Obsession 🔞

916 24 0
                                    

Originariamente pubblicata in data 30/06/2008.

-

Era sempre stato complicato il loro rapporto, caratterizzato da un'eterna lotta tra ego dominanti.
Lui: bello, viziato, ricco e tremendamente sexy.
Lei: bella, giusta, orgogliosa e fin troppo testarda.

Per questo si odiavano e si amavano allo stesso tempo. Poi, una sera, Lui si accorse di qualcosa. La vide, finalmente. Non era più solo la bambina china sui libri con la quale ingaggiava divertenti schermaglie verbali.
Era bella, femminile, sensuale... un fuoco primordiale gli si era svegliato dentro.

E fu in quel momento che Draco Malfoy prese la sua decisione: Hermione Granger sarebbe stata sua.

Lei lo sapeva, se ne accorta. Perché quella sera non ci si era trovata per caso, nel bagno dei Prefetti.

Tutto, quella sera, era stato organizzato per attirare l'attenzione del suo algido Principe. Perché lei si era accorta di lui molto prima che lui si fosse accorto di lei.

Hermione sapeva che il mercoledì Draco passava la sera nel bagno dei Prefetti, quindi si era recata lì prima di lui.
Aveva calcolato l'ora, ascoltato il silenzio, atteso il rumore dei suoi passi.

Effettivamente si sentiva piuttosto imbarazzata, non aveva mai fatto nulla di simile prima d'ora. Ma ce l'avrebbe fatta.

E quando Draco aveva aperto la porta del bagno palesando la sua presenza, convinto di essere solo, aveva invece trovato un'inaspettata sorpresa ad attenderlo.

Hermione Granger, completamente nuda, immersa nella vasca quel tanto che bastava a bagnare le caviglie sottili, si stava asciugando il corpo snello con un panno bianco.
Con la gola secca aveva seguito ogni singola goccia d'argento scivolare su quel corpo che non avrebbe mai creduto tanto bello.

Era stato colpo dall'irrefrenabile istinto di toccare la sua pelle, sicuramente delicata come la seta, stringere a sé quel corpo morbido come una nuvola, inebriarsi del suo profumo.

Ciò che l'aveva fermato era stata la voce di lei.

- Malfoy... buonasera.- aveva detto con voce bassa e carezzevole.

E lui non era riuscito a rispondere in alcun modo, gli occhi fissi sulla ragazza, le mani strette a pugno per evitare di metterle addosso a lei, il cuore che batteva a mille.

Hermione aveva sorriso come qualcuno che ha appena ottenuto esattamente ciò che desiderava.

Con incredibile lentezza si era passata il panno bianco sulle gambe, risalendo dalle caviglie alle ginocchia, sulle cosce invitanti e i fianchi, il ventre piatto e il seno che si muoveva seguendo il ritmo del suo respiro.

Aveva poi indossato una veste leggera di lino azzurro, raccolto le sue cose e tirato i riccioli bruni sul capo.

Arrivata al suo fianco, aveva sorriso.
- Arrivederci, Malfoy.- aveva sussurrato con voce lieve, come se stesse pronunciando un incantesimo, una tacita promessa.
Solo quando la Granger non era più nella stanza Draco aveva rilasciato i pugni e rilassato i muscoli tesi.

Ed era stato in quel momento che aveva preso la sua decisione.
Che aveva ripromesso a se stesso che avrebbe posseduto la Granger fino ad entrarle nell'anima.

Da giorni, ormai, quella ragazza era il suo unico pensiero. Desiderava averla tra le sue mani, completamente abbandonata sotto di sé.

Voleva sentirla ansimare al suo tocco, voleva vedere il suo corpo scosso dai brividi che lui le avrebbe provocato.

Leather & Libraries - Dramione (raccolta di one-shot)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora