Capitolo 22

658 18 0
                                    

" Alzati" disse Meddie entrando nella stanza di Harry. La bambina era riuscita a trovare un modo per entrare nella stanza di Harry, usando una forcina per aprire la porta, oggi era il giorno in cui Draco sarebbe partito e Harry doveva andare da lui, dicendogli che lo amava. Harry si svegliò di soprassalto non appena vide Meddie entrate nella sua stanza: vestita e pettinata e con un sguardo severo.

" che ci fai qui? " le chiese Harry

La bambina non rispose, aprì l'armadio e tirò fuori un paio di jeans e una maglietta bianca a maniche corte.

" vestiti" disse lanciandogli i vestiti addosso

" come sei riuscita ad entrare? "

" non ha importanza " le disse la bambina " vai in bagno a vestirti, usciamo "

" ah sì? E dove?" le chiese Harry che non era intenzionato a muovere il culo dal letto

" alla stazione, da Draco, oggi parte" disse la bambina

" no io non vado" si rifiutò Harry

" e invece si" disse la bambina " muovi il culo e andiamo "

" non osare quel linguaggio con me" le disse Harry puntandole il dito contro e alzandosi " e poi io e Draco abbiamo rotto "

" ma tu lo ami ancora non è così? "

" e anche se fosse? È stato lui a lasciarmi" le urlò Harry

" già, perché tu hai baciato Ginny"

" è stata lei a baciarmi, vi stavo cercando ma ho trovato lei, mi ha detto che mi amava ancora e ha iniziato a baciarmi ho provato a respingerla ma lei me lo ha impedito " le raccontò Harry

" e allora corri e diglielo " lo incitò Meddie

" no, ormai è troppo tardi "

" no" disse Meddie " non è troppo tardi " la bambina lasciò la stanza

" Meddie dove vai? Meddie!!!!" la chiamò Harry

Il ragazzo si affacciò sulle scale e vide Meddie aprire la porta d'ingresso e uscite di casa. Harry iniziò a seguirla, la bambina stava correndo non si sa dove e Harry la inseguiva a perdifiato chiamandola

" Meddie fermati!!!! Medleine Potter torna subito qui!!!!"

La bambina arrivò fino alla stazione si guardò attorno e vide Draco che stava per salire sul treno e corse da lui. Draco fu sorpreso di vederla. Arrivò anche Harry e vide Medleine parlare con Draco poi i due si voltarono verso Harry. Draco lo guardò incredulo come se non volesse crederci di avercelo davanti. Meddie andò da Harry e gli parlò.

" ti ho portato qui per una ragione " iniziò la bambina " ho parlato con Draco e lo convinto a parlare con te"

Harry la fissò incredula. Non credeva che la bambina tenesse così tanto a loro due a tal punto da portarlo alla stazione .

" Papà " continuò la bambina " parlate, ti prego "

Harry abbassò lo sguardo. Medleine aveva ragione. Aveva un'ultima chance. Ora o mai più.

" Portami da lui" le disse deciso

Medleine sorrise, prese per mano Harry e lo portò verso Draco che gli stava aspettando.

" Ciao" disse Harry

" Ciao " disse Draco " bella vestaglia "

Solo ora Harry si rese conto di essere uscito di casa in pigiama, con la vestaglia e le ciabatte. Che figura.

" Medleine mi ha chiesto un'altra chance per ascoltarti " disse a un certo punto Draco " e alla fine ho deciso di ascoltarti"

" Draco, quello che hai visto non era quello che pensavi. Ero andato a cercarti per dirti una cosa importante, sono passato in giardino e ho trovato Ginny, le ho chiesto se vi aveva visto ma lei mi ha detto di no, poi mi si è buttata addosso e ha iniziato a baciarmi e io ho provato a dimenarmi ma lei era molto più forte e non me lo ha permesso. Se non mi vuoi credere, puoi chiedere conferma Ron ed Hermione, Ginny glielo ha confessato "

Draco abbassò lo sguardo, sembrava credergli ma non era del tutto convinto.

" quel giorno " iniziò Draco " che cosa mi volevi dire di tanto importante? "

Harry iniziò a tremare per l'agitazione non sapeva se farlo o no. E lui avesse rifiutato?

" Harry muoviti a dirmelo non ho tutto questo tempo " gli fece notare Draco

Harry prese tutto il coraggio che aveva e si mise in ginocchio, tirando fuori la scatolina. Draco resto scioccato e si mise le mani nel viso.

" Draco Lucius Malfoy, non pensavo che lo avrei mai detto. Ma io ti amo. Amo i tuoi morbidi e soffici capelli, i tuoi bellissimi occhi dove mi perdo per la loro bellezza, il tuo sorriso, la tua gentilezza, la tua dolcezza e il modo in cui ti prendi cura di Medleine. Sette anni fa ci odiavamo, ma col tempo questo odio si è trasformato in amore e voglio che questo amore duri per sempre. Io voglio costruire una famiglia con te, voglio che tu stia al mio fianco per sempre e che diventi un secondo padre per Medleine e un marito per me. Avrei voluto chiederti questo alcuni mesi fa, in un posto più romantico, ma ho capito che non importa il luogo dove ti sto per fare questa domanda. Mi importa solo di te, di Medleine e della tua risposta. Per ciò voglio chiederti. Draco Lucius Malfoy mi vuoi sposare? "

Harry aprì la scatolina e dentro c'era l'anello che aveva acquistato con Ron ed Hermione. Draco scoppiò in lacrime. Capi che Harry non gli aveva mentito riguardo a lui e a Ginny. Altrimenti non gli avrebbe chiesto di sposarlo dicendogli tutte quelle bellissime cose.

" Si certo che lo voglio " urlò lui

Medleine urlò di gioia, Harry mise l'anello al dito di Draco.

" Oh Harry..."

Harry lo tirò verso di sé per poi baciarlo. I due non volevano lasciare l'altro, ma alla fine dovettero staccarsi per la mancanza di fiato.

" Draco?"

" Dimmi"

" ma New York?"

" Quale New York io resto qui con te e Medleine "

" ti amo "

" ti amo anch'io Harry "

Io, te e nostra figlia||Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora