Al ballo di Halloween, mancava una settimana ed io ancora non sapevo cosa indossare.
Quel sabato, sarei andata in piscina con Jonny, sua sorella e suo cognato.
Dato che dovevo rinnovare il mio guardaroba e trovare un vestito adatto per la festa, quel giovedì uscii con la mia migliore amica Sam.
Lei aveva un gusto nel vestire totalmente diverso dal mio.
Io, amavo i jeans a vita alta, e le camicette, mentre lei, adorava le gonne, e i top aderenti.
E avevo bisogno di qualcosa di provocante, ma non troppo, perché volevo fare colpo sul mio ragazzo.Erano già le due del pomeriggio, e tra mezz'ora lei sarebbe venuta a prendermi.
Andai a sistemare i capelli, sbuffando nel notare che i boccoli erano girati ognuno per la loro via.
Scesi le scale, e mi diressi in cucina, che era deserta, dato che mia madre era a lavoro e Daniel ancora a scuola.
Afferrai la giacca, e sentii il clacson, così uscii e chiusi la porta a chiave, e mi diressi saltellando verso l'auto di Sam, da dove che come sempre, rimbombava la solita musica ad alto volume.
Salii, e lei sorrise a trentadue denti.<<PRONTA PER FARE SHOPPING?!>>
Esclamò lei, tutta contenta, sopratutto perché le avevo già detto, che avrebbe avuto lei il compito di stravolgermi il guardaroba.
<<SIII!!>>
Urlai io.
<<Andiamo!>>
Risi.
Azionò l'auto e partimmo, dirette verso il centro commerciale della città.
Parcheggiammo, scendemmo dall'auto, ed entrammo.
La quantità di gente, non era eccessiva e questo per me fu un bene, pensai, dato che odiavo i posti affollati, mi provocavano attacchi di panico.Sam, mi afferró per un braccio, e per tutto il tragitto, iniziò a saltellare come una rana impazzita.
<<...Allora...>>
Iniziò a muovere le sopracciglia su e giù, e lì, ebbi paura di ciò che stava per succedere.
<<...Avevo pensato alla infermiera sexy, o...ad una vampira moltoooo affamata...>>
Risi, immaginandomi ogni vestito su di me.
<<...In verità, Jonny si travestirà da scheletro e quindi, pensavo di abbinare il mio vestito al suo.>>
Sorrise maliziosamente.
<<...E se tu fossi una scheletra moltooo
sexy?!>>
STAI LEGGENDO
𝒜𝓃𝑔𝑒𝓁 𝐸𝓎𝑒𝓈
RomanceMary LaRusso, giovane ragazza, studiosa e ambiziosa, si innamora del peggior nemico di suo fratello Daniel: Jonny, un bulletto che all'apparenza sembra un cattivo, senza cuore, ma quando i due si avvicineranno, lei conoscerà il suo vero carattere...