E ora cosa facciamo?
Sono nel panico.
Luca mi guarda terrorizzato e mia sorella si avvicina a Luca.
"Vedo io" dice e poi allunga una mano alle coperte.
Non vorrà guardare sotto le coperte vero?
Prende l'orlo della coperta ed io e Luca ci sentiamo spacciati e stiamo sudando per la paura.
Driiinnnn
Suona il campanello della porta e lei si blocca e va verso la porta ed esce.
Oddio che fortuna.
Ce la siamo scampata.
"Amore mio oddio" mormoro a Luca e lo abbraccio.
"Shh amore è tutto finito per fortuna"mi rassicura facendo su e giù con le mani lungo la mia schiena."Ho avuto paura"dico nel suo collo.
"Tranquilla mi sarei inventato che avevo caldo e quindi mi sono messo in boxer e se non ci avrebbe creduto gli avremmo detto la verità.
Hey io e Jas abbiamo fatto l'amore!"dice con un sorriso e all'ultima parte imita la voce di una ragazza.
Scoppio a ridere e lui mi guarda serio.
"Ti è piaciuto fare sesso con me?"mi chiede dubbioso mentre prende i pantaloni e li rimette."Ma certo che si"mi alzo e gli vado dietro "Fare sesso con te è bellissimo.Sei davvero bravo a fare sesso"dico sincera.
"Abbiamo fatto l'amore o sesso?"mi chiede guardandomi.
"L'amore, perché è stato romantico, intenso e... Stupendo, come solo l'amore può renderlo"lo bacio dopo queste parole e lui mi adagia sul letto.
"Voglio fare sesso orale un giorno. Solo con te" mi dice come una promessa."Lo faremo giuro tesoro mio"
"Ti amo"mi guardo negli occhi per dirmi queste parole ed io per poco non muoio o svengo.
L'amore? Posso descriverla solo con una parola:"Luca" lui è l'amore.
Lo amo da impazzire e non riesco a fare a meno di lui.É la mia vita.
Si riveste e baciandomi mi dice di andare a scuola mentre lui si lavava e veniva alla 2 ora.Dopo che è uscito mi lavo e mi vesto per poi andare a fare colazione e mangiare dei pancake.
Mi sorella è andata a casa sua.
Ah.Non ve l'ho detto?
Lei è sposata ed è incinta.
Abita con il marito ad una casetta vicino alla nostra.
La casa è molto grande ci vado tutti i giorni.
Mia madre è morta quindi abito solo con mio padre.
La nostra casa è adatta a 2 persone.
Ma è abbastanza grande però dai.Vado a scuola e mi ritrovo la Barby di fronte.
Ah perfetto.
"Ho deciso di lasciarti in pace.Perché ho capito che ho esagerato.Pace?"mi chiede ed io sorrido e gli stringo la mano che mi porge.
"Certo"rispondo.
Si è pentita e si vede.
Quindi la perdono, ma non diventerò la sua amica anzi non ci guarderemo neanche in faccia.Entro in classe e la prima ora passa in fretta.
Luca entra alla 2 ora e si siede vicino a me.Mi bacia e mi mette una mano sulla gamba e mi accarezza.
"Ti amo"mi sussurra e poi iniziamo la lezione.
STAI LEGGENDO
Non posso andare avanti
RandomQuesta storia parla di una ragazza che ha affrontato la sua vita per andare avanti. Va in una nuova città e fa nuove conoscenze ma una ragazza la tortura come veniva torturata nella vecchia città. Il passato ci tortura sempre.