#1

508 10 20
                                    

Y/N POV

Iniziando la quinta liceo tante cose cambiano...

Liceo artistico  mi piace, davvero molto meglio delle medie.
Ma nonostante ciò piano piano si stanno creando tanti problemi.

La mia migliore amica ha deciso di salutarmi, e di abbandonarmi, così, perché forse si è stufata di me.

A scuola mi sono fatta nuovi amici, e ho scoperto di avere amici anche fuori dalla scuola, che per me sono molto importanti.

Ogni giorno abbiamo un sacco di compiti per il giorno dopo, e si lo ammetto, alcune volte non ho la minima voglia di farli e li copio il giorno dopo... E su dai, chi non lo ha mai fatto?

Io ho costantemente sonno, dormo sempre al pomeriggio ma ho sonno comunque

Con i miei amici sono sempre felice, faccio ridere le persone, non so cosa trovano di così tanto divertente in me.

Anche se non è sempre così bello come lo faccio vedere... Spesso ho attacchi di panico, per vari motivi.

Non sono pronta per dirlo a qualcuno, soprattutto perché non mi fido.

Domani è venerdì, finalmente direi perché non ce la faccio più.

Poi forse sabato vedrò un ragazzo, nonché il ragazzo per cui sbavo.
Si chiama Han Jisung ed è due anni più grande di me.

Lo amo, non ci posso fare nulla, spero che prima o poi mi calcoli, anche se non credo possa guardare una come me.

Adesso sono troppo stanca per fare qualche compito, ho sonnoooooo.

Stasera ho danza, sarà l'unica ora nella quale oggi potrò sfogarmi, per questo voglio riposarmi un po', perché se no poi non riesco a fare nulla.

Danza e l'unica soddisfazione della mia vita, anche se questo è anche motivo per alcuni miei attacchi di panico.

Quando ballo è come se i miei pensieri andassero via, e quello che rimane sono io e il pavimento.

Sentire quella musica che ti entra nel corpo e ti smuove e bellissimo, credo sia la sensazione più bella dal mondo.

Poi arrivi a casa e purtroppo torni alla realtà, un posto squallido, con solo studio e paura, nient'altro.

Credo che la danza sia una delle mie ossessioni (dopo i coreani😉), infatti uno dei sogni che voglio realizzare è ballare con la persona che mi piace, sarebbe bellissimo!

Vorrei tanto prendere quel ragazza e ballarci insieme, poi prendere le sue labbra e appoggiarci le mie.

Forse sto esagerando, non devo farmi troppi film mentali, perché poi ci sto male pensa di al fatto che non accadrà mai.

                           ~~~~~~~

Hellooooooo

Questo è il primo capitolo, spero vi piaccia.
Molto probabilmente ci sono degli errori, capitemi🥲.

Farò uscire il prima possibile il secondo capitolo.

...Se Ti Regalassi Una Rosa?/ Han Jisung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora