Felix e Hyunjin non si videro per una settimana e mezzo dopo quel giorno, per via della madre di felix. Aveva saputo che felix stava attraversando un periodo stressante all'università, e aveva chiesto se potesse andare per un po' a casa.
Ovviamente felix pensava che sarebbe rimasto solo qualche giorno, ma la madre lo costringeva a rimanere.
Tornò a casa appena la madre disse che felix sembrava effettivamente stare meglio.Tornò a casa e appena bussò alla porta, hyunjin lo abbracciò.
"stavo iniziando a pensare che ti fossi trasferito da tua mamma senza dirmi nulla..." lo disse mentre la sua testa era poggiata nell'incavo del collo di Felix.
"non accusarmi di tale reato, sai benissimo che voglio la mia indipendenza..." lo disse con voce scocciata.
"scusami ma stasera io ho organizzato un pigiama party con i miei amici, qui..." felix lo guardò storto. Sapeva quando ci teneva alla sua privacy e a quanto odiasse portare persone estranee in casa.
"prima erano le ragazze che ti scopavi, le vedevo solamente la mattina quando mi svegliavo...loro me li dovrò sopportare per tutta la serata?"
Hyunjin alzò gli occhi al cielo "dai...invita anche il tuo gruppo, così magari li facciamo conoscere..."
"e va bene...ma solo perché sono di buon umore"Prepararono assieme i brownie, altri dolcetti e qualche rustico da offrire ai ragazzi che sarebbero arrivati di lì a poco. Felix non faceva pigiama party dal periodo delle medie, alle superiori non aveva mai avuto la voglia di andare a uno di quelli che i suoi amici organizzavano, tanto meno avrebbe avuto la voglia di organizzarne uno.
Impastava, amava stare in cucina per conto suo. A volte, anche quando lui e hyunjin si erano trasferiti assieme gli impediva determinate cose.
"non entrare nella mia stanza, soprattutto quando non ci sono"
"quando sono in cucina a cucinare, faccio io. Se ho bisogno di una mano, ti chiamo"
"quando sto al bagno, ti prego di non bussare all'improvviso, dammi il tempo di uscire"
"faccio da solo"
Erano le frasi che spesso ripeteva a hyunjin, e lui, stranamente, non aveva mai ribattuto.Alle 20, i due gruppi erano riuniti.
Da un lato, c'era jeongin, assieme a changbin - perché a quanto pareva, alla fine davvero avevano davvero iniziato a scriversi e a vedersi - poi leeknow, accompagnato dal fidanzato secolare, han jisung.
Poi c'era hyunjin, con accanto felix. Accanto a felix, Bangchan con seungmin accanto - la loro relazione sembrava andare meglio -
"ok, allora, ho ordinato cibo cinese, spero vada bene per tutti..." disse felix, sempre sorridendo.
"va benissimo" dissero due o tre di loro in coro.
Hyunjin invece aveva molto altro per la testa. C'era changbin, che non era stato espressamente invitato e, dati i trascorsi, solo sentire la sua presenza accanto a lui lo infastidiva. Ma allo stesso tempo, non voleva deludere Jeongin. Quindi, di conseguenza, doveva farselo andare bene.
"aspettiamo ancora qualcuno per caso?" disse hyunjin, spazientito da quel silenzio strano che si creava quando nessuno parlava.
"si, un...un mio amico, ma dovrebbe essere quasi arrivato..."
E come se fosse preparato, il campanello suonò e Felix corse ad apirire.
Un ragazzo alto, dalla faccia un po' schiacciata aprì la porta.
"Bangchaaaaaan!!!" disse, nemmeno considerando felix sulla porta.
"Woojinnnnn!!!" e si abbracciarono. "Lui è felix e lui è Hyunjin, i padroni di casa"
"Ciao ragazzi, grazie per avermi fatto venire qui..."
In realtà ti sei autoinvitato, ringrazia quel coglione di Bangchan pensò hyunjin.
Vide subito qualcosa che non andava in lui. Nonostante si ponesse a loro con cordiali modi, ammiccava a felix come se fosse un bocconcino tenero e buono che stava solo aspettando di essere mangiato.
Ovviamente non gli andava bene. Ma quella sera, doveva farselo andare bene.A metà serata, c'era una situazione indescrivibile.
Ovviamente non c'era nessuno di particolarmente sobrio.
Changbin e Jeongin parlavano sul divano, stesi come se fossero a mare a prendere il sole, con jeongin che non capiva quasi dove si trovasse e changbin completamente brillo.
Seungmin e Chan ebbero una 'voglia improvvisa' da soddisfare, ed erano entrambi chiusi nel bagno da quasi un ora.
Hyunjin era seduto, mezzo collassato, sulle scale - ma, non si sa come, era forse il più sobrio di tutti -, leeknow e han avevano preso possesso della poltrona e si baciavano da davvero troppo tempo, e poi c'era lui.
Woojin, completamente sobrio per via del fatto che non avrebbe dormito a casa loro, ma doveva guidare fino a un motel li vicino, che dialogava con felix.
Sembra divertirsi quel coglione , pensava hyunjin. La sua gelosia stava raggiungendo livelli altissimi e sapeva che felix, da sobrio, non avrebbe mai parlato così, in quel modo, a woojin.
Parla col mio ragazzo come se fosse il suo.Felix era mezzo ubriaco, capiva a malapena il labbiale del ragazzo che gli stava rivolgendo la parola.
Riprese effettivamente lucidità quando Woojin si avvicinò all'orecchio di felix, per dirgli "allora? Non sono abbastanza bello per stare con te?"
Quelle parole gli smossero qualcosa dentro lo stomaco...o forse era la nausea.
"stare con me?" disse, sbattendo gli occhi più volte.
"si, stare con me. Fino ad ora hai annuito mentre ti parlavo di me, ora non mi puoi dire se io e te potremmo stare assieme?" e Woojin si avvicinò di nuovo a felix, per prendergli la mano.
"credo...che andrò a prendermi un altro po' di vodka alla pesca, tu, tu la vuoi?"
Woojin sorrise allo strano comportamento di Felix, e lo prese per mano, trascinandoselo vicino.
"Sei adorabile" disse.
Non lo avesse mai detto.
Un essere che non poteva considerarsi umano, pieno di lucidità si alzò dalle scale e si diresse a passo pesante verso di lui, con i pugni stretti e la mascella serrata, sembrava quasi un cane rabbioso.
"Tu" disse, con disprezzo "se non lasci perdere il mio ragazzo, giuro che non so se domani ci arrivi vivo a casa."
Woojin non era per nulla spaventato, anzi, decise di approfittare della situazione.
Per quel poco che aveva capito, Felix era una persona tremendamente buona, quindi se avesse visto il suo ragazzo picchiarne un altro, sicuramente si sarebbero lasciati, o quanto meno avrebbero litigato pesantemente.
"il tuo ragazzo? E poi, non mi sembra che gli sto dando fastidio..." poi si rivolse a felix "Felix, ti do fastidio?"
Lui dissenti' facendo 'no' con la testa.
"non è sobrio abbastanza da capire le tue intenzioni"
"te lo faccio vedere io come capisce le mie intenzioni" e Woojin prese il polso di felix, tirandoselo vicino e fece scontrare i loro petti. I loro respiri si incontrarono per un momento, le mani di woojin si posarono sul sedere di felix, ma poi felix gli diede una cinquina in pieno volto.
"pervertito! pervertito!" disse "sono Hwang Hyunjin può toccarmi in quel modo!"
Woojin gli prese di nuovo i polsi, per provare di nuovo a tirarselo vicino, ma Hyunjin tirò felix a se, e come per provocarlo, toccò il sedere di felix e lo baciò in un bacio mozzafiato davanti al ragazzo, che se ne andò subito dopo, sbattendo la porta alle sue spalle.
"Grazie, Hyunjin" disse e lo ribaciò di nuovo.
Hyunjin, che ormai si era eccitato da quando aveva sentito 'hwang hyunjin' dalle labbra del suo ragazzo, chiese a felix "voglio la mia ricompensa"
Felix annuì e lo prese per mano, per poi portarlo nella stanza.
Chiuse a chiave dietro di se.
Si inginocchiò e gli tirò giù i pantaloni, e appena l'erezione di hyunjin fu liberata, la iniziò a succhiare con forza, sempre più velocemente, tanto da provocare a hyunjin veri e propri spasmi al basso ventre e in men che non si dica, hyunjin venne nella bocca di felix, che ingoio'.
Fu la scelta peggiore di quella sera perché aveva già la nausea.
Il tempo di uscire dalla stanza e cambiare aria, che gli salì il vomito e corse in bagno a vomitare l'ira di dio.
Hyunjin entro' assieme a lui - menomale che chan e seungmin erano usciti prima - e gli tenne il capo, in modo da evitare che i capelli si bagnassero di vomito.
"m-mi dispiace..." disse appena riprese fiato.
"è tutto ok...solo, la prossima volta dimmelo prima di farmi i pompini, così non rischi di vomitare in posti dove non devi"
Felix arrossì, imbarazzatissimo, ma iniziò a ridere, immaginandolo.
STAI LEGGENDO
ᴹʸ ᵈⁱᶜᵏ ⁱˢ ʸᵒᵘʳ ᵖᵃˢˢⁱᵒⁿ || ʰʸᵘⁿˡⁱˣ
FanfictionHyunjin ama scopare felix, ma felix ama Hyunjin. Hyunjin è sempre stato molto amato dalle ragazze, così le utilizzava per scopi puramente sessuali, data la sua repulsione e non accettazione dell'amore. Felix, al contrario, è innamorato perso di hyun...