È sabato, la settimana di scuola è finita e il preside ci ha dato il permesso di passare fuori scuola tutto il nostro weekend, così Maya ha avuto una bellissima idea, mi ha fatto consocere meglio Miami, ormai la mia città,
mi ha portato a jungle island, al crandon park, a history Miami e tanti altri posti fantastici di questa posto.Verso il rossegiar del cielo Maya mi ha portato su una collina a lei molto cara e abbiamo guardato il sole tramontare e abbiamo concluso la serata nella nostra stanza a vedere un film d' avventura, abbiamo visto Jumanji (sinceramente all' inizio non avevo ben capito la bellezza dei film invece adesso me ne sono appassionata).
È domenica e sono le 5 di mattina, Maya ancora dorme e io ho deciso di andare da sola al mare per imparare a surfare e giocare a pallavolo ( mi hanno detto che sono degli sport molto belli).
Detto questo faccio colazione con latte e biscotti al cioccolato, mi metto il costume e sopra il vestito da spiaggia, prendo la borsa e mi dirigo a miami beach.
Sono arrivata ed ora mi sono appena accorta che sono le 7 e 20 e stranamente il corso di surf è giá aperto mentre il corso di pallavolo apre alle 11, così decido di andare a chiedere alla ragazza che stava vicino alle tavole da surf se potevo imparare ad andarci; lei mi dice che potevo prendere una tavola così da potermi insegnare come non cadere.
Passa un po' di tempo ed a un certo punto vedo arrivare un ragazzo(onestamente speravo di continuare la mia lezione da sola), si avvicina all' insegnate le da il buongiorno e si avvicina a me e si prensata: si chiama Alexander , ha gli occhi color marron cioccolato e i capelli mori ed è molto alto di statura ed ha 20 anni e mi chiede se ho mai praticato surf.
Gli dico che stavo imparando ad andare sulla tavola e... Non finisco la frase, Alexander mi interrompe e mi dice che vorrebbe aiutarmi visto che è molto bravo.
Inizialmente non volevo ma alla fine ho accettato.
Sono le 11 e ho appena finito la lezione di surf e , dai, non me la sono cavata male. Adesso sono al bar e sto aspettando Alexander e nel frattempo penso alla mia maledizione (chi sa com' è trovare la persona giusta).
Mentre pensavo questo arriva Alexander e mi chiede cosa volevo fare. Io gli dico che avevo in mente di provare a giocare a pallavolo.
Alexander mi dice che lui potrebbe iniziare ad insegnarmi le basi, io acceto e così ci rechiamo al campo (nel frattempo mi aveva scritto Maya chiedendomi dove stavo e se stavo bene, io le ho risposto che stavo al mare e che stavo bene).
Finita la lezione di pallavolo con Alexander ci salutiamo, dicendoci di rivederci domenica prossima.
Sono appena tornata a casa e sono le 16.10, Maya mi accoglie con un abbraccio e mi chiede cosa ho fatto per tutta la mattinata.Io le racconto tutto e lei mi da subito un' informazione (anche me non interessava): Alexander sta nella classe di fianco alla nostra ed è il migliore amico di suo fratello Noah.
Io la ringrazio per questa informazione ma le dico che non mi interessava (però Maya aveva un' idea voleva farmi conoscere bene Alexander per farci dicventare qualcosa di più di amici ma io non ne sapevo nulla fino a martedì).
Alexander's pov:
Sono al bar della spiaggia è sto ripensando alla ragazza che ho appena conosciuto quel giorno, Denis, penso sia una ragazza con qualcosa di misterioso ma saranno solo mie fantasie visto che sono l' unico ragazzo di Malivore a vivere sul pianeta terra visto che uno dei miei genitori è affascinato da questo nuovo universo, e io essendo un mago voglio riuscire a rendere la vita delle persone migliore ma del resto la mia infanzia ha un passato nero di cui ancora non ricordo nulla, so solo che devo stare attento alle persone che incontro, però penso che Denis sia solo una ragazza umana con del fascino al di fuori della media
visto che questa bellezza è solo una caratteristica delle vampire con dei tratti elfici (che sono anche molto rare da trovare) che vivono nel mio vecchio mondo ma lei anche se umana ha molti punti a favore©non è che ti sei innamorato
Chi parla?
© scemo sono la tua coscienza e dico che secondo me ti sei preso una cotta anche con la crema solare ahahahah
Si coscienza certo molto divertente ma io non mi sono innamorato di Denis lei è solo un' amica
©Ci crederò solo quando 2 + 2 fará 3 ahhahahahah
Ok basta!
Finito il dialogo con la mia stupida coscienza dovrò tornare a scuola dove mi aspetta Noah, il mio migliore amico, e gli racconterò la mia nuova amicizia.
Continua...
~S.s
STAI LEGGENDO
Un'altra vita
FantasyDenis una ragazza di 18 anni, capelli neri, occhi verdi, una maledizione, dovrà affrontare molti ostacoli per riuscire a spezzare il sortilegio che ha fin da quando è piccola, ma sarà messa anche alle strette dal sentimento a cui deve stare lontana...