2.

6 0 0
                                    

io e Andrea avevamo sempre avuto un rapporto di fratellanza. Ci volevamo bene e ci sostenevamo avvicenda,come un fratello e una sorella normalmente fanno.
Così dopo quel momento non capii cosa mi era preso esattamente.
Perché la mia pancia fece una capriola?
Perchè il mio corpo reagì in quel modo a quel gesto che a primo impatto poteva essere innoquo..
Dopo quel gesto mi guardai con Aurora, e in mezzo secondo lei capì cosa era appena accaduto,più di chiunque altro in quel ristorante. Passammo la serata a parlare del più e del meno, e in qualche modo senza sapere il motivo preciso,guardavo Andrea in modo diverso,con gli occhi che brillavano.
Si fece tardi, e così ci alzammo dal tavolo, e io raggiunsi tutta la famiglia di Aurora per salutarla e ringraziarla per la serata e per non avermi fatto pagare per l'ennesima volta,dopo che i miei genitori fecero una finta litigata con i genitori  di Aurora,dicendo che dovevo pagare come tutti gli altri. Ma su questo argomento non si discute, come ho già detto sono la mia seconda famiglia e io lì sono la figlia adottata.
Così dopo aver affrontato quel argomento che affrontavano ogni volta che andavamo lì e arrivava il momento di pagare,salutai per l'ennesima volta Aurora e salutai Andrea abbracciandolo più forte del solito.
Tornai a casa, con un solo pensiero, che cosa volevano dire tutti quei segnali che il corpo mi dava ? che mi stava succedendo ?
Rientrando a casa, mi sistemai mettendomi il pigiama, e dopo essermi struccata e fatta la pulizia del viso con i vari prodotti, mi misi a letto. Presi il telefono, e come di abitudine aprii la chat con la mia migliore amica per informarla che ero rientrata a casa.

bimba mia 💚🔗
online

Amo sono rientrata a casa

ok amo,tutto ok ?

Si tutto bene..

ok ma dimmi cosa cavolo è successo esattamente quando ti ha salutato mio fratello?

Amo credimi non ne ho idea, non so cosa mi è preso..è successo tutto così in fretta. Ho avuto una sensazione strana alla pancia e poi le guance sono andate in fiamme

AAAAA NON CI POSSO CREDERE vedi che non è così difficile da capire, ti piace Andrea

VEDI DI FINIRLA. è impossibile una cosa del genere. sai benissimo che tra me e tuo fratello c'è un rapporto di fratellanza. è impossibile che sia come dici tu

allora come mi spieghi la sensazione alla pancia ? e le guance in fiamme ?
e poi questa " sensazione alla pancia"
ti presento le famose farfalle
allo stomaco amo.

io penso che ti piace sono l'unica risposta a quello che è accaduto sta sera.

o mamma.. non lo so amo, so solo che continuo a ripensare solo a quel momento. forse è meglio che vada a dormire..

ci sentiamo domani amore mio,ti amo grazie di tutto come sempre💚🔗

ok amo,buonanotte ti amo  anche io 💚🔗

Cosi dopo aver posato il telefono nel comodino,mi misi nel mio letto tra le mie coperte calde..ma di dormire non se ne parlava proprio.
I miei pensieri come al solito mi tenevano sveglia.
Ma questa notte più delle altre i miei pensieri mi sovrastavano, e il mio centro dei pensieri era solo lui. Per la prima volta nel centro dei miei pensieri non c'era nessun altro se non un ragazzo un po' più alto di me, con i capelli ricci che amo alla follia..mi piace giocherellare con i suoi capelli..li trovo soffici, e mi diverto a far girare intorno al mio dito ogni singola ciocca..li am- oh no..non può essere vero.
Non posso innamorarmi di lui, stiamo crescendo insieme, ed è il fratello della mia migliore amica..lui mi considera sua sorella e io lo considero mio fratello,però sto seriamente pensando che forse non lo vedo più allo stesso modo.

Fratellino💝
online

buonanotte vita mia 💝

chi è a quest'ora ? sono nel mio amato letto al buio con le cuffie alle orecchie,chi osa disturbarmi mentre sono nel mio mondo paradisiaco anche perché mi ero resa conto che di dormire non ne avevo intenzione. Presi il telefono che avevo adagiato al materasso con lo schermo girato verso di esso per evitare che la luce del display avrebbe interrotto i miei pensieri che quella sera si erano fatti più surreali del solito.
E così vidi quella notifica e di scatto scattai seduta sul letto, e presi il telefono con entrambi le mani.
Quella notifica,così inaspettata come il gesto di quella sera al ristorante.
Entrai nella chat e lessi il messaggio,il mio cuore iniziò a battere fortissimo, così forte che il cuore sembrava di uscire dal petto.
Cosa voleva dire quel messaggio? e soprattutto quel gesto al ristorante?
Ma che stavo pensando ? che io potessi interessargli ? non penso minimamente,infondo non era la prima volta che mi scriveva la buonanotte in questo modo, e magari quel suo gesto era solo un modo affettuoso per manifestarmi il bene che mi vuole.
Di fretta gli risposi..

buonanotte vita 💝

💝

Sprofondai di scatto con la testa sul cuscino e lasciai scivolare il telefono con la chat ancora aperta sul display, e così diedi modo di nuovo ai miei pensieri di inondarmi la mente, il cuore, il corpo intero fino allo sfinimento e i miei occhi cedettero lasciandomi sprofondare in un sonno profondo.

Quello che non siamo mai stati Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora