Pov Harry
Da quel giorno le cose cambiarono. Io e Malfoy stavamo spesso insieme soprattutto perché lo voleva Meddie dato che gli piaceva molto Malfoy, lo ammetto, non mi dispiaceva. Iniziai a stare meno con Ron ed Hermione, soprattutto, perché Ron parlava male di Malfoy e ogni volta Meddie lo difendeva. Malfoy aveva meno lezioni di me, quindi quando io ero a lezione alcune volte badava lui a Meddie. Di pomeriggio studiavamo insieme e poi andavamo a fare delle passeggiate nella foresta, a Meddie le piaceva molto la foresta soprattutto per le creature che c'erano. Notai che la bambina aveva un bell rapporto con gli animali, sembrava che li capisse e a volte parlava con loro. Non ci feci molto caso, molti bambini parlano con gli animali, non voleva mica dire che lei poteva capire ciò che dicevano. No? Non sapevo, che aveva il potere di guarire le ferite, non sapevo che era anche un dono che aveva anche la madre. Malfoy sembrava essersi affezionato a Meddie e fu come un secondo padre per lei. La prendeva in braccio, le leggeva le fiabe oppure le faceva un sacco di regali. Piano piano anch'io mi avvicinai a Malfoy, non litigavamo più e diventammo quasi amici, in realtà lo avevo rivalutato. Era un bravo ragazzo, dolce e attento a volte anche divertente. Mi piaceva stare con lui, guardavo i suoi bellissimi occhi e i suoi morbidi capelli. Ma che cosa voleva dire? Che mi sono innamorato di lui?
Pov Draco
Sembrava che Potter avesse abbandonato i suoi amici per me, per gli insulti che mi rivolgeva Weasley, Meddie mi difendeva sempre. Che dolce quella bambina. Poco a poco mi affezzionai a lei e la considerai quasi mia figlia, le voglio molto bene e credo che anche lei me né vuole. Diventai quasi amico di Potter, mi piaceva stare con lui e dovevo ammettere che è anche simpatico. Un giorno stavamo nella foresta, io e Potter eravamo seduti sotto ad un'albero e osservavamo Medleine che parlava e giocava con le fate della foresta.
" sembra una di loro" disse Potter " sembra anche lei una mini fata"
" lo penso anch'io Harry "
Lo avevo chiamato Harry? Non me né ero proprio reso conto
" scus-a i-o no-n volev-o"
" è tutto ok Draco " mi rassicurò lui
Aspetta mi aveva chiamato anche lui per nome?
" sai, dato che ora siamo quasi amici, possiamo iniziarci a chiamarci per nome" propose Harry
" ok sfregiato "
" non chiamarmi così furetto"
" ok sfregiato"
Mi diede un pugno amichevole sulla spalla e ci mettemmo a ridere.
" dimmi, come farai quando sarà finita la scuola?" gli chiesi io
" in che senso? "
" Beh, dato che praticamente ora ignori i tuoi amici dovrai crescere Medleine da solo" spiegai io
" ci riuscirò Draco e poi se vuoi, potrai venirci a trovarci qualche volta a Meddie farebbe piacere " mi disse Harry timidamente
" dopo la scuola non so cosa farò, mio padre è ad Askaban e mia madre non mi riconosce più non so veramente cosa fare" dissi io quasi in lacrime
" potresti venire a stare da me" propose Harry
" mi stai chiedendo di trasferirmi da te Potter?"
" Si, mi farebbe davvero piacere Draco "
Ci guardammo, ma non era il solito sguardo che avevamo quando eravamo nemici, era qualcosa di più. Guardai i suoi bellissimi occhi e i suoi capelli un po' scompigliati. Dio se era bello. Ma poi ritornammo nella realtà.
" Meddie!! Dobbiamo andare" disse Harry alla bambina alzandosi
Medleine si voltò e lo guardò poi salutò le fate. Iniziammo ad uscire dalla foresta, Meddie teneva entrambi per mano. Poi Harry la prese in braccio e lei mise le manine nel suo collo e poi fece lo stesso con il mio, come se volesse avvicinarci. Harry mi guardò ma non disse niente e riprese a camminare. Ma che cosa mi stava succedendo? Mi sono forse innamorato di lui?
STAI LEGGENDO
Io, te e nostra figlia||Drarry
Fantasía* Completa Harry deve tornare a frequentare il settimo anno di Hogwarts, ma quest'anno sarà ben diverso dagli altri. Quest'anno sarà pieno di sorprese che Harry non si aspetterà di ricevere... Uno dei personaggi principali e alcune creature sono inv...