Lola si alzò abbastanza presto e scese in cucina a preparare del caffè per tutti,intanto Freddie l'aveva raggiunta e aveva preso posto vicino al bancone in marmo bianco che divideva in due la cucina.
F:"allora hai deciso dolcezza?
L:"di che parli?
F:"ma è ovvio! Chi scegli tra Brian e John! Ho notato che c'è del feeling e per quanto so che tu lo odi,sei tra due fuochi cara mia.
L:"a volte mi stupisco delle pippe mentali che ti fai. Devo dire che entrambi sono molto simpatici e ognuno di loro ha un carattere diverso ma perchè mai dovrei scegliere?
F:"santo cielo tesoro, dovrai scegliere con chi stare! Non credere che io sia cieco:vedo come ti guardano e a te quegli sguardi non dispiacciono per niente. Oh,guarda chi arriva,il nostro caro bassista!
In quel momento entrò John dalla porta e biascicò qualcosa con la voce ancora impastata dal sonno. Si sedette accanto a Fred e iniziò a fissare Lola mentre lei era indaffarata a preparare la colazione. Quella ragazza lo aveva completamente stregato,dal primo momento in cui l'aveva vista. Trovava il suo volto di una dolcezza infinita reso infantile dalle guance rosee perfettamente contrapposto alla personalità matura della ragazza. Lei si accorse dei suoi occhi che la scrutavano e gli sorrise ancora una volta facendogli diventare il cuore un frappè.
Entrò anche Brian con i capelli completamente arruffati seguito da Roger che aveva il segno del cuscino stampato in faccia. Alla loro vista la ragazza iniziò a ridere di gusto. Il ricciolo sembrava avere un nido per gli uccelli al posto dei capelli mentre il biondo sembrava che avesse messo la testa sotto un peso di 50kg tanto che la faccia era distrutta.
R:"cos'hai da ridere?
L:"fidati di me che se vedessi la tua faccia rideresti anche tu
R:"molto divertente perchè tu ovviamente sei una rosa quando ti svegli
L:"io almeno prima di venire qui mi sono vestita
R:"ok mi arrendo, tu mi farai uscire di testa ragazza
L:"il mio scopo è quello!
Si guardarono per un nanosecondo e poi iniziarono a ridere come due bambini beccandosi gli sguardi abbastanza sconvolti degli altri
B:neanche buongiorno mi dici, così non va signorina!
L: e va bene...
Detto ciò Lola gli saltò letteralmente al collo abbracciandolo forte.
L: va bene??
B:"perfetto
Si sorrisero e John non gradì la cosa. Aveva trovato il biglietto di Bri ma non pensava che quei due avessero legato così. Doveva trovare il modo per rapire Lola dalle braccia del chitarrista e doveva farlo in fretta. Intanto i 5 avevano terminato di fare colazione e mentre i ragazzi si vestivano,Lola metteva in funzione la sala di registrazione. Ripensava a quello che le aveva detto Freddie. Davvero le piacevano Brian e John ? Brian era un ragazzo fantastico. Era una persona seria,gentile,dolce ed era lui che teneva insieme tutti nei litigi. John invece era molto timido ma in realtà era una persona sincera e disponibile. Per quanto riguarda l'aspetto,beh,a vincere era Brian ma qualcosa di John la attirava. Era immersa nei suoi pensieri quando ad un tratto due mani le coprirono gli occhi.
J:"chi sono?
L:"uff,faccio pena a questo gioco....John?
J:"esatto" disse lui con una faccia da bambino
L:"ma quanto sei tenero con quella faccia? Sembri un bambino!" Lei di rimando gli strapazzò una guancia proprio come si fa ai bambini piccoli.
J:"mi fai male!
L:"ma hai un faccino troppo tenero Deacky!
F:" dolcezza smetti di torturare il mio bassista! Poi dove lo trovo un altro come lui? Non credi che abbia già abbastanza problemi?
L:"va bene... Intanto che aspettiamo gli altri due posso suonare?
F:" va bene tesoro.
Lola si mise alla tastiera iniziò a suonare passando da un brano all'altro con una semplicità incredibile. In stanza erano arrivati anche gli altri due membri dei Queen che guardavano abbastanza stupefatti quella ragazza. Ad un tratto modificò un po il suono e sembrava quasi che stesse suonando la chitarra,poi ritornò sul suono di un pianoforte classico.Suonava veramente mettendo tutta l'anima è tutto il corpo come se fosse stata l'ultima cosa da fare in vita sua. Finita l'improvvisazione si trovò davanti Freddie che saltellava come una fangirl in giro per la stanza. Era una scena abbastanza esilarante.
I ragazzi provarono tutto il giorno a parte qualche breve pausa per mettere qualcosa sotto i denti. A fine giornata erano riusciti ad incidere 3 canzoni.
L:"io penso che quest'album sarà una bomba!
R:"lo spero,non abbiamo fruttato tanto nell'ultimo periodo
L:"male che vada io sarò sempre la vostra fan N*1!
L:"svelti datemi quella chitarra mentre Brian non c'è. Proviamo a fare una cosa
Mentre Brian era fuori Lola prese una delle sue Gibson e iniziò a imitare May in tutto e per tutto scatenando l'ilarità dei presenti. Suonò anche un assolo copiando esattamente i movimenti fatti dal riccio pochi minuti prima.
B:"si può sapere cosa succede?!?
Roger tratteneva a stento le lacrime e intanto era scosso era da dei crampi alla pancia a causa delle risate.
R:" diciamo che la ragazza Sa fare te meglio di te stesso. Guardala cacchio,non solo sa suonare alla perfezione la chitarra ma imita anche i movimenti di un chitarrista a me conosciuto!
La ragazza iniziò a ridere forte mentre posava la sua Les paul nera. Brian non era per niente offeso anzi si sentiva un po in imbarazzo per la scena. I suoi compagni ridevano a crepapelle mentre la ragazza dei suoi sogni lo imitava con ottimi risultati.
Solo allora notò che la ragazza aveva bevuto più del solito. Infatti 2 minuti dopo si accasciò a terra. Lui tentò di soccorrerla ma John era stato più veloce di lui( di nuovo). Lola ora era sul divano con un panno bagnato sulla fronte. Fortunatamente aveva uno stomaco abbastanza forte che le aveva permesso di non farle vomitare l'anima. Era pallida e aveva gli occhioni chiusi. Respirava piano quasi volesse prendere tutta l'aria possibile. Appena riaprì gli occhi Brian ebbe un colpo al cuore. Non era mai riuscito a osservare bene quelle due pozze color cioccolato ma ora le vedeva nella loro profondità e bellezza. Dietro allo sguardo esuberante c'era una ragazza fragile e timida. E quando dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima,credetegli,è vero.
STAI LEGGENDO
Musica,ricci e tante stelle...
FanfictionCosa succederebbe se la sala registrazioni dei Queen venisse distrutta? E se a salvarli venisse in loro aiuto una ragazza capace di attirare l'attenzione sia del sognatore Brian May che del timido John Deacon?