cap13

241 13 0
                                    

Rientrarono in albergo erano le 23 passate...

-" Bene eccoci qui ...
È stata una serata meravigliosa Jung-kook... Sono stato molto bene... Nn ti ho chiesto quanto ti fermerai!"-

-" Una settimana tutta x noi..."- rispose..

Jung-kook lo cinse x la vita e lo attirò a sé ...

-" Potrei chiederti di restare con me stanotte ma risulterei troppo sfacciato... vero?"- chiese

Ji-min aveva il respiro corto...
Lo desiderava era evidente...aveva fretta di recuperare il tempo perso...
Ma nn sapeva se era la cosa giusta... Nn sapevano nulla l'uno dell'altro...
Si erano rivisti dopo tanti anni...erano come due sconosciuti...

Jung-kook intuì la sua esitazione...

-" Scusami ...sono stato troppo precipitoso... è solo che ho talmente tanta voglia di viverti che nn ho considerato il fatto che ...
siamo come due sconosciuti in fondo...
meglio nn bruciare le tappe...
Ci vediamo domani se nn hai impegni ok"- disse Jung-kook...

-" I-io... Si va bene a domani... buonanotte Jung-kook"- rispose Ji-min lasciando la camera...

Stava salendo in auto quando ricevette la chiamata di Tae...
Ji-min gli spiegò tutto....

-" Ji-min cazzo!!!! Capisco le tue titubanze ma porca troia ....vivi!!!!!!
Se desideri farci sesso e soddisfare un tuo desiderio fallo...
Nn crearti mille paranoie assurde... cogli l'attimo!!! Hai 21 anni se nn fai adesso le tue esperienze quando cazzo vuoi farle? Se poi nn andrà a buon fine amen...
Ma intanto godetevi questo momento... insieme...
Ti voglio bene Chimmi..ascolta il cuore sempre..."- disse Tae

Ji-min lo desiderava tanto...
Scese dall'auto e risalì al piano attico...col cuore in gola bussò alla porta...

Si aprì e sulla soglia apparve Jung-kook... con un asciugamano
legato in vita grondante di acqua...

-" Ji-min!... stavo facendo la doccia e..."- disse sorpreso...
ma nn ebbe il tempo di aggiungere altro che gli si
buttò con le braccia al collo mentre col piede si chiuse la porta alle spalle...

-" Al diavolo le esitazioni ...
sarò matto o potrò darti l'impressione di uno facile ma ti desidero Jung-kook ...
ho voglia di stare con te ...
sono anni che mi chiedo come sarebbe potuto essere tra noi ....
e adesso che sei qui davanti a me in carne e ossa e nn sei più una fantasia... un' utopia...io...
io voglio fare l'amore con te ...
Voglio che sia tu la mia prima volta... "- disse tutto d'un fiato Ji-min rosso in viso...

Jung-kook perse un battito a quelle parole...
La sua prima volta?
Ji-min era vergine...!

Gli prese il viso tra le mani
e mantenendo il contatto visivo affondò le sue labbra su quelle carnose e morbide del biondo che a sua volta le schiuse per riceverlo...
La lingua di Jung-kook si insinuò alla ricerca della gemella in un bacio bagnato e urgente ...
Le mani di Ji-min scorrevano lungo il suo petto nudo soffermandosi sui pettorali gonfi e duri...lo spinse sul letto e gli si pose a cavalcioni sentendo sotto di sé il sesso duro del moro ...si tolse la felpa rimanendo anch'esso a petto nudo...
Con la punta della lingua segnò
il suo collo e giù sulle clavicole x finire sui suoi capezzoli che trastullò in bocca succhiandoli e leccandoli...
Jung-kook nn riusciva a resistere ...era come ipnotizzato dal fare esperto di Ji-min...
Cazzo ma nn era vergine?
Pensò tra sé sorridendo...
Lo lasciò fare ancora un po' era di un erotico sconvolgente...
la sua espressione di godimento rendeva il suo volto così sensuale  passionale e libidinoso ...

Jung-kook inverti' le posizioni...
adesso era lui a dominare...
Cazzo quanto era sexy...
gli sfilò pantaloni e boxer con un solo gesto...
Aveva un fisico da scopare in tutte le posizioni possibili...
Tonico e dalla pelle liscia e morbida ...
Si tolse l'asciugamano gli allargò le gambe e si posizionò tra esse facendo aderire la sua asta dura a quella di Ji-min che a quel contatto ebbe un sussulto ...
Jung-kook lo baciò con una tale passione che Ji-min avrebbe potuto godere anche solo così...
Scese sul suo collo marchiandolo mentre con la mano lo masturbava molto lentamente... succhiò avidamente i suoi capezzoli che divennero sensibili...scese più giù e prese la sua asta in bocca ...
Dapprima leccò la cappella umida e dopo con la lingua seguì il percorso delle vene ormai gonfie su e giù fino alla base...
Ji-min era in estasi...
Nn aveva mai provato sensazioni così intense... I suoi occhi si velarono x la forte eccitazione...
Jung-kook capì che era giunto il momento...

-" Ji-min...mi desideri davvero?
Sei sicuro? Nn te ne pentirai?"- chiese baciandogli il collo...

-" Ahhhh...ti voglio Jung-kook
adesso...fammi tuo ti prego nn resisto..."-rispose..

Infilò un dito nell'apertura del biondo lentamente .. poi un secondo...ed infine un terzo...
Lì sforbicio'dentro x farlo abituare ...
Sputò saliva sul palmo della sua mano e si frizionò il sesso x lubrificarlo.. puntò la sua cappella e spinse piano ...

Ji-min strizzò gli occhi x
il dolore...

-" Ji-min... guardami tesoro.."- disse Jung-kook mentre con la mano pompava la sua asta dura ...

Fece cenno di continuare...adesso il dolore era scomparso e al suo posto era subentrato il piacere...
Jung-kook lo scopo' forte ...
ad ogni spinta lo colpiva sulla prostata mandandolo in delirio...
Ji-min urlò e gemette sotto il corpo del moro ...
Erano un intreccio di muscoli tesi ... sudore ... baci e sussurri ...
Ji-min venne sul petto di Jung-kook il quale godette dentro di lui ansimando il suo nome...
Esausto Jung-kook si accasciò nell'incavo del collo di Ji-min...
Era stata la scopata più bella della sua vita...


Sei Tu Il Mio Destino 💜(Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora