Era l'ennesima giornata, l'ennesima piena zeppa di cose da fare.
Da quando Hyunjin studiava da mattina a sera e felix stava sempre con il suo gruppo universitario, non si vedevano nemmeno per mangiare.
Era periodo di esami e richieste da parte dei professori, che a parere loro, erano indecenti.Ma quella sera, stranamente, Hyunjin riuscì a sedersi comodamente sul divano per guardare un drama e, in cucina che cucinava una torta, c'era felix.
Il clima era rilassato, così rilassato che i due sembravano non essere in casa.
Ognuno pensava ai propri fatti e problemi da giorni, ma ora avevano tempo da condividere.
Un buon profumo inondó la casa. La torta era pronta.
Felix ne mise un po in un piatto e la portò a Hyunjin, con il grembiule e la faccia sporca di farina.
Piano piano, come se non volesse distirbarlo, si avvicinò a Hyunjin.
"Hyunjin, ho...ho preparato questa. Se ti va..." Hyunjin lo guardò come se si fosse appena reso conto che in realtà non fosse a casa da solo, ma in quel momento pensava a tutt'altro.
"È una torta alle mele, non l'ho mai fatta prima, quindi..." continuava, ma gli occhi di Hyunjin erano incantati.
Da quant'è che non lo vedeva? Settimane?
"... vorrei che la assaggiassi, ti dispiace?"
Si era perso un pezzo della frase.
"Si, va bene"
Se la mise in bocca e la assaporó da cima a fondo.
Ne volle un altro po', era troppo buona.
Felix fu ben contento di vedere hyunjin sorridere così per quella torta.
"Da quant'è che non ci vediamo?" disse felix.
"Non lo so. Eppure viviamo nella stessa casa" disse Hyunjin.
Si mise seduto, felix arrivó con il secondo pezzo di torta.
"Cazzo, è passato troppo tempo..." disse Hyunjin a bassa voce.
"Allora la torta com'è? Ti piace, Hyunjin?"
"Assaggiala" disse, ma non gliela fece assaggiare nel modo tradizionale.
Si avvinghió a lui e lo costrinse ad aprire le labbra.
Le sue si schiusero e fecero entrare la lingua di Hyunjin, permettendogli di sentirla ovunque.
"Quanto mi sei mancato" disse felix tra un bacio e l'altro.
"Anche tu" disse Hyunjin.
Amava quello sguardo, e sapeva che felix che lo guardava con quello sguardo pieno di lussuria voleva continuare.
Ma non solo.
Ora che avevano passato un po di tempo ognuno per fatti propri, Hyunjin aveva avuto tempo di chiarire con se stesso.
Anche se non del tutto."Hyunjin, mi sei mancato così tanto... ah, adoro questo profumo" gli odoró il collo.
Hyunjin rise a quel gesto.
Che carino aveva pensato e quel pensiero lo rendeva solo più voglioso di continuare.
"Hai un culo così sexy" disse Hyunjin, strizzandolo e facendo gemere felix a quel contatto "voglio scoparti così forte da farti urlare il mio nome" gli sussurró all'orecchio.
Felix arrossì a quell'affermazione così esplicita.
Sentì un formicolio all'inguine piacevole. Hyunjin sentiva le mutande farsi strette.
"spogliati per me, felix".
E felix, come se fosse stato incantato, si alzò dal divano e si spoglió dei vestiti, completamente nudo si mise su Hyunjin, che aveva approfittato per spogliarsi anche lui.
Hyunjin lo bació con passione, affondando le mani sui suoi glutei, stingendoli per farselo più vicino e quando i due si toccarono li, emisero un leggero gemito.
Si guardarono per qualche secondo, forse per riprendere fiato prima di ricominciare a far danzare le loro lingue assieme.
Dio mio, Hyunjin fottimi pensava felix. Non aveva nemmeno voglia di essere gentile, non voleva. Aveva così tanta voglia repressa quel giorno che avrebbe potuto farlo più di una volta, in tutte le posizioni che conosceva.
E questo era stimolato dai suoi sentimenti, così forti che non poteva fare a meno di pensare a lui.
In qualsiasi situazione.
Hyunjin spostó la mano dal muscolo di felix a dentro di lui, provocandogli una sensazione di leggero fastidio.
"In questa posizione riesco a trovare subito il tuo punto debole." disse, iniziando proprio a stimolare lì "ma non devi venire" gli impose.
Ma appena si mosse, felix ebbe il primo orgasmo. Non poteva trattenere quella sua irrefrenabile voglia, così alzò il bacino solamente, mentre la sua testa era rimasta sul petto di Hyunjin.
Mh...ah...mhhh faceva felix, pur se cercava di trattenerli.
Hyunjin non ce la fece più e decise che era il momento di metterglielo dentro, ma non sarebbe stato gentile quella volta perché anche lui aveva una voglia repressa.
"Felix, dii il mio nome" felix nemmeno riusciva a stare a quattro zampe, così Hyunjin lo aiutó, andando in cucina.
Poggió felix sul tavolo, a pancia in giù.
"Non siamo in un porno, Hyunjin." disse felix quando capì la situazione.
"Non siamo in un porno, ma questo non vuol dire che non posso fotterti sul tavolo" e dopo averlo detto, glielo infilò dentro con forza.
Era sempre stretto e ostile all'inizio, soprattutto quando hyunjin spingeva così forte, ma appena si rilassava, Hyunjin iniziava a muoverlo e, inspiegabilmente, subito provava quella sensazione così piacevole da farlo gemere.
"H-hyunjin..." disse lui "sto morendo..."
"Lo so, anche io" non l'aveva mai fottuto così forte. Lo sentiva, lo stava stringendo, e felix lo sentiva dentro di lui, sempre più grande.
Quando felix iniziò ad alzare il tono degli orgasmi, Hyunjin tolse da dentro di lui il suo membro per poi girare felix a pancia in su.
"Perché..."
"voglio vedere la tua espressione quando vieni. E devi dire il mio nome."
E glielo infilò dentro di nuovo, ma stavolta fu più piacevole perché felix era già bagnato.
Gli prese i polsi e lo mantenne sotto di lui - iniziò addirittura a farsi il pensiero di legarlo al letto in qualche modo - mentre felix gemeva come una donna.
Spinse così forte che felix sentiva il tavolo spostarsi leggermente ad ogni spinta, e Hyunjin godeva come un pazzo, non volevo fermare quelle sensazioni che gli facevano formicolare terribilmente l'inguine, facendogli sentire una sensazione così bella da farlo uscire fuori di testa.
Iniziò a spingere più veloce che poteva, con delle spinte decise e forti. Felix era sotto di lui.
"Hyunjin..."
"Felix..."
Dicevano assieme. A ogni spinta, sempre più forte.
"Felix, cazzo... T-ti amo..." disse Hyunjin poco prima di venire dentro di lui - il suo orgasmo fu così deciso e il flusso del suo seme così forte da fargli tirare la testa indietro per stendere l'addome -
Felix venne anche lui sull'addome.
Hyunjin tolse il membro da felix e vide il suo seme scendere dal corpo dell'altro.
"Hyunjin" richiamó la sua attenzione mentre, nudo, osservava felix.
"Cosa?" disse non rivolgendogli lo sguardo.
Felix se lo avvicinó tenendolo per la vita.
"Ti amo anch'io" disse abbracciandolo.
Hyunjin ricambió l'abbraccio.
"Ti va se usciamo assieme, allora?" gli chiese.
Felix lo guardò negli occhi e sorrise.
"Se domani sera riesco a muovermi, si, va bene"
STAI LEGGENDO
ᴹʸ ᵈⁱᶜᵏ ⁱˢ ʸᵒᵘʳ ᵖᵃˢˢⁱᵒⁿ || ʰʸᵘⁿˡⁱˣ
FanfictionHyunjin ama scopare felix, ma felix ama Hyunjin. Hyunjin è sempre stato molto amato dalle ragazze, così le utilizzava per scopi puramente sessuali, data la sua repulsione e non accettazione dell'amore. Felix, al contrario, è innamorato perso di hyun...