Capitolo 62

376 13 2
                                    

Poche cose contano per me nella vita.
Al primo posto troviamo ovviamente mia madre: la donna della mia vita.
Colei che da quando mi ha messa al mondo ha sempre fatto di tutto per me e non ha mai chiesto nulla in cambio, se non il mio amore.
Sono accadute così tante cose che al solo pensiero ho il mal di testa.
Rifletto, rifletto attentamente su ogni cosa, ogni dettaglio, ogni minima piccolezza.
Sospiro, cerco aria ma non ne trovo, ho il fiato corto, sto per prendere la decisione più importante della mia vita, quella che la cambierà del tutto, che sarà la svolta.
Sorrido nel pensare che tra soli due giorni sarà il mio compleanno.
Chiaramente non lo festeggerò, perchè non c'è nulla da festeggiare.
Non ho mia madre con me, non ho più una migliore amica, non ho più Harry.
Che senso avrebbe?
Conosco tante persone, voglio bene a loro ma non sarebbe la stessa cosa senza le persone a cui tengo davvero.

Ormai alla scuola ho rinunciato, non mi interessa proseguire gli studi o quantomeno non é la mia priorità adesso, ho cose troppo importanti a cui pensare.
Non mi importa nemmeno più del lavoro, non ci sono più andata. Nonostante mi abbiano bombardata di chiamate.
Do un'occhiata in giro, il motel in cui alloggio fa davvero schifo.
Mai avrei pensato di ritrovarmi a vivere qui, in un buco come questo.
Non voglio risultare schizzinosa o una di quelle a cui non va bene nulla.. é solo che non ci sono abituata.
Ho sempre avuto tutti i confort possibili e immaginabili, perciò questa situazione per me é davvero bizzarra e assurda.
Ripenso ancora una volta ad Allison e a come si sia potuta ridurre.
Come ha iniziato? E da chi? Da quanto va avanti?
Improvvisamente un senso di colpa mi colpisce totalmente, forse se non fossi stata così assente saremmo ancora amiche, come una volta.
Forse se non mi fossi mai scopata e innamorata di suo padre, avrebbe ancora la sua vita.
Ormai non so più niente di lei e questo mi fa male, pensare a ciò che eravamo una volta e che forse non saremo più.

Cazzeggio un po' su instagram, vedo le storie di tutti i miei amici e sorrido, si divertono tutti.
Direi, é sabato sera.
Josh é in discoteca insieme ai ragazzi della squadra, dal video intravedo Michael, di cui ormai non mi importa nulla.
Da quando si é staccato da me allora non ha fatto niente per dimostrarmi un qualcosa, nulla.
Non era successo niente, so che è così, semplicemente si era stancato e aveva smesso di frequentarmi e parlarmi. Capita sempre.
Non sarà questo a buttarmi giù di sicuro.
Un povero idiota che voleva solo passare il tempo con me perchè si annoiava, ma vaffanculo.
Per curiosità decido di cercare il profilo di Allison ma quando vedo che ha praticamente tolto ogni cosa, mi rattristo.
Una volta aveva un profilo bellissimo, tutti i posti che aveva visitato, tutta l'Europa, Asia e America.
É stata davvero ovunque e passavo ore a riguardare quei video bellissimi che mi rilassavano tanto.
Inutile dire che ha tolto anche ogni cosa con me, tutte le storie, le foto, i video.
Tutto sparito.
Puoi cancellare tutto quello che vuoi Allison, puoi cancellare il mio numero e persino cancellarmi dalla tua vita, ma non potrai mai cancellare ciò che é inciso nel tuo cuore e nella tua mente.
Perchè lo so che infondo infondo, mi vuoi ancora bene, ci tieni a me.
O almeno spero sia così.


Mi trovate su tiktok: ragazzaasenzaanima ❤️

Best friend's daddy. ||H.S.||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora