L'aereo x Tokyo era in orario..
Ancora un quarto d'ora e poi Jung-kook sarebbe rientrato a casa ...-" Uff... ogni volta è così difficile separarsi ... già mi manchi..."- disse Ji-mi
Jung-kook alzò il suo mento con due dita e sussurrò sulle sue labbra...
-" Questa è l'ultima volta che ci separiamo amore...
Sbrigati ad organizzarti perché nn ho più intenzione di lasciarti qui lontano da me..."-Lo attirò tra le braccia e lo baciò con passione...
-" Ci sentiamo appena arrivo..
Ti amo Ji-min..."--" Va bene te lo prometto...
Ti amo.."-...Seguì il gate e si imbarcò...
Il percorso di Tae all'interno dell'azienda di Ji-min come vicepresidente si era già avviato...
Era molto attento e scrupoloso ...
le responsabilità erano tante ma ce l'avrebbe fatta...
Ji-min si ritenne molto soddisfatto della sua scelta...
L'azienda di famiglia era in ottime mani a Seoul...
Adesso doveva pensare ad aprire una filiale a Tokyo il ché gli avrebbe semplificato molto il suo lavoro fuori sede...
Cominciò ...insieme a suo padre... a fare giri di telefonate e agganci vari x poter
realizzare il tutto in tempi brevi...
almeno x iniziare...
Ma nn aveva abbandonato il suo sogno più grande...la danza!
Anche x quella sarebbe arrivato il momento....
Aveva grandi progetti ...Arrivò il giorno tanto atteso dell'appuntamento col giudice Yang del tribunale dei minori...fissato x le 10 di quella mattina...
-" Ji-min tesoro.. sei tranquillo spero!...
Nn hai fatto altro che menzionare questo impegno negli ultimi giorni..."- disse Jung-kook al telefono...-" Diciamo di sì...anche se continuo a nn capirne il motivo..."- rispose
-" Dì a tua madre di
accompagnarti..."--" No ...mi sbrigherò subito per poi raggiungere Tae in ufficio ...
Oggi ho una riunione..
Adesso vado amore...ti aggiorno
dopo ...ciao "--" Ok..a dopo ...ti amo.."-
Arrivò in tribunale con 10 minuti di anticipo...
Attese di essere convocato...Dopo un'attesa estenuante di circa mezz'ora finalmente entrò...
-" Buongiono Ji-min...
accomodati.."- disse il giudice Yang con un sorriso...-" Buongiorno giudice...
confesso che mi sento un pò in ansia..."- disse Ji-min-" Nn devi..
Sicuramente nn ti ricorderai di me...ma io sono lo stesso signore che quando eri piccolo ti fece tante domande x sapere se ti trovavi bene coi tuoi nuovi genitori adottivi.
Eri appena arrivato dal Giappone e ti offrì un grande gelato ..."-Ji-min aveva delle reminiscenze di quel periodo..
dopo la separazione da Jung-kook alla casa famiglia aveva rimosso se nn tutto quasi...-" Arriviamo al punto Ji-min...
La cosa ti riguarda molto da vicino...
Tu cosa sai della tua famiglia biologica?"- chiese il giudice...-" So che ho un fratello ...Jung-kook..
e che i nostri genitori sono morti in un incidente stradale ...
Mia madre morì senza conoscermi ...
Entrò in coma ed essendo
incinta di me mi fecero nascere prematuramente a 6 mesi ...dopo di ché
mi hanno messo in un orfanotrofio...
ma lontano da mio fratello...
Nn abbiamo saputo di esserlo se nn fino a qualche mese fa da mia madre ..."-Naturalmente nn disse tutto il resto ...
-" Capisco Ji-min ..
E questo tuo fratello....lo conosci?"- chiese-" Si ...lo...lo incontrai x caso in un viaggio...di-diventammo amici ..
e poi col tempo parlando e confidandoci scoprimmo di avere molte cose in comune come la casa famiglia dove eravamo cresciuti e altre...
Mia madre sapeva il suo nome e così
ci rivelò la verità...
Confermato anche dai genitori adottivi di Jung-kook in seguito dopo alcune ricerche...
Diciamo che è stato il destino a farci incontrare...
Ma cosa c'entra tutto questo con la mia convocazione qui? "- chiese-" Ji-min...qualche mese fa e x la precisione 5 mesi ..è arrivata a questo tribunale e di conseguenza al sottoscritto un documento da parte di uno studio legale in cui un certo signor
Matt Davis di New York ...
.......................
reclama la sua paternità nei tuoi confronti..."-Ji-min si sentì improvvisamente come investito da un tir...una fitta allo stomaco lo travolse...
Cominciò a sudare...il suo cuore prese ad accelerare ...
venne sopraffatto da
una moltitudine di emozioni
contrastanti...
Mio padre?...
Io ho un padre diverso da quello di Jung-kook?...
Le lacrime nn si fermavano più..
STAI LEGGENDO
Sei Tu Il Mio Destino 💜(Jikook)
FanficSepararsi nn vuol dire perdersi... se è destino il filo rosso nn si spezzerà mai... anzi terrà unite quelle due anime fino a quando nn si rincontreranno... una promessa è debito.... Una delle mie storie preferite 💜