lui ...
il volto rigato dalle lacrime...
E la sua espressione!!!
Nn aveva mai visto sua madre così addolorata...-" Jung-kook è...
...................
è tuo fratello!!!"- gridò coprendosi il viso con le mani...Ji-min rimase imperturbabile a quelle parole...
Sentì invece...distintamente... un rumore provenirgli da dentro il corpo...
Proprio all'altezza del petto
nel centro...
Lo sentì davvero!!
Come quando un bicchiere di vetro lo passi dal congelatore al forno caldo...
subisce uno shock termico...
e si crepa ...
Ecco si! Lo stesso identico rumore...
Sentì un CRACK nel suo cuore...-" C-cosa hai detto?..."-
Si girò verso il padre x chiedere conferma se avesse
sentito bene...
in tutto quel tempo lui era rimasto in disparte senza mai intervenire ...-" Papà... è... è vero?
Jung-kook...il mio Jung-kook è
.... è mio fratello?"- chiese con un filo di voce singhiozzando-" Ma lui nn ha fratelli...me lo avrebbe detto ...
e perché io nn mi ricordo di lui?
Dio!!! Sto impazzendo nn capisco più nulla... perché... perché...???
Papà ti prego dimmi che nn è vero...
Nn ci credo... È..
È impossibile..."-Suo padre lo guardò con gli occhi lucidi e fece cenno di sì con la testa...
-" NOOOO....NOOOOO...NOOOO"- urlò Ji-min cadendo in ginocchio
tra le lacrime...
Avrebbe voluto morire in quell'istante...Le sue grida rimbombarono x tutta la villa..
Gli ospiti si ammutolirono tutti...Jung-kook si girò di scatto... corse verso lo studio e aprì la porta...
vide Ji-min a terra in ginocchio a disperarsi tra le lacrime...
Un senso di sconforto lo
pervase tutto...
senza saperne il motivo
il suo cuore cessò di battere ....
STAI LEGGENDO
Sei Tu Il Mio Destino 💜(Jikook)
أدب الهواةSepararsi nn vuol dire perdersi... se è destino il filo rosso nn si spezzerà mai... anzi terrà unite quelle due anime fino a quando nn si rincontreranno... una promessa è debito.... Una delle mie storie preferite 💜