scusate la mia inattività,
spero di riuscire a scrivere un
capitolo abbastanza decente
nonostante il blocco di sti mesi.
buona lettura <3Minho si trovava nel suo studio, quella sera.
Erano passati troppi giorni dalla sua ultima diretta e i suoi followers stavano iniziando a diminuire.
Non molto, ma abbastanza da fargli prendere il portatile, indossare quella maschera e accendere la videocamera.*iniziare video in diretta?*
no
si <-"Buona sera a tutti. Scusate la mia inattività ma ho avuto da fare in questi giorni.."
iniziò.Centinaia di commenti comparivano nella chat, molti di loro erano insulti, altri invece erano da parte di persone contente dal vedere che era tornato.
"Vi vedo un po' agitati... forse questo aiuterà a diminuire la tensione?" la sua mano scivolò sul cavallo dei boxer neri, iniziò a toccare il suo membro con un ghigno sul volto mezzo coperto dalla maschera.
Passarono vari minuti, Minho continuava a toccarsi ma non ottenne nessuna reazione.
Non intendo dal pubblico, ma da se stesso.-che ti succede?-
-perché non funziona? 🤣-
-hai un fidanzato?-
-secondo me qualcuno lo ha già soddisfatto prima-Era vero, Jisung lo aveva già soddisfatto quel pomeriggio. Ma fu proprio l'immagine di Jisung che aiutò Minho in quella situazione.
Si ritrovò a immaginare il minore sotto di lui, che lo pregava di continuare. Pensò alla sensazione della lingua che passava tutta la sua lunghezza e ai versi che la sua bocca rilasciava.
Pensò a come sarebbe sentire il calore del suo corpo avvolgere il suo membro e a tutte le posizioni in cui avrebbe potuto farsi accogliere.
A tutti i modi in cui avrebbe potuto rovinare il minore.
Venne pochi attimi dopo, rilasciando un gemito profondo.
Terminò la diretta e si diresse verso il bagno per fare una doccia fredda.
Perché non riesco a venire se non penso a lui?
capitolo di passaggio prima del big drama.
non odiatemi se è corto.
STAI LEGGENDO
bj lee know
Fanfictiondove minho è un cam boy e jisung il suo più grande fan. !! contenuti espliciti !!