cap14

242 13 0
                                    

Jung-kook si accese una sigaretta...ne aspirò una boccata e la passò a Ji-min...
Si guardarono negli occhi sorridendosi...

-"Non ti chiederò come è stato...perché l'ho capito da come godevi che ti è piaciuto molto...
Però dimmi come fai ad essere così esperto se eri vergine...
mi hai sorpreso.."-

Ji-min si mise a pancia in giù sui gomiti...i capelli spettinati ...
le labbra rosse e gonfie... con le dita giocherellava  coi capezzoli di Jung-kook ....

-" Mhhhhh..diciamo che un pochino di esperienza ce l'ho...
Ho avuto un ragazzo al liceo... Ci sono stato x un anno e con lui c'erano molti preliminari ma nn siamo mai andati oltre.. nn mi sentivo pronto...
Poi mettici anche qualche film porno... le descrizioni di Taehyung sui suoi amplessi amorosi e il gioco è fatto..."- rise il biondo...

Jung-kook sorrise...

-" Tu quanti ragazzi hai avuto Jung-kook?"- chiese

-" Mhhhhh...vediamo un po'..."-

Ji-min lo guardò stranito...e gli diede un colpetto sul braccio ...

-" Ok ok...tre storie importanti di cui una convivenza di due anni finita poco più di 6 mesi fa..."-
rispose

-" Perché sono finite?
Nn eri più innamorato?"- chiese Ji-min

Jung-kook aspirò un'altra boccata di fumo e poi disse...

-" Perché dovrei essere stato x forza io a lasciare?...
No Ji-min...io ho sempre amato profondamente e completamente i miei compagni...
Diciamo che loro volevano mantenere una certa libertà che a me nn andava a genio...
Sono stato tradito e lasciato...
sempre..."-

-" Meglio così...adesso sei mio..."- disse Ji-min baciandogli il collo...

Jung-kook spense la cicca e ricominciò a baciarlo accarezzandogli il petto...lo attirò sopra di sé dalla vita e cominciò a masturbarlo dolcemente ...
Sentiva il suo sesso farsi sempre più duro nella sua mano...
Ji-min lo guardava con gli occhi semichiusi ancheggiando sull'asta semidura di Jung-kook...
Entrambi gemettero di piacere...
Ji-min si inginocchiò tra le cosce del moro e iniziò a fargli un sonoro pompino accogliendolo tutto nella sua bocca...
Jung-kook sussultò... la bocca di Ji-min era così calda e profonda ...
Un fellatio così nn glielo aveva mai fatto nessuno...
Cazzo come godeva...
Accompagnò gli affondi spingendogli la testa su e giù fino a quando nn potendo più resistere gli venne dentro tra gli spasmi dell'orgasmo...
Ji-min ingoiò tutto il suo seme...
ripulendolo x bene...
Jung-kook lo spinse giù gli allargò le gambe e gli fece un pompino
succhiando a ventosa senza sosta fino a quando  Ji-min godette dentro la sua bocca urlando il suo nome....
Erano svuotati ed esausti...

Erano le 3 del mattino...

-" Ji-min resti a dormire qui con me ? È ormai notte fonda..."- chiese
Jung-kook

-" Cazzo... Nn ho avvertito i miei che facevo tardi...
Devo andare a casa ...vorrei tanto restare ... Ci vediamo più tardi?
A dopo ... Ti chiamo ... buonanotte...sei mio..."- Ji-min nn la smetteva più di baciarlo tra una parola e l'altra...

E a Jung-kook questo piaceva molto...

Ji-min si rivestì e andò via....

Rientrò a casa in assoluto silenzio...sperando di nn svegliare i suoi genitori....

Si chiuse in camera sua
e pianse...era così felice che le lacrime uscivano senza controllo
Era tutto strano ...
Sembrava come se fosse stato investito da uno tsunami di emozioni...
Si stava già innamorando?...
No...era già innamorato!
Da ben 15 anni  lo amava...

Si fece una doccia e si mise a letto..
Ripensò alla serata...sentiva ancora l'odore di Jung-kook addosso... Il peso del suo corpo sopra il suo mentre lo possedeva...
I suoi gemiti mentre
godeva al tocco dei suoi baci e delle  sue carezze...
Si addormentò pronunciando il suo nome....

Jung-kook nn riusciva a prendere sonno...
Era agitato... l'emozione era troppo intensa ....
Ji-min era semplicemente meraviglioso...
Si sentiva bene con lui... Era come se lo conoscesse da sempre...
E forse era davvero così...
Era già innamorato...si ok era strano come tutta la situazione del resto... Ma sentiva già un trasporto che andava oltre l'amicizia... Gli era entrato nel sangue... Era un colpo di fulmine...uno di quelli da cui nn ti riprendi più....





Sei Tu Il Mio Destino 💜(Jikook)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora