Originariamente postata in data 02/08/2012.
> Rating: Verde
> Song-fic
> Post Hogwarts
> "Always" Bon Jovi-
This Romeo is bleeding, but you can't see his blood
It's nothing but some feelings, that this old dog kicked upUna piccola parte di me sperava di non vederla, mentre un'altra, decisamente più grande, sperava il contrario: ora è qui, a pochi metri da me, e io... io non so cosa fare.
Tutto quello che abbiamo vissuto e condiviso sta tornando a galla, rompendo gli argini che con tanta difficoltà avevo costruito negli anni. Sono sentimenti da ragazzo, eppure non sembrano affatto infantili o superficiali, come avevo provato a convincermi: sono reali, intensi, per nulla affievoliti dal tempo.
It's been raining since you left me, now I'm drowning in the flood
You see I've always been a fighter, but without you I give up
Now I can't sing a love song, like the way it's meant to be
Well, I guess I'm not that good anymore, but baby, that's just me
Non sono più stato bene da quando mi ha lasciato. Inizialmente ero arrabbiato, offeso, ce l'avevo da morire con lei. Poi, quando il dolore della separazione è passato e la mente ha ripreso a funzionare a dovere, ho analizzato all'infinito quello che è successo.
La conclusione? Aveva ragione lei.
Mi vantavo di poter fare qualsiasi cosa, invece sono scappato, come il vigliacco che non volevo riconoscere di essere. Ero solo un ragazzino ricco e viziato che aveva sempre avuto tutto ciò che desiderava senza dover fare sacrifici: essendo figlio unico i miei genitori hanno cercato di compensare con una montagna di regali la mancanza di una compagnia.
Non me ne hanno mai parlato, ma credo che avessero tentato in tutti i modi di avere un altro figlio, senza riuscirci.
A quel tempo non capivo queste cose, non capivo che i sacrifici sono necessari e che, prima o poi, tutti dobbiamo farne, perché è così che va: la vita non è una strada in discesa, è fatta di ostacoli, sofferenze, rinunce e sacrifici.
Ci sono decisioni inevitabili che, in un modo o nell'altro, ci porteranno a soffrire. Anni fa mi trovai a fare una scelta, e fu quella sbagliata.
Persi lei, e non sono mai riuscito a perdonarmelo.
Now your pictures that you left behind, are just memories of a different life
Some that made us laugh, some that made us cry, one that made you have to say good-bye
What I'd give to run my fingers through your hair, to touch your lips, to hold you near
When you say your prayers try to understand, I've made mistakes, I'm just a manHo consumato le nostre poche foto a forza di guardarle, rigirarle tra le mani, tenerle sotto il cuscino di notte, come se lei fosse ancora vicino a me, come se dormisse dall'altro lato del letto.
Non potevo capire quanto grandi fossero i suoi sentimenti per me, quanto difficile fosse frequentarmi, perché ero l'ultima persona che chiunque, conoscendoci, avrebbe mai pensato di vedere al suo fianco.
Eppure... lei c'era. Mi aveva scelto, aveva deciso di afferrare la mia mano, e io... l'ho lasciata andare.
Sono scappato.
Ho desiderato per anni di poterla rivedere, stare di nuovo con lei, baciarla, stringerla, anche accarezzarle i capelli, nonostante fossero sempre stati un cumulo di ricci e nodi: erano parte di lei, e li amavo.
STAI LEGGENDO
Leather & Libraries - Dramione (raccolta di one-shot)
FanfictionRaccolta di one-shot sulla coppia Draco Malfoy/ Hermione Granger. Pubblicazione originale dal 2007 al 2014 su EFP. . ♥CLASSIFICHE Raccolta #1 . ♥Letture totali su EFP 2) 7399 3) 8053 4) 7008 5) 16281 6) 3466 7) 4991 8) 3098 9) 5036 10) 5862 11) 26...