Capitolo 17

746 24 0
                                    

Pov Narratore

È la mattina di Natale, tutti scendono per fare colazione e per aprire i regali sotto l'albero. Harry andò da Meddie e le diede il suo regalo da parte sua.

" Meddie questo è per te" le disse Harry porgendole il regalo

Meddie scartò il regalo e trovò un libro
" le fiabe di Beda il bardo"

" me lo ricordo quel libro " disse Ron indicando il libro" mamma ce lo leggeva ogni sera"

" glazie papà " disse Meddie abbracciando Harry " è bellissimo "

" sono contento che ti piaccia" le sorrise Harry

" anch'io ho un regalo per te" gli disse Meddie

" uuuh davvero? Di che cosa si tratta?" le chiese Harry

Meddie tirò fuori dall'albero un disegno e lo diede ad Harry. Nel disegno c'erano Harry, Draco e Meddie con l'erba e io sole con scritto " Buon Natale " Harry si commosse per quel regalo.

" avlei voluto complalti qualcosa" disse Meddie con tristezza " ma io non ho soldi "

" ma stai scherzando? " le chiese Harry asciugandosi le lacrime " questo, è il regalo più bello che abbia mai ricevuto, grazie amore di papà. Ti voglio bene "

" anch'io ti voglio bene papà " disse Meddie sorridendo

Improvvisamente qualcuno suonò il campanello.

" vado io" disse George alzandosi

Appena aprì la porta, vide Draco con un cappotto di pelliccia, un berretto, una sciarpa dei Serpeverde intorno al collo, dei guanti verdi con due serpenti più due stivali. Rimasero tutti sorpresi nel vederlo ma non più di Harry.

" Drago!!!!" urlò felice Meddie correndo ad abbracciarlo

Draco sorrise e prese in braccio Meddie

" Meddie, come stai piccola? Buon Natale "

" Buon Natale Drago"

Draco vide Harry che andò verso di lui con un sorriso stampato sulle labbra.

" Draco, sei venuto "

" Beh sono passato a darvi il vostro regalo di Natale " sorrise Draco

" che cos'è, che cos'è?" chiese Meddie incuriosita

" Beh andiamo a scoprirlo carottina" le disse Draco dandole un bacio sul naso

Uscirono tutti fuori e non poterono credere ai loro occhi. Il regalo di Draco per Harry e Meddie era una slitta. Era fatta di un legno resistente, con dei posti color rosso fuoco e due cuscini.

" Oh Draco, ma è bellissima " disse Harry a bocca aperta

Draco arrossì

" Beh vogliamo provarla?"

Harry e Meddie salirono sulla slitta e Draco iniziò a trascinarla correndo come un matto. Poi fu il turno di Harry. I tre si divertirono insieme facendo puppazzi di neve, battaglie di neve e l'angelo della neve sorridendo e ridendo. Alla fine Draco rimase a dormire. Di notte Harry non riusciva a prendere sonno, così si alzò per prendere un bicchiere di latte e sulle scale trovò Draco in vestaglia immerso nei suoi pensieri, l'istinto gli disse di andare da lui. Ma prima andò in camera a prendere una cosa e poi con tutto il coraggio che aveva. Andò dal Serpeverde.

Io, te e nostra figlia||Drarry Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora