9

2.7K 111 48
                                    

Felix si sveglió la mattina dopo nel letto di Hyunjin, abbracciato a quest'ultimo nella completa nudità.
Lo avevano fatto svariate volte la sera precedente, avevano consumato energie.
Quando effettivamente vide la luce del mezzogiorno inondare la stanza, si stropicció gli occhi.
"Buongiorno, raggio di sole" Una voce rauca lo accolse di prima mattina.
"Buongiorno" rispose e sorrise per l'appellativo tenero che gli era stato dato.
Si girò per guardare Hyunjin negli occhi.
"Fa abbastanza freddo per dormire nudi, non credi?" disse felix.
Hyunjin non rispose. Amava quel contatto fisico quasi come se fosse proibito.
L'atmosfera era quasi perfetta, e dico quasi solo perché in quel momento c'era il sole del mezzogiorno.
"Credo che sia meglio alzarci" continuó felix, stavolta accoccolandosi come un gatto nelle braccia calde e accoglienti di Hyunjin.
"Tra un po'" però disse l'altro, stringendo quel contatto.
Era ancora stanco. Nemmeno si ricordava quante volte fosse venuto la sera prima e in quanti modi.
Ricordava a malapena.
"Hyunjin..." il silenzio di riflessione venne interrotto da felix "Che cosa siamo noi ora?"
Era arrivato il momento.
Il momento di chiarire o quantomeno di renderlo ufficiale almeno tra loro due.
Hyunjin gli diede un bacio in fronte.
Come se non si vedessero da anni, lo guardo negli occhi ancora una volta, prima di fare il grande passo.
"Noi... stiamo assieme ora. Siamo una coppia"
Quelle parole emozionanti furono accolte da un abbraccio energico e stretto di felix, che emise un suono di pura felicità, quasi un urletto.
Un sorriso sulle labbra di Hyunjin e poi una risatina.
"Sono contento!" Disse felix.
I loro corpi, nonostante la nudità, in quel momento non erano fonte di problemi o strane voglie.
Colmarono quelle voglie con un altro bacio e qualche altra coccola, prima di trovare entrambi la forza di alzarsi.

Hyunjin si diresse all'università con felix quella mattina, entrambi avevano iniziato un corso assieme che rubava a entrambi del tempo, ma almeno stavano assieme.
Jeongin fece capolino tra i due, abbracciandoseli entrambi. Felix conosceva gli amici di Hyunjin, mentre Hyunjin non conosceva quelli di felix.

"Buongiorno, allora? Come procede con la situazione di emergenza?" Ammiccó a Hyunjin, che per poco non gli diede un pugno.
"Si è risolta. Ci siamo... messi assieme" disse. Felix realizzó di essere la "situazione di emergenza" e ne fu quasi fiero, tant'è che sorrise e ridacchiò leggermente.
"Auguri allora." Disse jeongin, sempre con voce rauca. Mattinata difficile, evidentemente.
Li lasció continuare la loro lunga traversata, fino a quando entrambi non entrarono in classe.
Fu uno shock quando felix lasció la mano di Hyunjin di scatto e andó ad abbracciare un ragazzo seduto.
Hyunjin dovette realizzare che anche felix aveva degli amici. Si avvicinò timoroso, quasi come se fosse lui il terzo incomodo.

"Chan! Sono contento che alla fine farai anche tu parte del corso!" Hyunjin lo aveva sentito e quasi quasi pensò di andarsene, ma non era una buona idea.
"Sono contento che anche tu ti sia iscritto, pensavo che dopo quel fatto non ci saremmo più sentiti..."
"Che fatto?" Hyunjin se lo fece scappare di bocca.
Chan e Felix si girarono di scatto, come se fossero improvvisamente stati attirati da qualcosa.
Hyunjin si sentì improvvisamente fuoriposto, tanto da diventare rosso sulle orecchie.
"Ah, lui è... Hyunjin?" disse quello che doveva chiamarsi chan - ma per Hyunjin era già diventato un potenziale rivale, non che rompiscatole e rovina relazioni - e Hyunjin distolse lo sguardo.
"Si. Ma è ok... anche se é successo quella cosa con seungmin, va bene... In fondo, non scegli di chi innamorarti..." disse felix, per poi guardare Hyunjin e gli tese una mano.
Lui la prese e la strinse, quasi sollevato.
"State assieme?" Chiese chan "Non... non ne farò parola con nessuno"
"E tu e Min? Voi state assieme adesso?" Hyunjin non capiva che stava succedendo, ma si sentì in dovere di aspettare.
Chan non aveva una bella cera, soprattutto quando felix diceva 'Min'.
"Si e no. Ci stiamo sentendo, ma non so se mai... se mai noi..."
"Ce l'abbiamo fatta noi due... anche tu hai una possibilità" Disse Hyunjin, intromettendosi.
"Forse io non so che è successo, ma ti posso assicurare che se io e lui ora stiamo assieme e ci amiamo, tu hai una possibilità con questa ragazza..."
Chan si alzò in piedi, quasi come se volesse prendere a pugni Hyunjin.
"È un ragazzo." Abbassó il capo "E io non ho mai avuto quel tipo di esperienza o... in generale, mi sono sempre piaciute le donne"
"Anche a me" Disse Hyunjin.
In fondo non erano così diversi.
"Fidati, apri il tuo cuore. Tutto sarà migliore."

Uscirono dalla classe tutti per le 5 e mezza, tranne Hyunjin e felix, che dovevano ancora finire quel benedetto lavoro.
Era estenuante.
"Felix... posso sapere cosa è successo con chan..." Hyunjin lo disse come un sussurro.
"Beh, Chan si è innamorato di Seungmin, ma seungmin era fidanzato all'epoca. Si è lasciato e poi si sono sentiti, ma non ha il coraggio di dichiararsi. È stato quando ho provato a convincerlo di dichiararsi che abbiamo litigato, gli ho anche... versato del caffè addosso, però mi sono scusato! "
Hyunjin rise. Immaginó la scena e la trovó quasi carina.
" Non ridere, sono stato cattivo... però abbiamo chiarito "
Hyunjin rideva ancora, quella scena nella sua testa.
Mentre ancora rideva, mise una mano sulla guancia di felix.
Poi smise e disse "sei terribilmente carino, felix..." e gli diede un bacio veloce sulle labbra.
Appena si allontanarono però, felix riprese a baciarlo, non voleva staccarsi da lui.
Giocavano facendo destra e sinista con la testa mentre si baciavano, la saliva faceva un rumore strano mentre si baciavano.
Hyunjin allora prese felix e lo poggió sul banco, mettendosi sopra di lui e baciandolo ancora.
"Hyunjin... qui no... siamo all'università..."
"Se farai il bravo, nessuno dirà nulla." e riprese a baciarlo, gli infiló una mano nei pantaloni. Masaaggiava il suo membro e la cosa di poter essere scoperti da un insegnante lo eccitava.
"Non trattenerti. So che a questa velocità vieni subito, ti conosco" disse Hyunjin.
Effettivamente felix subito ebbe spasmi al bassoventre notevoli e in pochissimo, venne sulla mano di Hyunjin.
"Che bella espressione che fai quando vieni..." gli bació di nuovo le labbra.
Felix però era quasi arrabbiato, o almeno dava quell'impressione, dato che si alzò e mise Hyunjin contro il muro di fronte a loro.
"Ora tocca a me... e so bene come farti venire subito"
Si Abbassó all'altezza dei pantaloni di quello che ora era il suo ragazzo, gli abbassó la cerniera, poi i pantaloni e le mutande quanto bastava per liberare un erezione notevolmente pulsante.
"È sempre bellissimo, ogni volta che lo vedo"
Se lo portó alle labbra, lo leccó un po' per poi infilarselo fino in gola.
"Ah... felix..." disse Hyunjin "continua, ti prego..."
Felix non avrebbe smesso.
avrebbe solo gradualmente aumentato la velocità e nel giro di qualche misero minuto, Hyunjin iniziò a pregare di sedersi, perché le gambe stavano cedendo. Ma prima che potesse dire qualsiasi cosa o fare qualsiasi cosa, prese la testa di felix, la spinse fino alla base del suo membro e gli venne in gola, emettendo un orgasmo strozzato.
Felix si tolse il membro di Hyunjin dalla bocca, gli fece vedere all'interno di quest'ultima per poi ingoiare e riaprire la bocca.
"Sei proprio bravo" disse Hyunjin, prendendolo sotto al mento.
Poi si rimise le mutande e i pantaloni.
Lo guardò negli occhi mentre si risedeva.
"Hyunjin...ora finiamo il lavoro."
Hyunjin allora si risedette al suo fianco.
"Ok, amore mio"
Felix sobbalzó. "Siamo all'università! E se qualcuno ci sentisse??"
"Abbiamo appena fatto sesso qui dentro, ci avrebbero già scoperti, tesoro"
Felix arrossì. "Va bene... hai ragione, amore"
Lo disse timidamente.
Hyunjin rise. Lo aveva trovato troppo carino. Poi si concentrarono sul lavoro.
Se ne andarono dall'università alle otto.
Tornarono a casa mano nella mano, e pur se poteva sembrare scontato, per loro non lo era.
Non erano mai tornati mano nella mano a casa.

ᴹʸ ᵈⁱᶜᵏ ⁱˢ ʸᵒᵘʳ ᵖᵃˢˢⁱᵒⁿ || ʰʸᵘⁿˡⁱˣDove le storie prendono vita. Scoprilo ora