la vita dei due ragazzi continuava.
I due non avevano la minima intenzione di lasciarsi e non credevano nemmeno lontanamente che lo avrebbero mai fattoForse erano destinati a stare assieme. forse davvero le anime gemelle si possono incontrare nei modi più strani, anche se loro si erano incontrati per la prima volta alle elementari, pur se fino alle medie, quando sono capitati in classe assieme, non si erano mai parlati.
Forse era strano diventare così amici, ma volersi scopare allo stesso tempo e forse era ancor più strano che felix provasse qualcosa per lui dopo tutto.
Forse l'essere stati assieme nella stessa casa li aveva portati a parlare e a vivere diversamente, ed entrambi per questo sono diventati "quotidiani" per l'altro.
E si, essere cosi forse non li aveva aiutati.Comunque passarono anni e l'università era ormai finita, entrambi avevano un lavoro.
Di certo la loro casa era più grande, più lussuosa ed erano a Seoul, il centro città. Amavano quel posto, ma soprattutto, amavano il fatto che erano rimasti assieme.
Se pur la loro storia continua, credo che non ci sia più nulla da dire.
E mi dispiace che sia passato il periodo della gelosia e degli intrighi, ma non mi dispiace che si siano uniti in un solo essere.
E come se non bastasse, lavoravano a tempo pieno, mi sembra giusto che ora abbiano il tempo per loro.
E forse è meglio che vivano la loro vita respirando il profumo dell'altro accoccolati sul divano, come staranno probabilmente facendo ora.Cari lettori, a me piace immaginarmeli così ora. E si, di questo son certa, la loro storia non è finita. Ora combatteranno contro un alta pressione sociale e discriminazioni, ma si, loro saranno più forti di cosi. E poi hanno sempre i loro cari amici, con cui bevono soju la sera, con cui scambiano due chiacchiere.
E si, io me li voglio ricordare cosi. E voi?
<FINE>
grazie mille ragazzi per aver letto questa storia! Ho voluto concluderla così perché è stata una delle storie più impegnative che io abbia scritto. Grazie per averla letta, ci vediamo alla prossima storia! Vi aspetto!!
STAI LEGGENDO
ᴹʸ ᵈⁱᶜᵏ ⁱˢ ʸᵒᵘʳ ᵖᵃˢˢⁱᵒⁿ || ʰʸᵘⁿˡⁱˣ
FanfictionHyunjin ama scopare felix, ma felix ama Hyunjin. Hyunjin è sempre stato molto amato dalle ragazze, così le utilizzava per scopi puramente sessuali, data la sua repulsione e non accettazione dell'amore. Felix, al contrario, è innamorato perso di hyun...