#15

191 6 0
                                    

Y/N POV

Metto un piede fuori dall'ospedale,prendo una boccata d'aria e mi guardo intorno.

Anche se è durata solo una settimana mi sembra durata un secolo.

Ora però devo tornare alla realtà, devo continuare a studiare, e a pensare alla scuola.

Anche se i dottori mi hanno detto di riposare, e giuro che lo farò!
Però comunque devo andare avanti con lo studio.

Accanto a me c'è Jisung...

QUASI DIMENTICAVO, DOMANI DEVO ANDARE AL CINEMA CON LUI!

O santo dio!

Devo prepararmi, già da domani mattina anche se ci vediamo alle 5.

Ci siamo organizzati così:

•alle 5 Jisung viene sotto casa mia

•alle 5 30 inizia il film

•alle 7 ci prendiamo qualcosa al volo da mangiare

•poi non so a che ora Jisung mi riporta a casa

Non mi sembra ancora vero tutto ciò, forse ho trovato qualcuno che mi apprezza davvero, ma non posso ancora fidarmi.

Adesso torno a casa dalla mia famiglia e trascorro il pomeriggio in casa credo a guardare la TV.

Ma nel mentre mi faccio una maschera, magari così domani non avrò tutta la pelle schifosa e unta.

E così faccio.

*Il giorno dopo

Buongiorno! Oddio che strano svegliarsi nella mia stanza.

Oggi sono felice perché finalmente uscirò  per la prima volta con un ragazzo, tra l'altro quello che mi piace.

Per prima cosa mi alzo dal letto e mi dirigo verso la cucina.

Mi bevo un cappuccino e dei biscotti.

Poi vado subito in bagno e mi lavo, poi esco in accappatoio e scelgo cosa mettere.

Ritorno nuovamente in bagno e metto un po' di musica a palla mentre mia asciugo i capelli.

In tutto ciò si sono fatte le 12.

Dopo essermi asciugata i capelli, li piastro. Rimango in accappatoio e mi preparo da mangiare.

Un piatto di pasta potrà più che bastare.

Subito dopo decido di ricopiare alcuni appunti che mi sono persa in questa settimana, ma nulla di più.

O solo chiesto ai miei compagni che cosa avessero fatto in questa mia settimana di assenza.

Verso le tre finisco i compiti e inizio a prepararmi.

Ho optato per un maglioncino suo toni del marrone molto grande, e poi dei pantaloni comodi di jeans.

Mi sistemo il viso con qualche crema e metto un filo di mascara.

Non sono una di quelle ragazze che mette un botto di trucco,mi piace molto essere acqua e sapone, ma con un filo di mascara.

Dalle 4 alle 5 aspetto seduta sul divano guardando il telefono, ricontrollando ogni volta le mie condizioni e sperando di non aver dimenticato nulla.

~~~~~~~~
Hellooooooooooo

Voilà, oggi stranamente sono riuscita a pubblicare.

Se ci sono errori scusatemi ma sono stanchissima e detto francamente non ho voglia di ricontrollare.

Lo so è un po' corto ma comunque vediamo il lato positivo....
Ho pubblicato😂

...Se Ti Regalassi Una Rosa?/ Han Jisung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora