Qualche piccola confessione...

1K 83 46
                                    

Appena tutti si resero conto che Lola aveva aperto gli occhi,tuttisi avvicinarono a lei tranne Freddie. Freddie le saltò letteralmente addosso.

F:"tesoro ti sei svegliata! Ero preoccupatissimo per te,da domani niente più alcolici solo cola.

Le scappò una risata. Lola si era appena ripresa è già rideva;quali strani poteri avesse quella ragazza nessuno lo sa.

L:"grazie per l'interesse ma per favore ora smetti si abbracciarmi così forte che non mi arriva aria ai polmoni

R:"la ragazza non regge gli alcolici eh?

L:"diciamo che con 4 ubriaconi come voi ho bevuto in due giorni quello che avrei bevuto in un anno!

R:"dettagli,solo insignificanti dettagli..." Quei due si abbracciarono per la prima volta e fidatevi era l'inizio di una fantastica amicizia.

J:"ci hai fatti seriamente preoccupare.

R:"stava svenendo anche John per il colpo

J:"ma farti i cazzi tuoi no?

R:"naaah. Perché dovrei?

L:"ok ho capito. Grazie Deacky"

B:"dici la verità imitarmi è troppo faticoso!

L:"infatti credo che io sia svenuta per quello. Ho una buona resistenza all'alcool. Tutta colpa tua Bri,sei troppo bello da imitare

B:"scusami tanto allora...

Lola lo abbracciò stretto stretto per quanto le sue forze potevano permetterle.

L:"scusate ragazzi ma io avrei fame. Quindi se non vi dispiace vado a farmi un panino!

Detto questo si alzò dal divano e si diresse imperterrita in cucina,lasciando leggermente di sasso i presenti che non si aspettavano un recupero così veloce. Loro avevano già mangiato dandosi ogni tanto il cambio per controllare Lola nel suo stato di perdita dei sensi. Lei si era poi addormentata per due ore circa e aveva permesso ai ragazzi di fare un sospiro di sollievo.

L:"qualcuno ha finito i pomodori!

B:"colpa mia!

L:"ti sto odiando un po in questo momento,sappilo.

B:"ma il tuo hobby è darmi la colpa?!?!

L:"al momento si. Anche se fa a gara con torturare le guance di John!

Brian ebbe un colpo al cuore. Pensava di aver fatto dei passi avanti ma si trovava sempre al punto di partenza. Tutto questo mentre Deacon esultava mentalmente e si rendeva conto di avere ancora speranza.

R:"Lola io e te dobbiamo parlare. Devo dirti due cosette.

L:"ok biondo"

F:"sei sicura di stare bene dolcezza? Sei ancora abbastanza pallida e non ti sei ancora ripresa del tutto...

L:"Caro sto una bellezza! Sei peggio di mia madre a volte,seriamente.

F:"sicura sicura?

L:"una meraviglia

F:" mi fido di te. Ora se non ti dispiace io andrei a letto dato che è mezzanotte e tu mi hai fatto prendere un infarto. Notte dolcezza

L:"notte bello.

Si abbracciarono forte e si stamparono un bacio sulla guancia a vicenda. Si vedeva che erano legati da molto tempo. I due si conoscevano da ben 10 anni e lei aveva vissuto con Freddie tutti i momenti duri e tristi,tirandolo su nei momenti bassi e dandogli anche qualche idea per le sue canzoni.

J:"credo che andrò a letto anche io. Roger era serio quando ha detto che stavo per svenire.

L:"va bene. Notte Deacky

Anche lui ebbe un abbraccio molto affettuoso e un bacio sulla guancia.

B:"credo che convenga andare a letto anche a me. Io devo ri-arrangiare un sacco di canzoni domani. Voi due non fate troppo tardi.

L:"tranquillo. Notte Brian

Si abbracciarono e mentre Lola stava per dargli un bacio sulla guancia,lui accidentalmente girò leggermente la testa portando le labbra di Lola all'angolo della sua bocca. Lui era scosso ma la ragazza non si fece problemi e continuò a stringerlo.

Una volta che i tre se ne furono andati Roger prese posto sul divano e Lola si mise accanto a lui.

L:"cosa volevi dirmi?

R:"sappi che ho notato come ti guardano Brian e John

L:"oh my god non dirmi che inizierai anche tu a fare come Fred?!?!

R:"Nono tranquilla. Volevo solo dirti due cose al riguardo,non fare il cupido della situazione.

L:"grazie al cielo. Spara allora

R:"ho osservato entrambi e sono arrivato a questa conclusione: entrambi sono cotti di te (AUTRICE:ma bravo hai fatto la scoperta dell'acqua calda!)

A Brian piaci perchè gli somigli parecchio. Avete poi una passione in comune:l'astronomia. A lui piace ridere e cerca di farci stare uniti come meglio può,è calmo e riflessivo ma quando vuole fa uscire la sua pare più matta. E poi è letteralmente ossessionato dai tuoi occhi. Mi ha rivelato,mentre era abbastanza sbronzo,di non aver visto mai due occhi così profondi e lucenti.

Lola arrossì impercettibilmente. Anche lei pensava che gli occhi bi Brian fossero uno spettacolo fantastico. Erano due smeraldi. Roger continuò.

"Invece a John piaci perchè gli ricordi una bambina. Lui non ha avuto un infanzia molto felice quindi vede in te lo spirito di qualcosa che non ha mai avuto. Poi sei capace di trattarlo con una dolcezza inaudita,riesci a fargli dimenticare quanto sia timido in realtà. Il che è un bene e un male allo stesso tempo. "

Detto ciò Roger si zittì. Si aspettava che la ragazza rispondesse,invece era lì che lo osservava con i suoi occhioni.

L:"sono nella merda...

R:"abbastanza,ragazza mia

L:"e ora che faccio??

R:"non ne ho proprio idea. Quei due inizieranno a farsi la guerra se non prendi una decisione veloce e indolore per uno dei due. Oppure devi trovare il modo di distrarli da te. Cosa abbastanza complessa. Anche se non credo che essere vista così da Brian ti dispiaccia,quel mezzo bacio poi...

L:"Roger mi prometti che terrai la tua bocca chiusa per una volta??

R:"forse....

L:"eppure io ho qualche amica che va pazza per i capelli biondi e gli occhi azzurri...

R:"bella?

L:"una bomba.

R:"ci sto. Dimmi tutto bella mia

L:" a me Brian piace e anche parecchio,ma non voglio far soffrire John. È un ragazzo fantastico ma...Brian ha qualcosa in più.

R:" sta a te la scelta ragazza. Detto questo vado a letto anche io.

I due si abbracciarono e lui le diede un bacio sulla fronte.

L:" notte Rog.

R:"notte Lola.

ANGOLO AUTRICE(allora esiste realmente e non si sta scrivendo da sola questa storia): salve a tutti. Questa è la mia prima ff quindi sto ancora "imparando" se così si può dire. Ho bisogno di un nome per la ragazza che sta per arrivare. Suggerimenti?

Musica,ricci e tante stelle...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora