"Jasmine sei stupenda"sussurra sulla mia pelle.
Smette di baciarmi il collo e va direttamente alla mia pancia.
Toglie la maglia e bacia la pancia scoperta.
"Ti adoro tutta"dice sul mio ombellico e infila la lingua dentro e incomincia a farla girare in tondo.
Il mio ombellico urla di piacere e passione.
"Mmh"mi scappa un gemito.
È così bello e passionale, mi fa vedere le stelle.Lo adoroLa mia testa è in subbuglio.
Adoro come mi lecca l'ombelico.
Adoro i suoi baci sulla mia pelle.
Ma soprattutto adoro i suoi modi di fare.
La vita bisogna godersela ed io con lui me la sto godendo al massimo.Va più giu con la lingua e mi bacia l'orlo degli slip che esce fuori i pantaloni.
Mi slaccia i pantaloni e li toglie con il mio aiuto.
Mi bacia l'intimità attraverso gli slip.
Sto morendo di piacere.Facciamo l'amore e ci addormentiamo.
Lo amo!Il giorno dopo mi sveglio con lui avvinghiato a me ed io a lui.
Sento dei rumori di sotto e guardo la sveglia.
Sono le 7:00! Devo prepararmi per la scuola e di sotto c'è anche mia sorella.
Lo farò uscire dalla finestra a Luca."Amore?" Lo richiamo in un sussurro nell'orecchio.
Si sveglia e mi guarda.
"Buongiorno amore" mi sorride e mi bacia con passione."Amore devi andartene, mia sorella è di sotto ed io devo lavarmi per andare a scuola" lo informo e mentre sta per rispondermi, si apre la porta della mia stanza e rimaniamo immobili di fronte alla vista di mia sorella che ci guarda confusa e divertita allo stesso tempo.
Meno male che mi ero vestita stanotte quando sono andata in bagno.Lui però è nudo ma visto che è coperto si vede solo che non ha la maglia.
Vedo i boxer atterra e li prendo senza farmi vedere mentre mia sorella fa delle domande a Luca.
"Tu sei?" Sorride divertita a Luca
"Io sono il fidanzato di Jasmine" risponde imbarazzato e preoccupato il mio ragazzo."Ah bene.E che ci fai qui nel letto di Jas nudo?" Sorride mia sorella.
Passo da sotto le coperte i boxer e lui li prende e li mette piano in modo da non far capire nulla.Lei non si accorge di nulla perché è impegnata a fare domande.
"No lui dorme senza maglietta ma solo con i pantaloni" la informo con una piccola bugia a fin di bene.
Luca sorride a mia sorella per confermare le mie parole.Lei ci guarda perplessa.
"Fammi vedere i pantaloni" dice lei e noi ci blocchiamo terrorizzati.
Oddio!
STAI LEGGENDO
Non posso andare avanti
RandomQuesta storia parla di una ragazza che ha affrontato la sua vita per andare avanti. Va in una nuova città e fa nuove conoscenze ma una ragazza la tortura come veniva torturata nella vecchia città. Il passato ci tortura sempre.