Non ci posso credere.
È la scrittura di Denis, ci sta scritto di non doverla aiutare per essere salva da Noah e che mi dovevo concentrare sull' incantesimo per farle scoprire i suoi poteri.
Non posso. Non posso lasciarla da sola ma devo fidarmi di lei perchè se mi dice di non preoccuparmi devo darle retta, quindi adesso iniziamo questo incantesimo.
Lo ammetto.
Mi sento uno scienziato pazzo da come mi sono vestito per tirarmi su il morale e non pensare a Denis.Chi sa cosa le sta succedendo, non mi sento sicuro del fatto che stia con Noah, che una volta era il mio migliore amico ma adesso sará il mio peggiore nemico.
Denis's pov:
La testa mi fa male, vedo tutto sfocato e l' unica cosa che riesco a riconoscere è una stanza con le pareti grigie, un divano e una piccola finestra molto alta.
Cerco di alzarmi da quello che penso sia un letto e cerco di mettere a fuoco tutto.
Si, non mi sbagliavo è proprio la stanza che ho descritto prima ma non ricordo perchè sono qui.
Mentre penso questo una porta si apre e rivela una figura maschile e quando lo riesco a vedere in faccia capisco chi è.
È Noah e adesso ricordo anche cosa è successo.
Ho scritto ad Alex di non preoccuparsi di me perché ho una alleata Maya, sono riuscita a nascondere il mio telefono cosí da poterle scrivere tra poco e uscire da questa stanza che mi sembra una prigione.
Mentre penso ciò Noah si avvicina a me e comincia a parlarmi.
Noah:ehi bellezza come hai dormito? Mi chiede con un sorriso stupido sulla faccia.
Acida gli rispondo:
Denis:cosa vuoi da me?
Noah: semplicemente aiutarmi ad eliminare il tuo fidanzatino Alexander.
Denis: ahahahaha e tu pensi che io ti aiuterò.
Neanche per sogno!Noah:quello che tu non capisci è che dovrai farlo fuori per forza o ci saranno gravi conseguenze per te.
Inizio a sudare freddo ma cerco di non darlo a mostrare.
Denis:senti visto che ho fame prima potresti prendermi da mangiare cosí continuiamo a parlare delle tue minacce.
Noah:va bene torno subito.
Ho un piano in mente ma dovrò essere veloce.
Denis: si ok
Appena Noah esce chiudendo la porta a chiave mi scaraventò vicino al divano e lo metto davanti alla porta.
Poi sposto il letto e lo metto sotto alla finestra,prima di salirci cerco qualcosa di appuntito per rompere la finestra ma non trovo niente quindi sarò costretta ad usare la mia mano.
Salgo sul letto rompo la finestra grafiandomi abbastanza la mano sinistra però riesco a scappare dalla finestra della stanza e mi reco in un bosco molto tetro e inquietante ma con tutto il coraggio che mi è rimasto in corpo ci entro e nel mentre guardo il mio cellulare e noto che era completamente scarico e ripenso al piano di chiamare Maya che per fortuna non è servito sennò in questo momento sarei ancora da quel pazzo ma adesso devo stare concentrata e uscire prima di subito da questo posto visto che è pomeriggio e non vorrei restare lì di notte.
Noah's pov:
Sto tornando nella stanza di Denis con un piatto di pasta al sugo ma appena giro la serratura faccio molta fatica a spostare la porta quindi lancio il piatto e spingo con tutte le mie forze la porta e appena aperta noto che quella bugiarda è scappata trovando come diversivo il cibo.
Ho cambiato bersaglio.
Adesso non farò più fuori Alexander, adesso la mia vittima è Denis.
Detto questo chiudo la porta e me ne vado con una risata malefica.
Alex's pov:
Manca solo un pizzico di ortensia...
Ecco fatto ci sono.Sono passate 4 ore per creare una pozione-incantesimo.
Mi spiego meglio.
Una pozione-incantesimo sarebbe come un incantesimo ma sotto forma di pozione che non è una pozione ma è...
Lasciamo stare troppo complicato.
Torniamo a noi.
Fatta questa pozione-incantesimo
dovrò solo aspettare il ritorno di Denis, ho provato a scriverle ma non risponde quindi mi sto seriamente preoccupando.Se entro domani non avrò sue notizie andrò a cercarla e comunque penso che la pozione che ho fatto possa non aiutarla a ritrovare i suoi veri poteri.
Anche se non abbiamo mai parlato delle nostre origini penso che lei abbia qualcosa di misterioso.
Penso che esteticamente abbia tratti elfici ma ha un' aura che la circonda di magia, un po' come una strega però lei dentro può essere solo una cosa: una vampira.
A dire la verità un po' mi spaventa ma in realtà il problema più grande è riuscire a spezzare la sua maledizione e penso ci sia solo un modo per farlo ma prima andrò ad informarmi dal libro delle maledizione di Malivore
(regalo di mio padre).Rimettiamoci a lavoro.
Qualche minuto dopo:
Le mie ipotesi erano giuste.
Per spezzare la sua maledizione dovremmo risolvere l' enigma più difficile di tutta la storia di Malivore.
L' enigma del mondo.
Solo a leggere questo nome mi vengo i brividi.
Aspetta.
Oggi è Lunedí!!!!
Ciò vuol dire che ci sta scuola e ne Denis ne io siamo andati.Siamo morti e sono le 20 e in tutta la giornata non ci ho minimamente pensato.
Denis's pov:
Presumo che siano più o meno le 20 e 10 e sono ancora dentro a questo orribile bosco.
Inizio ad avere freddo ed inizio anche ad avere paura molta paura.
Vedo una cosa in lontananza.
Una casa.
Non penso sia una buona idea andarci ma non posso rimanere ancora qui fuori.
Cerco di avvicinarmi alla casa e mi sembra di stare in un film horror.
La casa è un po' rovinata e vicino ad essa ci sta un pozzo al quale non voglio avvicinarmi.
Sta iniziando a piovere, anzi sta iniziando un temporale.
Vedo un fulmine squarciare il cielo.
Ho paura dei fulmini e anche dei tuoni.
Inizio a correrre busso alla porta della casa che si apre da sola.
Non do a badare che sia completamente vuota e mi avvicino al caminetto del salotto per riprendermi.
Sento la porta sbattere e chiudersi a chiave e solo in quel momento riguardo il posto in cui sono finita.
Il tempo che smetta di piovere e me ne andrò via di qui.
Dopo un po':
Sto esplorando il salotto e su una mensola noto un orologio che segna la mezzanotte.
Proverò a dormire anche se sono sicura di non riuscirci.
Alex's pov:
Sento bussare alla porta della mia stanza.
Come faccio.
Mi dovrá venire mentre qualcosa."C'è qualcuno?"
Deglutisco.
Silenzio.
Dopo pochi secondi...Denis's pov:
Mi sveglio di soprassalto leggo l'orario e vedo che...
Continua...
~S.s
STAI LEGGENDO
Un'altra vita
FantasyDenis una ragazza di 18 anni, capelli neri, occhi verdi, una maledizione, dovrà affrontare molti ostacoli per riuscire a spezzare il sortilegio che ha fin da quando è piccola, ma sarà messa anche alle strette dal sentimento a cui deve stare lontana...