2

3.7K 155 63
                                    

Erano le 22:30 e felix non aveva intenzione di tornare a casa.
Sapeva, anzi, era consapevole del fatto che se fosse tornato, avrebbe visto una ragazza nella stanza di Hyunjin.
Voleva smettere di soffrire. Doveva porre fine a quella giostra mortale chiamata amore.

Allora, quando Changbin decise di farlo rimare a casa, disse di si senza farsi troppi problemi.

Hyunjin sapeva, grazie a un suo caro amico di nome Leeknow, che Changbin aveva una cotta per felix. Era quella la motivazione del perché non voleva che dormissero assieme. Sapeva bene cosa Changbin poteva fare a felix, e il solo pensiero lo infastidiva.

Felix però aveva già preso una decisione. Sarebbe rimasto a dormire. Non gli importava. Quello era il primo passo per dimenticarsi di lui.
Il secondo sarebbe stato un appuntamento, poi un bacio e magari come ciliegina un rapporto.

Changbin fece entrare felix nella sua umile casa, che per quanto umile fosse, era accogliente. Viveva da solo.
"scusami se magari troverai un po di disordine..." disse changbin, posando il piumino sull'appendiabiti.
"fa nulla, io anche non sono così ordinato" disse felix sorridendo.
"allora... per cena io ho preparato qualcosa oggi pomeriggio."
Corse nella cucina e prese due piatti con dentro capasanta, asparagi e fave.
Non sapeva perché proprio quell'abbinamento strano, così felix fece il curioso, cercando su internet.

Trovò informazioni, ma lo descrivevano come un piatto afrodisiaco.
Diceva che gli asparagi: erano da sempre considerati un alimento eccitante per l'uomo e ricchissimi di potassio e vitamina, mentre le fave sono uno dei pochissimi alimenti contenenti Levodopa, il precursore della Dopamina, l'ormone del Desiderio.

Dovette deglutire. Doveva ammettere che Changbin non era proprio il suo tipo, ma i suoi muscoli erano eccitanti e in generale, lui non gli aveva mai detto di no.
Inoltre girava voce che chi faceva palestra, poteva effettivamente apportare modifiche alle proprie parti basse. Tutto cresce in modo proporzionale.

Hyunjin stava aspettando felix sul divano, ma iniziò a capire che veramente non sarebbe tornato.
Gli venne l'idea di divertirsi in un modo diverso, magari chiamando una ragazza, ma non gli importava. Voleva felix. Così si lasciò semplicemente andare a un sonno profondo.

Dopo la cena, Changbin e felix erano seduti sul divano. Guardavano un film in pigiama. Felix seduto appena di fianco a Changbin.
"Preferisci dormire? Ti vedo un po stanco..." disse lui, ma felix non aveva per nulla voglia di dormire
"No, non è quello. Di solito quando sto sul divano sto steso per stare più comodo..."
"Allora poggia la testa sulle mie cosce. Ti faccio i grattini sulla testa"
Quando mai Hyunjin farebbe una cosa del genere? Già felix stava dimenticando.
"Certo, perché no" E poggió la testa sulle cosce di Changbin. Rimase così fino a quando il film fini.
Un film d'amore, pieno di passione. Nessuno dei due aveva provato imbarazzo, solamente che Changbin non si era accorto del fatto che aveva avuto una reazione fisiologica, fino a quando felix non si spostó, permettendo a Changbin di vederlo.
Si coprì in men che non si dica.
"Cosa c'è?" disse felix, non capendo
"Io...scusami devo andare un attimo in bagno. La tua stanza è già pronta se vuoi andare a dormire" disse, alzandosi con le mani sopra le sue parti intime.

Felix lo prese per mano.
"Changbin, è tutto ok... è una cosa normale. Anche io dopo quelle cose che ho visto non ho potuto fare a meno di pensare..."
... a Hyunjin che mi scopa sul divano, sul tavolino come stamattina.
"lo so, ma io adesso avrei bisogno di..."
"Changbin, va bene..."
"Stai zitto ti prego... i-io sto cercando di controllarmi dal saltarti addosso n-non..."
Felix sgranó gli occhi. Da quando Changbin voleva...

"Va bene, allora facciamolo. È per soddisfare entrambi..."
Felix non lo sapeva, ma in quel momento stava facendo proprio come faceva Hyunjin.
"Mi dispiace felix. Non ce la faccio"
Changbin si asteneva. Non voleva prendersi quella responsabilità.
"Sicuro di non volerlo fare?" glielo chiese con voce gentile. Changbin annuì.
"Allora vado a dormire"

Felix prese le chiavi e le giró nella toppa. Aprì la porta, convinto di ritrovarsi Hyunjin mezzo nudo con una ragazza che girovagava per casa, e invece no.
Hyunjin, in pigiama, sul divano.
"Finalmente, certo che alla fine davvero non sei tornato. E io che aspettavo..."
Felix posò il giubbotto "ah, mi dispiace. Tra due ore ho la prima lezione dell'università, quindi mi faccio una doccia e poi..."
"che avete fatto?" Hyunjin lo fermó prima che salisse le scale.
"Oh, vuoi sapere se per caso abbiamo scopato?"
Felix, ovviamente, non si aspettava la risposta che gli diede Hyunjin.
"Si, perché io so che lui ha una cotta per te"
"Lo sapevi e non me lo hai detto?? A saperlo prima non ci rimanevo a casa, no?!"
Felix era arrabbiato.
"Perché urli adesso?? Come potevo dirtelo?!"
"Mi da fastidio che tu sapevi questa cosa e non mi hai dato nemmeno un indizio..."

Hyunjin lo prese per mano e lo trascinó nella stanza da letto.
Lo spinse sul letto e poi gli si mise sopra.
"Se solo ti ha sfiorato, giuro lo ammazzo."
Felix era interdetto. Perché gli diceva quelle cose? Perché tutta quella gelosia?
Gli mise le mani attorno al collo.
"Non mi ha voluto toccare" gli confessò " ho avanzato la proposta, ma ha detto no"
"Hai avanzato... la proposta? Non è da te"
Felix non avrebbe mai ammesso che in quel momento, stava solamente pensando a lui, che ora era proprio sopra di lui.
"Beh, scusami" disse perché proprio non sapeva cosa dire.

Hyunjin lo giró a pancia in giù.
Gli diede un bacio sul collo e scese piano sulla schiena
"Avevi voglia" disse lui "non ti biasimo" lo toccava da sopra la tuta. Gliela sfiló piano piano. Portava le mutande. Gliele tolse, lasciando felix senza nulla.
Poi lui si tolse il pantalone del pigiama e dato che dormiva senza mutande, la sua erezione era già ben visibile.
"dio mio, perché hai un culo così bello?" disse, baciandogli una delle natiche e schiaffeggiando l'altra. Felix non rispose, troppo preso dall'atto in se.
"Mi sei mancato" disse poi Hyunjin, il che fece quasi perdere un battito a felix.
"Ti sono mancato?"
"Si" disse Hyunjin
"Allora fammi sentire quanto ti sono mancato"
Felix, eccitato come non mai, aprì le gambe e Hyunjin, con un movimento fulmineo, glielo  infilò  dentro.
"A-ah Hyunjin, fuck me please!" disse felix in inglese.
Hyunjin spinse dentro di lui con violenza, non badando a come si potesse sentire felix, perché lo percepiva. Lo sentiva che felix stava godendo come non mai, e quando lo strinse forte, lo capì.
Amava quando lo stringeva, sembrava glielo volesse staccare e di conseguenza, sia per la fatica, sia per la visione di felix che veniva, veniva pure lui.

Gli si mise di fianco. Lo guardò solamente per poi vederlo che si alzava.
"Mi vado a fare la doccia. Tra un po devo andare all'università"
Hyunjin sorrise alla vista di felix mezzo nudo che andava a farsi la doccia.
Non sapeva perché, ma gli venne voglia di baciarlo.
Hyunjin non aveva mai desiderato di farlo.
Mai. E appena realizzò di averlo pensato, il suo sorriso scomparve.

ᴹʸ ᵈⁱᶜᵏ ⁱˢ ʸᵒᵘʳ ᵖᵃˢˢⁱᵒⁿ || ʰʸᵘⁿˡⁱˣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora