Il mio ragazzo.
Courtney si é appena masturbata al telefono con il mio ragazzo.
Sono confusa e sconvolta.
Da quando lei ha il suo numero?
Da quanto tempo va avanti questa storia?
Lo sa che lui sta con bene? Certo che si, Damian é uno dei nostri.
Sono esterrefatta, non solo per quello che ho scoperto ma anche per ciò che ho fatto, mi pento di tutto.
Damian sapeva benissimo che non doveva ferirmi, gliel'ho detto, gli ho detto non farmi stare male e a quanto pare non ha capito niente.
Tutte le promesse, i progetti, tutte cazzate erano. Tutto.
Ho fatto di tutto per lui, per loro, ogni compito eseguito, ogni favore, ogni gesto fatto di mia spontanea volontà, per essere accettata e non solo.
La voglia di fare irruzione in stanza e strappare tutti i capelli a questa puttana é tanta, non so con quale forza io non lo stia facendo, cerco di calmarmi.
Quando mi arrabbio non ci vedo più, faccio dei respiri profondi e me ne vado.
Si sono messi contro la persona sbagliata.Natalia's Pov.
Apro leggermente gli occhi e cerco di mettere a fuoco l'ambiente a me circostante.
Le luci del sole mi accecano, tanto da darmi fastidio e farmi richiudere gli occhi poco dopo.
Non so che ore sono, mi ricordo di essermi addormentata.
A casa di Harry.
Non lo vedo però accanto a me, probabilmente sarà a lavoro.
Controllo l'oro sul mio telefono, 12:36.
Fantastico direi.
Mi alzo e mi dirigo verso il frigo, ho una sete che potrei prosciugare tutta l'acqua di questa casa.
Riempio due bicchieri e li finisco in due secondi.
All'improvviso un rumore mi fa sobbalzare, capisco che si tratta della porta principale e decido di andarci.
Sono contenta che Harry sia tornato, ieri é stato bello passare del tempo con lui come ai vecchi tempi e senza andare a letto.
Credo che ieri mi abbia dimostrato per la prima volta quanto tiene a me, fermandomi, dato che ero ubriaca.
Non ricordo tutto perfettamente, ma so per certo che non sono stata con le mani a posto.
Per me quel gesto ha significato tanto e non vedo l'ora di dirgli che l'ho apprezzato tantissimo.
Ma quando sento una voce femminile, capisco che non si tratta di Harry.
Mi affretto a nascondermi nel primo luogo che mi capita, ovvero dietro l'appendiabiti.
Un genio.Solo dopo pochi secondi riesco a capire che si tratta di Allison e improvvisamente sento una forte fitta allo stomaco.
Cerco di non far fuoriuscire tutte le mie emozioni, tappandomi la bocca con una mano.
Non la vedo da tanto, mi manca e mi manca il rapporto che avevamo.
Mi sporgo per dare un'occhiata e quello che vedo mi lascia senza parole.
Un'Allison diversa, mai vista prima d'ora.
É dimagrita molto e la sua faccia fa spavento.
Il viso é calcato da due occhiaie davvero scure, gli occhi rossi leggermente socchiusi, come se le facessero male e non riuscisse a tenerli aperti.
É vestita completamente di nero e anche se é un dettaglio stupido a me fa capire tanto, perchè Allison non si veste mai di nero. Mai.
Sbuffa e da un'occhiata in giro, sembra non vedere questo posto da secoli e forse é cosi, io non so più niente di lei quindi non posso sapere com'è la sua vita adesso.
Si guarda intorno, come se fosse in cerca di qualcuno.. o meglio dire di qualcosa.
Si allontana di poco, quanto basta per darmi il tempo necessario per uscire da questo nascondiglio e scappare ma la mia curiosità mi frega, come sempre.Ritorna dopo qualche minuto e questa volta ha in mano un piccolo pezzo di carta.
Mi chiedo cosa debba scrivere, forse un messaggio o un numero, ma quando vedo che sparge sopra esso una polvere bianca, la mia bocca si schiude.
Cosa cazzo sta facendo?
É questo quello che é diventata?
Cosi passa le sue giornate adesso?
In questo modo?
Rovinandosi completamente la vita?
Sono confusa, ho mille domande per la testa.
Lei non può vedermi, é girata di spalle e so che non é il momento migliore ma io non riesco a restare qui un minuto di più.
Cerco di fare il più piano possibile, do un ultimo sguardo a quella che un tempo era la persona che conoscevo di più al mondo e apro velocemente la porta, correndo via a più non posso.
Non so se mi abbia vista o sentita ma non mi importa.Mi trovate su tiktok: ragazzaasenzaanima ❤️
STAI LEGGENDO
Best friend's daddy. ||H.S.||
Roman d'amour*ATTENZIONE: LA STORIA INCLUDE SCENE DI SESSO DETTAGLIATE E LINGUAGGIO VOLGARE, SE SEI CONTRO NON INIZIARE NEMMENO A LEGGERE* La vita della nostra protagonista Natalia viene stravolta quando conosce il padre della sua migliore amica: Harry. Natali...