Jung-kook alloggiò a casa di Ji-min ...
Sarebbe rimasto qualche giorno per poi rientrare a Tokyo ..Tae andò a fargli visita...
-" Jung-kook!!... amico...come stai?
Ji-min mi ha detto tutto...
Quindi...state insieme come...coppia?"- chiese-" Tae sai già la risposta...
Piuttosto sputa fuori il tuo disappunto..
Sento che vuoi dirmi qualcosa..."- disse sarcasticoTae divenne serio in viso...
-" Sai perfettamente come la penso a riguardo...x me state sbagliando...
È..è contronatura cazzo...
Come vi rapporterete con ...con la gente? E ai vostri genitori lo avete già detto?"--" Francamente l'opinione degli altri nn ci interessa...
Ovvio nn tutti possono capire il nostro punto di vista...
Nn condanniamo nessuno ...ognuno ha le proprie idee e noi le rispettiamo..
Ma la vita è nostra ..."--" Tae ne abbiamo già parlato...
nn torniamo indietro...siamo felici insieme e ci amiamo tantissimo...
Quindi il caso x noi è chiuso...
X te è un problema averci come amici?"-
Chiese Ji-min-" Lo sai che saremo amici x sempre..
ho solo espresso un mio pensiero...
Venite qui e fatevi abbracciare ... "-Quella sera stessa Ji-min e Jung-kook avrebbero parlato coi suoi genitori
e nn sarebbe stata una passeggiata...-" Ji-min prima o poi dovranno
saperlo.. sarà sicuramente uno shock
ma siamo preparati anche a questo...
Giusto?"- disse Jung-kook-" Si amore...francamente nn mi interessano le loro opinioni
a riguardo..
Faranno e diranno di tutto
x distoglierci ...
Stavo invece pensando a questa e-mail che mi è arrivata qualche settimana fa dal tribunale dei minori...
Mi hanno convocato x delle comunicazioni molto importanti...
Ma nn riesco a capirne il senso..."--" Di cosa ti preoccupi scusa?
Saranno le solite pratiche burocratiche lasciate in sospeso anni prima...
Io invece ho un'altra idea su come passare il tempo in attesa di essere sbranati dalle belve dei tuoi genitori..."- disse Jung-kook mordendogli il lobo dell'orecchio...Ji-min sorrise e provò piacere a quel contatto...
Si baciarono con fervore ...
l'eccitazione stava crescendo a dismisura Ji-min lo prese x mano e lo portò in camera da letto...-" Niente preliminari signor Jeon...
ti voglio dentro di me subito.."- disse
Ji-min cominciando a spogliarsi...
Jung-kook fece altrettanto poi voltò il biondo a suo favore e lo fece mettere a carponi sul letto ...
Lubrificò la sua asta con la saliva e lo penetrò con forza mentre con la mano masturbava la sua asta dura...
I gemiti di Ji-min lo eccitavano a tal punto da farlo
sentire onnipotente...
Lo sbatteva così forte da far tremare il letto sotto di loro...
Il biondo con un grido venne copioso sulla sua mano ...Ma Jung-kook aveva intenzione di resistere ...
Nn voleva interrompere
il suo sollazzo...
Stava troppo bene dentro Ji-min e anche a lui nn dispiaceva...la cavalcata!!Andò avanti ancora un pò fino a quando
nn potè resistete oltre e venne
dentro di lui riempendolo ...
Esausti si abbracciarono ..-" Stai bene Ji-min?"- chiese Jung-kook baciandolo sulle labbra
-" Mai stato meglio..."- rispose trastullando con la mano il pene moscio
di Jung-kook-" Mi fai il solletico.."- rise
-" È così morbido..."- scherzo Ji-min
Si dissero ti amo milioni di volte
da quando stavano insieme...
Ma ogni volta era come
la prima volta...❣️
Si preparano x andare a cena dai signori
Park...-" Sei pronto amore?...sarà dura lo sai?"- disse Ji-min
-" Niente può più ferirmi..."- rispose
Si presero x mano e suonarono
alla porta ...-" Ragazzi!!...entrate avanti.."- disse il padre di Ji-min
La signora Park era in cucina intenta a preparare la cena...
-" Ciao mamma...come stai?"- chiese Ji-min
Sua madre si voltò e vedendoli insieme intuì qualcosa...
-" Ciao tesoro...
Jung-kook!...
Sto bene...
Starei meglio se mi dicessi
cosa succede! .."-Ji-min raccolse tutto il suo coraggio e prendendo Jung-kook x mano parlò...
-" Ascoltate bene quello che abbiamo da dirvi..perché nn lo ripeteremo più...
Io e Jung-kook siamo fratelli...
Ma è anche vero che ci amiamo ...ci siamo sempre amati ...
Dopo un periodo di separazione in cui siamo stati davvero male sia fisicamente che psicologicamente ... abbiamo capito che la nostra vita è insieme...
Ci apparteniamo e su questo non si discute...
Sappiamo che è amorale...abominevole...
e qualunque altro dispregiativo che vi viene in mente...
Ne siamo consapevoli...
Ma al cuore nn si comanda...
E se stare insieme come compagni di vita significa trasgredire...
Bhe allora noi ne siamo felici...
Spero che voi capiate il nostro punto di vista...e che lo rispettiate ..."-I suoi genitori rimasero paralizzati dal discorso...
-" Ji-min noi nn accettiamo un comportamento incestuoso sotto il nostro tetto...
Sai già cosa ne pensiamo...
Va contro la natura ... contro Dio... e un peccato mortale"- disse la madre...-" No mamma il nostro amore nn va contro Dio...
Perché è un amore puro ..sincero...
Finalizzato al sentimento stesso...
Va solo contro gli uomini ..."--" Jung-kook!! Tu sei il fratello più grande...quello che dovrebbe ragionare e portarlo sulla retta via...
E invece lo stai facendo sprofondare
insieme a te nel fuoco della perdizione...
Come puoi fargli questo???..."- disse piangendo...-" Io nn ho forzato Ji-min ad amarmi ...
Nè tantomeno l ho obbligato a ritornare insieme a me...
lo abbiamo solo sentito nel profondo della nostra anima che era giusto che andasse così ...
Perché soffrire se potevamo
essere felici insieme??
Spero che un giorno possiate cambiare idea e approvare con la vostra benedizione..."--" Mai!...
Ji-min...ragiona ...cosa
penserà la gente ?"--" Nn ci riguarda mamma...
Papà tu nn dici nulla a riguardo?"- chiese-" Cosa vuoi che dica Ji-min...
Se avete già deciso che sarà così nn riuscirò a farvi cambiare idea...
Quindi lo accetto ma nn lo approvo sappiatelo... "- disse il padre...-" In più vorrei dirvi che presto mi trasferirò in Giappone..
Io e Jung-kook andremo a vivere insieme...
Mamma
.. papà ... è difficile da capire e accettare lo so... ma se mi amate almeno provateci..."-Sua madre era in lacrime...
-" Mamma nn fare così ti prego...
Sii felice x me... x noi...
Perché noi lo siamo tantissimo..."- sorrise dolcemente asciugandogli gli occhi...-" Nn ci riesco...
Sto troppo male...."- disse lasciandoli soli...Jung-kook lo guardò negli occhi...
quasi a volersi scusare..
Era stato lui a proporre a Ji-min di tornare insieme...
Uscì in giardino e si accese una sigaretta...
STAI LEGGENDO
Sei Tu Il Mio Destino 💜(Jikook)
FanfictionSepararsi nn vuol dire perdersi... se è destino il filo rosso nn si spezzerà mai... anzi terrà unite quelle due anime fino a quando nn si rincontreranno... una promessa è debito.... Una delle mie storie preferite 💜