Capitolo 4

60 4 0
                                    

Alexander' s pov:

Noah: Bhe vedo che questa conoscenza ti ha reso molto felice ahahha

Alex: si mi fa sempre piacere fare nuove amicizie

Noah: carissimo Alex ti dirò una cosa che ti farà molto piacere

Alex: dimmi non tenermi sulle spine

Noah: la tua nuova amichetta Denis è la compagna di stanza di mia sorella Maya e stanno anche nella stessa classe.
E sai in quale classe stanno?

Alex: no

Noah: NELLA CLASSE VICINO ALLA NOSTRA!!

Alex: DAVVERO?

Noah: si davvero. Vedo che la notizia ti è piaciuta

Alex: Non è che mi interessi tanto...

Noah mi interrompe

Noah: si che ti interessa Alex!!!!

Alex: ok adesso me la paghi!!!!!

Prendo un cuscino e inizio una lunghissima battaglia contro Noah e facciamo tarda nottesperando solo che domani non ci sveglieranno durante la verifica di grammatica sennò siamo finiti perchè se Noah prende un' altro 4 dovrá studiare anche d' estate e io mi gioco il torneo di surf.

Denis' s pov

AIUTO, VI PREGO AIUTATEMI AIUTATEMI!!!

Mi sveglio di soprassalto e inizio a respirare velocemente.

Controllo dove sia Maya ma nella nostra stanza non la vedo, così capisco che sono in ritardo per le lezioni.

Mi alzo velocemente dal letto, corro in cucina prendo un cornetto alla Nutella e del succo alla pesca e inizio la mia colazione che dura meno di 10 secondi perché corro subito a lavarmi i denti e mettermi la divisa.

Finito tutto sono le 7 e 59 così mi fiondo davanti la mia aula solo che nell'arrivare mi scontro con Alexander.

Alexander: Ehi Denis ciao

Denis: Ciao alexand...

Non finisco la frase

Alex: ti prego chiamami Alex Denis

Denis: va bene. Accenno un sorriso.

Alex: Non pensavo venissi anche te in questa scuola sai?

Denis: bhe nemmeno io lo pensavo ma adesso che ti vedo sappiamo di andare anche a scuola insieme

Alex: eh sì hahaha.
Adesso credo che dobbiamo andare a lezione

Denis: si devo proprio andare.

Alex si avvicina a me, io inizio a non capire cosa vuole fare ma appena cerca di abbracciarmi arriva una ragazza:
capelli biondi e lisci, occhi marroni e dall' apparenza molto vanitosa.
Si avvicina ad Alex e interrompe il nostro momento chiedendo scusa (ovviamente scuse tutte false) e si presenta: Si chiama Michelle e da quanto ha detto che in questa scuola è la ragazza più popolare di tutte (quanto mi danno fastidio le fighette che fighette non sono) ed è anche la migliore amica di Alexander.

Detto questo Alex mi chiede scusa ma doveva proprio andare però prima mi dice all' orecchio.

Alex: non ti preoccupare.
Questa ragazza non è la mia migliore amica.

Detto questo Alex se ne va e io incomincio le mie sei ore di studio.

Maya' s pov:

Driiiiiiinnnn!!!!

La campanella delle lezioni è appena suonata ed io ho appena dato appuntamento a mio fratello nel giardino della scuola vicino alla fontana, solo che lo sto ancora aspettando e non capisco perché non è mai puntuale.

Finalmente lo vedo arrivare e così inizio a raccontare tutto quello che volevo fare.

Noah: aspetta un attimo quindi te vorresti chiudere Alexander e Denis nel ripostiglio della scuola e io dovrei aiutarti?

Maya: si proprio cosí.
Mi aiuterai?

Noah: si sorellina ti aiuterò solo perchè penso che quei due sono una coppia perfetta.
Ahahhahahah

Io e mio fratello iniziamo a ridere però adesso dovevamo attuare il nostro piano.

Denis' s pov:

Sto girando tutta la scuola ma non trovo Maya da nessuna parte forse dovrei cercare...
No eccola!!!
Le corro in contro e ci diamo un forte abbraccio.

Maya mi dice che dovevo farle un enorme favore, dovevo andare nel ripostiglio della scuola e prendere un microscopio per la sua ricerca di scienze perchè lei nel frattempo doveva trovare anche delle provette.

Io accetto e così mi dirigo nel seminterrato

Alex' s pov:

Sono nella mia camera e sto aspettando Noah che stranamente ancora non arriva.

Però appena dico queste parole Noah entra correndo nella nostra stanza dicendomi che dovevo venire di corsa nel ripostiglio della scuola per aiutarlo a prendere un oggetto molto pesante.

Io accetto e così ci rechiamo nel seminterrato

Denis' s pov:

Sono appena arrivata nel ripostiglio e inizio a cercare un microscopio ma ad un certo punto sento dei passi.
Vedo arrivare Alex e subito inizio a fare finta di niente e cercare quello che dovevo cercare.

Alex mi vede e subito mi copre gli occhi con le mani chiedendomi chi fosse.

Io rispondo subito che era Alex e lui mi fa i complimenti, però mi chiede cosa ci facessi qui.

Non riesco a rispondere che sento la porta del ripostiglio chiudersi a chiave e capire che siamo rimasti chiusi dentro così inizio ad urlare:

Denis: ehi aprite questa porta aprite

Alex: Denis calmati

Denis: no Alex non riesco soffro di claustrofobia non so stare nei posti piccoli.
Inizio a respirare veloce.

Alex: ehi ehi calmati calmati ci sono io qui con te e finchè ci sono io te devi stare tranquilla

Denis: va bene ci proverò.

Dopo un po' inizio a tranquillizzarmi.

Alex: stai meglio adesso?

Denis: si sto meglio adesso ma siamo ancora chiusi qui dentro

Alex: vabbè prima o poi qualcuno ci aprirà

Denis: si spero di sì.
Però adesso facciamo qualcosa?

Alex: si ok va bene solo che...
Cosa possiamo trovare qui dentro per non annoiarci?

Denis: non lo so ma se rimaniamo qui a parlare di certo non si troverá da sola.

Detto questo iniziamo a cercare qualcosa che ci possa aiutare a divertirci ma dopo molto tempo nessuno dei due trova nulla.

Alex: Denis trovato qualcosa?

Denis: no Alex purtroppo non ho trovato niente.

Alex: nemmeno io.
Ciò vuol dire che dovremmo parlare un po' di noi.

Denis: ok va bene però prima dammi una mano per alzarmi che sono rimasta incastrata.

Alex viene ad aiutarmi ma appena mi prende per mano....

Continua...

~S.s

Un'altra vita Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora