Y/N POV
Oggi è giovedì, ed è precisamente un mese da quando Jisung è uscito dalla mia vita.
Questa mattina mia mamma è venuta a svegliarmi, ma le ho detto che sto male, e mi ha fatto rimanere a casa da scuola.
Lei è andata al lavoro e io sono a casa da sola.
Mi sono alzata dal letto alle 12, ho acceso il telefono, sperando ancora una volta di trovare una notifica, da Jisung.
Ma come sempre nulla.
Non ho fatto ne colazione ne pranzo, sto perdendo peso velocemente, ma non mi interessa.
Verso le 4 sono uscita di casa, e ho iniziato a camminare senza una meta precisa.
Ogni passo che faccio è una lacrima che scende.
Verso le cinque mi ritrovo ai piedi di un ponte, ha iniziato a piovere.
Non ho ne ombrello ne giubbotto.
Inizio a salire sul ponte, è un posto dove non passano molte macchine.
Mentre salgo le lacrime si mischiano alle gocce di pioggia.
Arrivo a metà ponte, in alto.
Mi siedo sulla staccionata, guardo giù.
Vedo il fiume, molto agitato a causa del temporale.
Nella mia testa ho solo in mente Jisung, tutto quello che ho passato con lui e anche il momento in cui mi ha detto quelle parole.
Scoppio in un pianto e inizio ad urlare.
Nella mia testa sento una voce, una voce che fa male.
"Pensa, se mettessi fine a tutto? Non staresti meglio?"
Il mio pianto si fa sempre più forte, intanto dietro di me vedo passare alcune macchine, ma non ci faccio particolarmente caso.
Allora mi asciugo le lacrime, mi alzo in piedi sulla ringhiera, e apro le braccia.
Chiudo gli occhi, inizio a tremare, prendo un respiro e...
JISUNG POV
Precisamente un mese fa l'ho distrutta.
Mi sento uno schifo.
Oggi ho una visita, ma fortunatamente mi porta mia mamma.
Salgo in macchina.
E qui ha inizio il tragitto del silenzio.
Dove nessuno dei due apre bocca.
In tutto ciò ha iniziato a piovere,la pioggia mi ricorda il giorno in cui mi sono dichiarato a y/n.
Mi manca così tanto.
Mentre guardo fuori dal finestrino, mi prende un colpo.
"FERMATI SUBITO!"
urlo a mia mamma.E lei inchioda nel bel mezzo della strada.
~~~~~~~
HelloooooooooooooEcco un capitolo un po' forte.
La storia sta diventando complicata, non perdetevi il prossimo capitoloo
A voiiiiiii
STAI LEGGENDO
...Se Ti Regalassi Una Rosa?/ Han Jisung
Romantiek[COMPLETA] Una ragazza è innamorata persa di un ragazzo (Han Jisung) ma a causa delle sue ansie ogni volta tende a sottovalutarsi. Alla fine però tutte queste paure riesce a sconfiggerle grazie all'aiuto del ragazzo.