hard sex

1.7K 80 13
                                    

🔞🔞🔞

sarà un po' forte questo capitolo, se potrebbe disturbarvi saltatelo!! (we like rough sex tho don't we)



Le mani di Jisung iniziarono a muoversi sul petto di Minho, mentre lasciava dei baci sulle sue cosce muscolose. Il tutto, mantenendo il contatto visivo con il maggiore.

"Jisung, muoviti cazzo" disse Minho.

"Oppure che intendi fare?" domandò l'altro, abbassando appena i boxer e lasciando dei baci sul suo ventre.

Poteva perfettamente sentire il membro di Minho diventare sempre più duro ad ogni gesto che compiva e questo gli dava un po' di sicurezza.

Minho, però, non amava aspettare.

Si tolse velocemente i boxer e si avvicinò di nuovo a Jisung, mise una mano dietro alla sua nuca e lo spinse verso il suo membro.

"Succhia, Han" ordinò.

A quel tono, Jisung cominciò a sentire di nuovo un calore familiare espandersi per il basso ventre.

Non si fece ripetere due volte cosa fare, e circondò l'erezione del maggiore con la bocca.

I suoi movimenti venivano dettati dalla mano di Minho che, tenendolo per i capelli, spingeva la testa del minore senza pietà.

I suoi fianchi iniziarono a seguire il ritmo, ormai Minho stava scopando la bocca di Jisung.

Il minore non si tirò indietro nemmeno una volta, si sentiva completamente sottomesso al maggiore e, nonostante le guance e la gola stavano iniziando a fare male, lo eccitava molto.

"Quelle labbra da puttana servono a qualcosa allora, uh?" ansimò il maggiore.

"Guardami" ordinò. Jisung alzò lo sguardo, incontrando quello scuro di Minho.

Jisung iniziò a fare anche dei movimenti circolari con la lingua, per aumentare il piacere al più grande che si fermò e uscí dalla bocca del minore.

"Fallo di nuovo" ordinò, avvicinando la punta del suo membro alle labbra gonfie e bagnate di Jisung.

Il più piccolo iniziò a leccare la pelle sensibile e calda di Minho, succhiò per bene la punta per poi spostarsi sui testicoli senza distogliere nemmeno per un secondo lo sguardo dal maggiore.

"Dove hai imparato queste cose?" domandò Minho, mentre il suo corpo rilasciava piccole vibrazioni dalla stimolazione che gli stava dando il minore.

"H-Ho guardato dei video.." rispose imbarazzato.

"Per fare più felice Minho hyung" aggiunse, ricominciando a succhiare e masturbare per bene l'erezione del suo hyung, facendogli rilasciare un gemito profondo.

"Più veloce" ordinó, seguendo i movimenti con i fianchi e buttando la testa all'indietro.

"Ci sono quasi..." gemette, spostando Jisung dal suo membro.

Iniziò a masturbarsi da solo, "Apri la bocca"

Jisung allora si sistemò bene a quattro zampe e aprí la bocca, facendo uscire leggermente la lingua, pronto a ricevere il liquido seminale del maggiore.

Poco dopo, Minho venne gemendo il nome di Jisung profondamente.

Ma non era abbastanza.

Si avvicinò al minore, lo buttò sul letto di nuovo e ci si mise sopra.

Iniziò a baciargli il petto e si soffermò un po' su uno dei due bottoncini già duri del più piccolo, che cominciò a lasciare dei piccoli lamenti fuoriuscire dalla sua bocca.

"M-Min ti prego... fa m-male..." piagnucolò.

"Volevi sapere cosa avrei fatto se avessi continuato a giocare con me.. no?" domandò Minho, posizionandosi tra le sue gambe.

"Rispondi" sbottò.

"S-Si.."

Minho si avvicinò all'orecchio di Jisung, "Ora scoprirai cosa succede a chi non segue le mie regole" sussurrò.

Dei brividi percorsero tutto il corpo di Jisung.

Cazzo, ma come faceva a parlare cosi?

"C-Che farai?" domandó il minore, seguendo i movimenti dell'altro, il quale prese qualcosa dalla tasca della sua giacca, precedentemente buttata a terra.

Tenne il giocattolo in mano, mentre leccava l'entrata di Jisung per la terza volta quella sera.

"C-Cos- AAH~!" urlò, quando sentì qualcosa entrare in lui. Qualcosa che vibrava, ad una velocità fin troppo alta.

Subito dopo, Minho mise qualcosa attorno al membro del minore, sul fondo. Poi, immobilizzò i suoi polsi tenendoli stretti con una mano.

"M-Min.. C-Cosa.. Aahh~ Cosa sono..." cercò di chiedere Jisung.

"È un anello fallico, gattino. Ora dovrai pregarmi per venire" ghignò Minho, accentuando l'ultima frase.

Erano troppe le sensazioni che stava provando Jisung in quel momento, stava già arrivando al limite quando Minho iniziò a succhiargli il membro e, con la mano libera, a stuzzicare un capezzolo.

Troppa stimolazione, non ce la faceva più.

"MINHO- AAH~ TI.. PREGO.." stava ormai urlando, mentre delle lacrime gli rigavano il viso.

Minho lo voltò, facendo aderire la sua pancia al materasso del letto. Diede una sberla sulla natica destra del minore.

"Come mi chiamo?" domandò.

"Daddy! Per favore toglilo~ F-Fa male..!" cercò in tutti i modi di dimenarsi, era davvero al limite questa volta.

Minho tolse l'anello, "Vieni piccolo" ordinò, masturbando con una mano l'erezione pulsante del minore.

Jisung si riversò una seconda volta sul suo ventre e sulla mano di Minho, mentre le sue gambe tremavano, la sua schiena si inarcava e lo sguardo cercava disperatamente quello del maggiore.

Gemette così bene il suo nome che Minho giurò che sarebbe stato il suo suono preferito da quel momento in poi.

"C-Cazzo.." sbottò Jisung, ancora tremolante.

"Sei stato bravo, piccolo" gli disse Minho, asciugandogli le lacrime sulle guance.

"Dovrò farti arrabbiare più spesso" sussurrò sorridendo appena.

"Io non lo farei se fossi in te, oggi sono stato fin troppo gentile" rispose l'altro, mentre puliva il corpo del minore.

"Lo vedo"

"Non ti ci abituare" sbottò Minho, diventando di colpo freddo.

"Hai forse paura che mi possa innamorare di te?" lo derise Jisung, "No grazie" continuò.








































Perché no?

bj lee knowDove le storie prendono vita. Scoprilo ora