Sono in preda al panico.
Non mi lascia e la finestra è aperta ed io sto sull'orlo di essere buttata giù.
"Lasciami ti prego"dico per l'ultima volta in lacrime.
"Lascialo stronza. Lui è mio!"mi dice minacciosissima.
Mentre sto per rispondere vedo Luca che guarda la finestra preoccupato e inizia a correre per salire di sopra.
Sento spingere la porta di sotto e poi il silenzio.
"Lui è mio! Sei fregata ora"dico con un po' di coraggio.
Lei mi guarda e stringe i miei capelli e mi tiene ferma.
Ad un tratto entra come una furia Luca e si ferma sulla porta ed io lo guardo immobile ed impaurita.
"Lasciala subito" mormora minaccioso.
Lei mi lascia e si allontana.
Io corro in contro a Luca e lo abbraccio dopodiché mi nascondo dietro di lui."Vattene"dice lui.
"D'accordo, me ne vado"dice la barby e corre fuori.
Luca mi guarda e mi abbraccia
"Amore mio,stai bene?" Mi chiedo con voce dolcissima."Si amore,Tranquillo"lo bacio a stampo e mi stacco ma lui immediatamente si avvicina e mi ribacia con foga.
Ricambio con tanto desiderio di farlo mio.
So stacca e mi bacia il collo al punto sensibile e gemo un po'.L'amore è magnifico io adoro il mio ragazzo e non lo mollo.
Mi fa provare cose che non ho mai provato fino ad ora.Mi bacia la clavicola mentre io gli tengo le mani intorno alla vita e ho la testa piegata verso destra per farlo stare più comodo mentre mi bacia il collo.
Sale con i baci ed io ho dei brividi lungo la schiena e sto iniziando a vedere il paradiso."Mmh"mormoro e lui sale con i baci verso il mio orecchio e mi morde il lobo.
Poi riscende e le sue labbra si rimpossessano delle mie e ricambio con tantissimo piacere e desiderio.
Sono un po' eccitata!Continua con quella tortura deliziosa ed eccitante e poi mi prende e mi butta sul letto con delicatezza.
"Aspetta" sussurro "chiudi tutte le porte a chiave così non ci saranno interruzzioni" gli dico tutto in un soffio.Si alza e va a chiudere le porti.
Dopo aver eseguito, ritorna da me e si stende su di me.
STAI LEGGENDO
Non posso andare avanti
SonstigesQuesta storia parla di una ragazza che ha affrontato la sua vita per andare avanti. Va in una nuova città e fa nuove conoscenze ma una ragazza la tortura come veniva torturata nella vecchia città. Il passato ci tortura sempre.