Joy

3 0 0
                                    

Forse è vero che la felicità debba dipendere da qualcosa. Per sentirsi felici infatti ci deve essere un valido motivo. Essa è l'effetto di una causa. Non so, la sensazione che scaturisce in noi quando qualcuno ci fa del bene, piuttosto che quando riusciamo ad ottenere una cosa tanto desiderata.. e via dicendo. La felicità è bella ma può svanire così come è arrivata. Infatti chiunque può smettere di farci del bene, e noi possiamo sbadatamente perdere quella cosa tanto anelata che eravamo riusciti ad aggiudicarci. Ed ecco che insieme  a quel bene e a quella cosa preziosa, viene soffiata lontano da noi anche quella piacevole felicità. 
La gioia vera invece, abita dentro di noi da sempre ed è indipendente da quello che accade al nostro esterno. È nostra responsabilità attingere gioia da dentro smettendo di ricercare sensazioni piacevoli provenienti dall'esterno.
Dentro il mio cuore è sigillata una promessa: la morte è una bugia che è stata sconfitta dalla Vita e dalla Verità. Il mio destino è vivere per sempre immersa in una gioia eterna, cittadina di un Regno che non conosce guerra o malattia, pianto, lutto o dolore.
So che Il mio spirito è figlio del Re dell'universo, di conseguenza essere principessa non sarà più un sogno infantile dentro il quale mi perdevo da bambina leggendo le mie fiabe preferite, ma diverrà una realtà più vera della vita che sto vivendo adesso durante questa esperienza sulla terra.
Non voglio più rincorrere felicità effimere, ma educare la mia anima a vivere uno stato perenne di vera Gioia.
Voglio riporre il tesoro più prezioso del mio cuore dentro lo scrigno del cielo, cosicché  nessun ladro potrà mai riuscire a derubarmi.
Il mio morale terreno può oscillare, ed essendo una persona ipersensibile mi accade spesso.  Ma ciò non toglie il fatto che il mio spirito rimane stabile ed eterno anche se apparentemente "intrappolato" dalle sensazioni provate durante questo passaggio terreno.
Il mio spirito è chi io sono veramente, perciò, anche durante le tempeste più brutte della vita, c'è una gioia eterna dentro di me che mi aiuta a rimanere  paziente e mansueta, nell'attesa di ricongiungermi al cielo.

«L'angelo disse loro: «Non temete, perché io vi porto la buona notizia di una grande gioia che tutto il popolo avrà: "Oggi, nella città di Davide, è nato per voi un Salvatore, che è il Cristo, il Signore.»
‭‭ Luca‬ ‭2‬:‭10‬-‭11‬ ‭

"Cristo Gesù, il quale ha distrutto la morte e ha messo in luce la vita e l'immortalità mediante il vangelo".
‭‭2Timoteo‬ ‭1:10

#Nepal #Jesus #travel #heaven

Nepal e IndiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora