Originariamente pubblicata in data 07/11/2007.
Dedicata a Ilaria.
-
È estate. Una caldissima estate.
Mi trovo in un posto ancora più caldo, da solo. Quanto avevo desiderato trascorrere un po' di tempo in completa solitudine... soltanto io, l'aria frizzantina che mi spettina i capelli, la sabbia sotto i piedi e il rumore delle onde.
Sono qui, in piedi davanti a questa infinita distesa azzurra, e mi godo il silenzio della pace dei sensi.
Chiudo gli occhi, e la dolce visione delle piccole onde che si infrangono sulla spiaggia è ancora davanti a me.
Li riapro, e un sorriso si dipinge sul mio viso.
Sono sereno, assolutamente tranquillo.
Poi, il sorriso diventa un ghigno malizioso.
In questo piccolo villaggio turistico non ci sono soltanto io, a cercare un po' di tranquillità.
C'è anche lei. La Mezzosangue.
Hermione Granger.
Non la vedo da un po' di tempo, e devo dire che la cosa non può averle fatto che bene: ha messo su qualche curva al punto giusto, è riuscita a dare una sistemata a quei capelli informi, e ha due occhioni da cerbiatta che sono un vero invito a nozze.
Mi passo la punta della lingua sulle labbra, pensando a queste sere d'estate in cui mi divertirò a giocare con lei, stuzzicandola e provocandola, fin quando non cadrà tra le mie braccia.
Sento un rumore poco distante da me. Mi volto e la vedo.
Con un vestito color panna intrecciato sulla schiena, la gonna ampia che vola spinta dal vento e i capelli raccolti in una coda bassa: eccola, la mia preda.
"Granger..."- la saluto sorridendo.
"Malfoy..."- risponde tra i denti.
È bella anche quando mi guarda male. Da quando ho iniziato a fare di questi pensieri?
Non lo so. Forse li ho sempre avuti, forse sono arrivati una mattina al risveglio.
Il mio sguardo scivola lungo il collo fino alla profonda scollatura del vestito. Non indossa il reggiseno, la bambolina.
Questo è un invito, lo sai, vero?
Ghignando mi avvicino a lei di un passo. Credo si sia accorta dell'oggetto di cui sta godendo la mia vista... sta arrossendo.
"Granger... credi che un pezzo di stoffa come questo possa proteggerti da sguardi indiscreti?"
"L'unica persona che mi guarda indiscretamente sei tu, Malfoy."- rispose acida –"Porco."- aggiunge.
Quanto mi piace...!
Mi avvicino ancora e le passo un braccio intorno alla vita attirandola a me.
"Sicura che non ti dispiaccia, il mio sguardo indiscreto?"- ghigno a pochi centimetri dal suo viso, mentre con l'indice sinistro sfioro il bordo della scollatura, tirando appena in modo da poter vedere quello che cerca di coprire.
Imbarazzata, si divincola tra le mie braccia.
"Lasciami subito, Malfoy!"- esclama indignata –"Non ti permetto di trattarmi in questo modo!"
Non mi muovo minimamente. Resto così come sono, l'indice a tirare la scollatura del vestito e la mano stretta intorno al suo fianco.
La Granger è dannatamente sensuale, e non lo sa neanche.
STAI LEGGENDO
Leather & Libraries - Dramione (raccolta di one-shot)
FanficRaccolta di one-shot sulla coppia Draco Malfoy/ Hermione Granger. Pubblicazione originale dal 2007 al 2014 su EFP. . ♥CLASSIFICHE Raccolta #1 . ♥Letture totali su EFP 2) 7399 3) 8053 4) 7008 5) 16281 6) 3466 7) 4991 8) 3098 9) 5036 10) 5862 11) 26...