Si svegliarono tutti abbastanza tardi quel giorno. Sembrava che nessuno avesse voglia di alzarsi. Erano tutti rintanati nei loro piumoni quando qualcuno iniziò a bussare con insistenza. "Che bel modo per iniziare la giornata!" Pensarono tutti da sotto i loro cuscini abbastanza infastiditi. Lola se ne fece un ragione e si alzò dal suo letto. Infilò qualcosa al volo,giusto per non presentarsi alla porta in mutande. Appena aprì la porta una voce squillante le diede il buongiorno. Era Claire,una sua cara amica. Una ragazza non troppo alta,dai capelli lisci biondi come l'oro e gli occhi verdissimi. Insomma l'esatto opposto di Lola anche caratterialmente. Per questo si trovavano bene insieme
C:"buongiorno!
L:"buongiorno a te! Entra dai è scusami se non sono scesa subito ma stavo ancora dormendo
C:"sempre la solita! Ti rendi conto che sono le 11:30!?!
L:"dettagli,insignificanti e inutili dettagli. Comunque,perchè sei qui?
C:"tu sai bene che ho una vera e propria ossessione per i Queen,no? Beh si dice che li abbiano visti qui in giro e volevo sapere se avresti potuto ospitarmi qui mentre magari li cerco.
L:"ehm...ecco devi sapere che....
In quel momento Freddie entrò nella stanza ancora molto assonnato.
F:"buongiorno Lola. Vedo che abbiamo visite! Chi è questa bella fanciulla?
L:"lei è Claire,una mia amica. Nonchè vostra fan accanita.
F:"oh ne sono contento! Piacere di conoscerti cara
C:"Lola credo che mi stiano venendo le allucinazioni
L:"assolutamente no. Freddie e gli altri sono realmente qui. Molto semplicemente non ti ho mai detto di essere molto amica di Fred, tutto qui. Ho semplicemente omesso un piccolo particolare.
Lola tratteneva a stento le risate. Quella ragazza era una vera e propria stalker in campo Queen. Non sapeva quale reazione avrebbe avuto. Claire stava per svenire ma si trattenne
C:"ricapitoliamo un secondo...tu sei amica dei Queen e loro sono qui... E TU NON MI HAI DETTO NULLA!
L:"volevo evitare scene inquietanti anche se a dire la verità ce ne sono state diverse in questi giorni...
F:"e dimmi cara,chi è il tuo preferito?
L:"NON RISPONDERE! È UN TRANELLO!
F:" tesoro,stai zitta.
C:"beh,non ne ho idea...
In quel preciso istante fecero ingresso gli altri tre membri della band. A quel punto la bionda stava veramente per svenire. Infatti perse l'equilibrio e cadde addosso a Lola. Inutile dire che si scatenarono delle risate generali.
L:"ragazzi lei è Claire,mia amica e vostra fan.
Il biondo aiutò Claire a rialzarsi. Eh si proprio il biondo sul quale lei si era fatta mille film mentali,ora la teneva per mano e l'aiutava a rialzarsi.in cuor suo pensò"se questo è un sogno,non svegliatemi!"
R:"stai bene?
C:"si si,solo una botta
R:"piacere Roger
C:"Claire. Grazie per l'aiuto,non so cosa mi sia preso.
Il biondo le sorrise. Ma quanto potevano essere belli quegli occhi color cielo?? Intanto Lola fece l'occhiolino al ragazzo che capì al volo. Era lei la ragazza. In effetti era davvero bellissima. Doveva solo capire come comportarsi con lei ma ci avrebbe messo davvero poco a farlo.
B:"piacere Brian,chitarra
C:"piacere Claire. Anche io suono la chitarra
B:"classica,elettrica o entrambe?
C:"classica,mi piace di più
B:"punti di vista....
C: a volte vorrei essere come Lola,sa suonare un sacco di strumenti!
F:"dolcezza,è vero?
L:"si,oltre alla tastiera e alla chitarra so suonare anche il basso,il sax,la batteria,il violino...
F:"e tu ora me lo dici!?!? Avrei potuto non spendere tutti quei soldi in musicisti supplementari...
L:"mi sarà sfuggito
Lola continuava a stupire John. Era praticamente la ragazza perfetta per lui. Peccato che anche Brian fosse dello stesso parere... I due ragazzi si guardarono per un millisecondo. Non c'era mai stata molta tensione fra di loro ma ormai era guerra aperta. Entrambi volevano quella ragazza è avrebbero fatto di tutto per averla.
Lola aveva già notato tutta quella tensione e stava male per questo. Non voleva che i ragazzi litigassero per lei. Ma doveva resistere,magari quando se ne sarebbero andati alcune settimane dopo la avrebbero dimenticata e sarebbe tornato tutto come prima. O almeno lo sperava.
L:"bene ora che siamo tutti svegli e dato che abbiamo un ospite direi di pranzare e poi voi vi chiudete in studio che siete indietro con il lavoro e io e lei andiamo un po' in giro. Che ne pensate?
F:"per me è ok ma quando abbiamo finito vi raggiungiamo. Non voglio stare tutto il giorno a casa.
Così fecero. Pranzarono velocemente e dopo i ragazzi andarono in studio per registrare almeno 4 canzoni. Le ragazze invece uscirono e si diressero verso il lago che si trovava a pochi minuti di cammino dalla casa. Una volta arrivate si distesero all'ombra del salice a chiacchierare.
L:"Alooora,che ne pensi di Roger???
C:"beh,come sai ho sempre avuto un debole per lui. Poi quando prima mi ha aiutato mi ha guardato con quegli splendidi occhi e stavo letteralmente per sciogliermi. Invece io so che hai un debole per Bri da quando ti conosco.
L:"non me ne parlare. È successo un casino,in pratica piaccio sia a John che a Brian e quei due si stanno facendo la guerra per me. Io non voglio questo.
Intanto i ragazzi avevano finito e stavano andando anche loro al lago,guidati da Freddie che conosceva abbastanza bene il posto. Quando arrivarono però trovarono solo Claire ad aspettarli.
J:"dov'è Lola?
Claire ridacchiò e in quel momento una mano proveniente dalla chioma dell'albero afferrò il cappello sulla testa di John. A quel punto la mora scese con un balzo con il cappello sulla testa.
L:"cercavi qualcosa Deacky?
J:"erm....
L:"ma guardati sei tutto rosso! Sei carinissimo.
J:"sappi che mi vendicherò
L:"come intendi farlo?
Lola si era avvicinata molto e stava mettendo il ragazzo in difficoltà. Lola notò la cosa e si allontanò ridacchiando sotto i baffi.
Intanto Roger e Claire si erano allontanati un po per parlare. Roger pensava che lei fosse davvero simpatica,inoltre aveva un carattere più infantile rispetto a quello di Lola. E poi gli occhi. Due pozze color acquamarina nelle quali puoi annegare. Claire invece era rimasta letteralmente incantata dal biondino. Non solo era un ragazzo molto bello,ma era anche molto simpatico. Ad un suo commento di apprezzamento lei era avvampata e lui le aveva sorriso,mostrando i suoi denti candidi. Si erano avvicinati molto e mentre le loro labbra erano a pochi centimetri. Si sentì un urlo e poi un suono d'acqua. Entrambi si girarono e videro Lola in acqua e John che saltellava sulla riva.
J:"ti avevo detto che mi sarei vendicato!
L:" a volte non so se odiarti o considerarti come il mio migliore amico. Mi confondi Deacky.
J:"non puoi farmi prendere un colpo del genere!
Mentre quei due urlavano Brian si era incantato. Lola era uscita dall'acqua e i vestiti bagnati mettevano in evidenza le sue forme,inoltre rendevano la sua pelle marmorea bellissima. Lola intercettò quello sguardo e sorrise a Brian,che distolse lo sguardo. Fece il più grande errore della sua vita. Lola aveva iniziato a correre e,tutta bagnata, gli era venuto addosso abbracciandolo e buttandolo a terra. Ora erano entrambi a terra con i visi a pochi centimetri. Notando quell'imbarazzo Brian strinse a se Lola e iniziarono a rotolare sul prato. Ora la ragazza rideva a crepapelle dato che il ragazzo le stava facendo il solletico. Si alzarono dopo un po ancora ridendo.
F:"smettetela di amoreggiare per favore. Se mi distraete così non riesco a disegnare!
L:"1) io non amoreggio con nessuno. 2) ce n'è anche per te
La riccia partì alla carica e fece piangere Fred dalle risate facendogli il solletico sulla pancia. Sembravano due bambini troppo cresciuti.
R:"Claire,dove eravamo rimasti io e te? Era ammiccante e si stava avvicinando abbastanza velocemente. Claire non se lo fece ripetere due volte e si avvicinò anche lei facendo combaciare le loro labbra. Era un bacio casto,niente di più ma nessuno dei due aveva voglia di staccarsi. Poi arrivò Lola. La solita guastafeste.
L:"vedo che non avevo perso tempo voi due! Ottimo, ora mi tolgo dalle palle
I biondi si guardarono per poi scoppiare in una fragorosa risata. Ormai era tardi e decisero di tornare a casa. Erano tutti stanchi e ognuno era felice a modo proprio. Fred aveva bisogno di quel momento infantile,Brian non era mai stato così vicino a Lola così come John. Claire e Roger avevano continuato a pomiciare finchè non si sono dovuti separare(teoricamente a dividerli c'era solo un muro ma ne fecero un dramma). Lola invece era stata vicino a Brian,la sua migliore amica aveva avuto quello che voleva e aveva recuperato un po di tempo con Freddie. Giornata migliore non s'era mai vista.
STAI LEGGENDO
Musica,ricci e tante stelle...
FanficCosa succederebbe se la sala registrazioni dei Queen venisse distrutta? E se a salvarli venisse in loro aiuto una ragazza capace di attirare l'attenzione sia del sognatore Brian May che del timido John Deacon?