Davanti a te l'oceano ed accanto il paradiso

900 57 20
                                    

La mattina seguente tutti si svegliarono di buon umore. Ognuno si era svegliato abbracciato alla persona che amava,stretti l'uno all'altro così vicini da poter sentire i battiti dei cuori in perfetta sintonia. Insomma,meglio di così la giornata non poteva iniziare.
L:"buongiorno bella gente!
F:"buongiorno anche a te cara. Dormito bene?
L:"meravigliosamente. E dal sorriso che hai credo anche tu.
F:"mai notte fu più bella.
B:"ok ma risparmia i dettagli.
Arrivarono anche i due biondini,appiccicati come al solito. Iniziavano a chiedersi se qualcuno gli avesse versato del collante sui vestiti che non permetteva a loro di allontanarsi l'uno dall'altra anche per pochi minuti.
R:"buongiorno a tutti
B:"'giorno Rog. Ti vedo di buon umore di primo mattino,ti hanno drogato per caso?
R:"non credo,a meno che la bionda accanto a me non possa essere definita droga. In quel caso si,mi hanno drogato.
F:"ma quanto siete dolci. Ma il mio amato Jim lo è di più. Ora vado a svegliarlo
L:"dai non farlo. Io odio essere svegliata al mattino,poi sono di cattivo umore tutto il giorno.
F:"ho capito ma io ho bisogno di lui,quindi vado a svegliarlo e a riempirlo di baci.
L:"e va bene. Ma se ti arriva un cazzotto io ti avevo avvisato.
V:"buongiorno a tutti. Come state?
C:"bene grazie. Tu come stai Veronica?
V:"molto bene. Grazie ancora per avermi ospitato Lola.
L:"per cosa ringrazi? Tre settimane fa ero tutta sola ed ora siamo in 8 più due gatti. Mi piace stare con tante persone intorno.
B:"dov'è John?
V:"si stava vestendo. Aveva i capelli completamente in disordine e non lo sopportava.
R:"mamma mia quanto è pignolo quel ragazzo! Guarda i capelli di Brian:sembrano un cespuglio bruciato eppure lui non si fa tutti questi complessi.
B:"non è che tu stia tanto meglio con quella leccata di mucca dietro la testa.
L:"io trovo che tu abbia dei capelli fantastici Bri.
B:"grazie Lola.
C:"Brian sai che sei carinissimo quando ti mancano le parole?
R:"Ehi! Ma io sono sparito? Mi sembra di essere ancora qui fra voi.
C:"quanto sei permaloso! Ora non posso più fare nemmeno un complimento?
R:"se si tratta di qualcuno dotato di organi maschili preferirei di no. A meno che non sia io.
C:"uff...che palla che sei!
R:"ti amo anche io piccola Claire.
J:"buongiorno
L:"buongiorno Deacky
B:"buongiorno John. Vuoi un po di caffè?
J:" si grazie. Sai che senza il mio caffè al mattino mi sento peggio di uno zombie.
F:"salve gente! Rieccomi e vi ho portato Jim.
JH:"buongiorno a tutti. A quanto pare non mi è concesso dormire un po' di più.
F:"ma sono le 11:30!
JH:"ma lo sai che amo dormire!
F:"e va bene. Amore andiamo a coccolare i micetti?
JH:"aspetta un secondo! Vorrei almeno bere un po del mio cappuccino.
F:"ti aspetto di la. Tiffany,amore di papà dove sei? Snow,tesorino adorato dove ti sei cacciato?
JH:"lo amo ma a volte è leggermente asfissiante.
B:"fidati a volte in studio è davvero insopportabile.
V:"io,Lola e Claire andiamo un po in paese. Voi ragazzi volete venire?
F:"io vengo. Ho voglia di fare un po di shopping. E devo comprare dei collarini nuovi ai miei tesorini.
B:"io non vengo,non ho voglia
R:"nemmeno io
V:"ok. Jim? John?
JH:"no grazie. Io vorrei sistemare un po di cose e ho chiesto a John di darmi una mano.
V:"va bene. Noi usciamo e saremo di ritorno per ora di pranzo. Non scomodatevi nel cucinare,prenderemo qualcosa sulla via del ritorno.
Le ragazze e Freddie uscirono ridendo e scherzando mentre i ragazzi rimasti a casa iniziarono a sistemare un po.
J:"ragazzi,qualcuno di voi ha visto qualche bel ristorante in giro. Stasera volevo portare Veronica a cena fuori.
R:"che romanticone che sei Deacky. Ma no. Non ne ho visti
B:"io ne ho visto uno accanto al lago,mi sembra un bel posto. Dovrebbe chiamarsi "la candela" se non ricordo male.
J:"grazie Brian.
JH:"anche io volevo portare il mio Fred da qualche parte. A lui piacciono i luna park ?
J:"che io sappia si. Però evita le ruote panoramiche. Soffre di vertigini.
JH:"grazie del consiglio. Almeno non lo farò spaventare a morte.
B:"a questo punto porto anche io Lola fuori,no?
R:"concordo. Io voglio far passare a Claire la più bella serata della sua vita.
B:"perfetto. Io credo che la porterò nell'interno a vedere le stelle magari su una collinetta o in un bel campo. Tu che farai Rog?
R:"non lo so ancora. Ci penserò.
J:"allora è deciso. Stasera faremo passare alle ragazze e a Freddie una serata memorabile. Guai a chi dice una sola parola.
JH:"io direi di far trovare a loro dei biglietti nelle camere. Prima ho visto dei cartoncini colorati. Ognuno ci scrive su il proprio invito e lo lascia in maniera visibile nella stanza in modo che lo trovino.
B:"mi piace come idea. Io prendo il cartoncino blu notte,Jim potrebbe prendere quello giallo,John quello avorio e Rog quello rosso.
R:"mi piace come idea. Iniziamo subito e muoviamoci che è quasi ora di pranzo.
I ragazzi prepararono i loro biglietti e li sistemarono nelle camere in modo che potessero trovarli al loro ritorno. Intanto apparecchiarono e finirono appena in tempo. Le ragazze erano appena tornate ed avevano con loro dei cartoni di pizza fumanti. Mangiarono allegramente e poi ognuno si ritirò nella propria stanza.
C:"ma cos'è questo?
"Piccola Claire, ho intenzione di farti una sorpresa. Fatti trovare questa sera accanto al garage alle 19:00. Vestiti come preferisci tanto sarai sempre bellissima. Roger"
Tutti quelli che avevano ricevuto il biglietto uscirono dalle stanze in contemporanea con una faccia abbastanza stupita.
L:"hanno lasciato un biglietto anche a voi?
V:"si. Mi sto emozionando
F:"io invece conoscendoli non so se preoccuparmi o saltare dalla gioia.
C:"io invece direi di iniziare a prepararci. Sono le 17:30 e se l'orario è uguale per tutti allora ci conviene farci una doccia.
Allora iniziarono a prepararsi tutti,ragazzi compresi che previdenti avevano spostato i loro vestiti per la serata nella stanza rimasta vuota da quando Brian si era trasferito in camera di Lola.
Alle 19:00 precise le ragazze e Freddie scesero le scale ognuno diretto dal proprio partner. Nessuna di loro sapeva di cosa si trattava dato che i biglietti non davano alcun indizio. Inutile dire che erano anche abbastanza emozionate.

Musica,ricci e tante stelle...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora