[Strange]

6 0 0
                                    

Oggi è una di quelle giornate, dove non si ha voglia di far nulla, la mia testa è in OFF, mi sento strana.. triste, annoiata, stanca.
Basta!
Ho bisogno di uscire.
Metto una felpa, metto il collare al mio cucciolo e sono pronti.
Faccio un paio di metri uscendo dal mio giardino, sul marciapiede.. sento come se ci fosse qualcuno dietro di me, ma non sento passi, ne odori particolari... Persino
Shiro è molto tranquillo e continua a camminare come se non sentisse questa presenza , sarà immaginazione.
Da quando sono stata travolta da quell'auto non sono riuscito più ad uscire da sola, ma oggi mi sembrava diverso, ne avevo bisogno.

No, non è immaginazione, io sento qualcuno dietro di me, sento che si sta avvicinando, c'è un silenzio assurdo per strada... non c'è una macchina, tanto meno bambini che corrono e urlano.. Sento una canzone
e dei passi.. mi fermo, mi gela il sangue... non riesco a muovermi, perché sento così tanta paura...

Sarà qualcuno che sta passeggiando penso, proprio come sto facendo io, continua a camminare... o ti prenderà per pazza!

Niente da fare, resto lì ferma, con il cappuccio in testa, bloccato al centro del marciapiede..

Mi volto di scatto, ed ecco qui, ci ritroviamo faccia a faccia, mi sbatte petto contro petto.

D'istinto mi arrabbio...

Lea: MA CHE COSA FAI???!
sento che gli cade qualcosa dalle mani, prima un tonfo più forte poi due più leggeri..
Gli saranno cadute le cuffie e il telefono... ecco spiegato il tutto.

" o dio, scusaaaaa, avevo le cuffie, camminavo a testa bassa, non ti ho vista!!!!! MI DISPIACE, ti ho fatto male????"

Ma... ma non posso crederci, ancora lui!

Lea: "Edoardo, giusto?!"

Edoardo: " e tu la mia Lea.. dobbiamo smetterla di incontrarci così! ahahah"

La sua Lea, la SUA, non lo ricordavo così presuntuoso... !
Mi piace.

Lea: "Quindi, che cosa proponi?"
Edoardo: "Mmh.. dove stavi andando?"
Lea: "Ovunque! Volevo camminare e basta, senza meta.."
Edoardo: "bene, anche io avevo le stesse intenzioni, ti va di camminare insieme?"
Lea: "va bene.. si!"

E così strano , Shiro.. non lo annusa, non gli si avvicina.. non gli abbaia!
Perché non ha reazione?!
Nemmeno quando si stava avvicinando, non mi ha avvisato che ci fosse..

Edoardo: "ehy ma forse ci stai ripensando signorina?"
Lea: "ahah scusa, andiamo!!"

Ci incamminiamo, ci sfioriamo braccia e braccia , mentre dall'altro lato c'è Shiro, continua a non far caso a lui..
Edoardo non mi chiede di lui! Perché? Forse non gli piacciono gli animali?

Ad un tratto sento che Shiro inizia a tirare e abbaiare e lui..

Edoardo: "ehi, ehi bello, tranquillo..."

Si è abbassato, sento che gli fa le carezze....

Lea: "Cos'è successo?"

Edoardo: "Nulla, credo abbia visto una bella cagnolina e abbia voglia di correre da lei!!"
Ti va se ci fermiamo qui? Siamo quasi al parco, c'è una panchina libera..
Lea: " certo"
Ci sediamo, uno accanto all'altro, sciolgo Shiro.. e si allontana...
Edoardo: " allora... immagino che tu sia curiosa no ?"
Lea:"e di cosa?"

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 31, 2023 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Guarda, con i miei occhi.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora