" Herm sei sicura che sto bene? " gli chiese Harry sistemandosi cravatta
" Harry per la centesima volta, sei perfetto " gli ripettè Hermione
" Harry sei pronto?" gli chiese Ron aprendo la porta " è ora"
Harry fece un respiro profondo e uscì dalla stanza. Era il giorno del suo matrimonio e lui era abbastanza nervoso. Lui e Draco si sarebbero sposati in un bellissimo giardino invece che in chiesa. Entrambi i due sposi indossavano due completi neri, una camicia bianca, una cravatta nera e delle scarpe nere. Per prima entrò Medleine la damigella d'onore, con in mano i cuscini con gli anelli, vestita con un vestito bianco di pizzo, un cerchietto con le perline e delle scarpette sempre bianche, poi entrarono Ron ed Hermione i due testimoni degli sposi, nonché i prossimi a sposarsi e infine entrò Harry con il signor Weasley che lo accompagnò all'altare. Una volta accompagnato Harry, andò a sedersi dalla signora Weasley che teneva in braccio la piccola Rose. Ron si mise alla sinistra di Draco e Hermione alla destra di Harry, mentre Medleine si sedette sulla prima sedia della fine davanti ai due sposi.
" Siamo tutti qui riuniti per sposare Harry James Potter e Draco Lucius Malfoy " disse il prete
" Harry James Potter, vuoi prendere Draco Lucius Malfoy come tuo legittimo sposo? Per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi?"
" lo voglio "
" e tu Draco Lucius Malfoy, vuoi prendere Harry James Potter come tuo legittimo sposo? Per amarlo e onorarlo finché morte non vi separi? "
" lo voglio "
" possiamo avere gli anelli?" chiese il prete
Medleine si alzò e porse gli anelli ai due sposi mentre questi le sorridevano dolcemente.
" Harry questo anello simboleggia il mio amore verso di te, prometto di amarti ogni giorno e di renderti la persona felice sulla terra e di essere un buon padre per Medleine " disse Draco mettendogli l'anello al dito
" Draco questo anello simboleggia il mio amore verso di te, quattro mesi fa pensavo di averti perso per sempre, ma ora sono qui con te, a sposarti, giuro che non ti farò mai soffrire e di amarti per sempre " disse Harry mettendogli l'anello al dito
" vi dichiaro marito e marito, ora può baciare lo sposo "
Draco si fiondò sulle labbra di Harry mentre tutti gli invitati scoppiarono in un'applauso. Dopo ci fu il ricevimento. Medleine sembrava un po' nervosa. Aveva preparato un discorso ma era piuttosto preoccupata.
" Medleine tesoro che succede? " le chiese Hermione
" ho preparato un discorso da fare, ma non so-ecco-come iniziare " spiego titubante la bambina
" non preoccuparti andrà bene" la rassicurò Hermione, poi prese un bicchiere di vetro e con il bicchiere iniziò a fare un tintinnio attirando l'attenzione di tutti. Soprattutto quella dei due sposi che non capivano cosa stesse succedendo.
" Signori e signore, ora la piccola Medleine terrà un discorso per i due sposi "
Tutti fecero un caloroso applauso e la bambina salì sul tavolo un po' tesa, prese fiato e iniziò a parlare.
" quando mia madre morì, mi sentivo totalmente persa, prima avevo perso mio padre e poi mia madre. Pensavo che non mi sarei mai più ripresa, ma poi ho avuto la fortuna di essere adottata da Harry Potter, il mio papà numero uno. Sul treno per Hogwarts ho incontrato Draco Malfoy, il mio papà numero due. Loro sono diventati la mia nuova famiglia e io gli voglio un mondo di bene e non potrei stare senza di loro. Loro sono i più belli sposi fra tutti i principi sulla terra"
Harry e Draco le sorrisero dolcemente per poi farle segno di venire da loro. La bambina scese dal tavolo e corse ad abbracciare i suoi papà. La sua famiglia. La sua casa.
" ti vogliamo bene carottina" le dissero in coro i due sposi.
STAI LEGGENDO
Io, te e nostra figlia||Drarry
Fantasia* Completa Harry deve tornare a frequentare il settimo anno di Hogwarts, ma quest'anno sarà ben diverso dagli altri. Quest'anno sarà pieno di sorprese che Harry non si aspetterà di ricevere... Uno dei personaggi principali e alcune creature sono inv...