L' enigma del mondo è appunto l' enigma più difficile di tutta la storia di Malivore.
Perchè succedono tutte a me le cose peggiori?
Perchè!
Denis: Alex io...
Penso che non riusciremo mai a risolverlo.
Alex: io penso che ci riusciremo e dovremmo partire per questa lunghissima impresa, probabilmente anche pericolosa, però noi insieme ci riusciremo, sempre se qualcuno tipo Noah non ci ostacoli o la scuola dove ovviamente dobbiamo trovare una scusa.
Alex: Domanda.
Dove è finita Maya?Denis: Quella volta che ho spinto Noah al muro mi ha scritto che con me si prendeva una pausa quindi non l'ho più vista.
Nemmeno in classe.Alex: mi dispiace, penso che lei sia diversa dal fratello.
Lo spero.Denis: si anche io ma...
Come troviamo il modo di partire per spezzare la maledizione, insomma ci sta la scuola.Alex: infatti è questo il problema maggiore.
Denis: cosa pensi di fare mente geniale che prende 10 in matematica.
Lo guardo con aria arrabbiata e metto il broncio.Alex: non guardarmi così sembri una bimba piccola.
Denis: prova a ridirlo e sei finito.
Lo fulminò con lo sguardo.Alex: non mi va di star ad ascoltare te quindi te la do vinta adesso dobbiamo pensare a cosa fare con la scuola.
Alex: che giorno è oggi?
Denis: 5 gennaio perchè.
Alex: bene dobbiamo inventarci che un nostro genitore sta male e dobbiamo andare via da scuola per forza.
Denis: oppure...
Alex: oppure...
Denis: potresti...
Alex: potrei...
Denis: FARE UNA MAGIA!!!
Alex: fare una magia.
FARE UNA MAGIAAA???
DENIS SEI IMPAZZITA!!!!
Denis: cinque, quattro, tre, due, uno...
Alex: adesso che ci ripenso...
Denis: zero
Alex: DENIS SEI UN GENIOO!!
Denis: (lo sapevo)
Grazie.
Adesso mettiti all' opera.Alex: se solo sapessi come si fa
Denis: non sei in grado di farlo!?
Alex: stavo scherzando.
Denis: meglio per te
adesso vado in cortile devo trovare delle foglie per scienze.
Alex: va bene ma domani mattina torna per l' incatesimo.
Denis: va bene.
Alex: a domani.
Denis: a domani semmai a dopo.
Esco dalla porta, attraverso il corridoio, giro l'angolo per andare in giardino ma sbatto contro qualcuno.
Non poteva andare peggio di così.
Sono andata contro Noah.
Noah: ciao Denis.
Denis: ciao.
Noah: che ci fai qui?
Denis: stavo andando in giardino per un lavoro di scienze.
(perchè continuo a parlare con il mio nemico)
STAI LEGGENDO
Un'altra vita
FantasyDenis una ragazza di 18 anni, capelli neri, occhi verdi, una maledizione, dovrà affrontare molti ostacoli per riuscire a spezzare il sortilegio che ha fin da quando è piccola, ma sarà messa anche alle strette dal sentimento a cui deve stare lontana...