Epilogo: Harry Potter

1.8K 36 1
                                    

Voldemort era finalmente stato sconfitto, eppure Harry non si sentiva del tutto felice,molti nella battaglia avevano perso: amici, fratelli, sorelle e famigliari. Harry aveva perso, Dobby,Remus Lupin, Nymphadora Tonks, Fred e il professor Severus Piton. Solo quando lo aveva visto morire e vedendo i suoi ricordi, Harry aveva finalmente capito che Piton aveva sempre cercato di aiutarlo e di proteggerlo, a modo suo, ma ci aveva provato e ora Harry si sentiva in colpa per averlo giudicato e averne parlato male, ma non era solo per Piton che si sentiva in colpa. Si sentiva in colpa per la morte di Sirius, di Silente, Dobby, Lupin, Tonks e Fred e per tutti coloro che avevano perso i loro cari a causa sua. La battaglia ad Hogwarts c'era stata a causa sua, tutto perché lui era andato a Hogwarts per eliminare i penultimi orcrux, insieme all'orcrux finale. Nagiri. Il Serpente. Molti aveva acclamato Harry come un'eroe, ma lui nel profondo si sentiva un'assassino. Dopo quello che era accaduto, vennero iniziati i lavori per la ricostruzione di Hogwarts, Ron ed Hermione si erano fidanzati e lei era andata a stare dalla famiglia del suo ragazzo, Hermione aveva scoperto da poco di essere incinta e dopo un'anno, nacque una bellissima bambina: Rose, Gin Weasley Granger e ora la bambina aveva solo due anni. Mentre Harry aveva rotto con Ginny, aveva capito che lei non era quella giusta, lui non si era innamorato di lei, voleva solamente qualcuno che gli stesse affianco e che lo amasse per quello che era, dato che dopo la morte di Sirius si era sentito molto solo, una parte di lui se nè era andata quel giorno, insieme al suo cuore che si era frantumato e chissà se avrebbe riavuto quella parte di sé stesso che gli mancava. Dopo la battaglia, andò a vivere nella casa che gli aveva lasciato Sirius, voleva stare da solo e lontano dal mondo, solo con i suoi pensieri e con le sue colpe. Per due anni visse con i Weasley, ma poi nè ebbe abbastanza e si rifugiò a Grimmauld Place. Si chiuse in se stesso e rifiutò ogni aiuto. Ogni tanto rispondeva alle lettere di Hermione e Ron, a volte i suoi amici gli proponevano di uscire, ma lui rifiutava sempre con gentilezza. Non usciva quasi mai dalla sua stanza, se non per andare in bagno e per mangiare, anche se in realtà non mangiava molto, lasciava sempre il piatto intatto e mangiava praticamente solo le briciole. La sua vita sarebbe mai potuta tornare come prima? Harry sarebbe ritornato a ridere e a sorridere come prima? Sarebbe mai tornato ad Hogwarts per il suo ultimo anno? Avrebbe rivisto i suoi amici? Sarebbe mai uscito dalla sua stanza?



Spazio al lettore

Ehi ciao, spero che questa storia vi stia piacendo.
Avviso

Se siete omofobi non leggete questa storia, non proseguite, nè commentatela. Grazie.
E niente vi lascio al prossimo capitolo.
Ciaooooo👋👋👋👋

Io, te e nostra figlia||Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora