Seguiamo la lezione mano nella mano.
Adesso che abbiamo fatto sesso, la voglia di lui è aumentata.
Lo voglio di nuovo dentro di me.
"È stato fantastico " sussurro nell'orecchio di Luca.
"Cosa?"dice con un sorriso malizioso.
"Fare l'amore con te"rispondo a bassissima voce.
La campanella suona e io e Luca ci alziamo per uscire fuori.
Una volta fuori mi sbatte con gentilezza e dolcezza vicino al muro.
"Rifacciamolo"mi dice prima di baciarmi.
"Qui?"chiedo sulle sue labbra.
Sono soffici e buonissime.
Sanno di lecca lecca.
"No a casa mia, andiamo saltiamo le prossime lezione"mi prende per mano e mi porta fuori.
"Si andiamo"dico sensuale.
Arriviamo alla macchina e mi butta sui sedili posteriori.
"Prendimi"gli dico già con voce roca.
"Non ce la faccio ad arrivare a casa"mi dice e si stende su di me chiudendo lo sportello con un piede."Neanche io"dico baciandogli il collo.
Mi toglie la maglia e mi bacia un seno torturando l'altro con le dita.
Dio quanto lo amo!
Dopo fatto l'amore, andiamo a casa sua e ci stendiamo sul suo letto abbracciandoci.
Ci addormentiamo e sogno dei posti fantastici da visitare con lui.
Tra cui:Londra, Parigi e Los Angeles.
La mia città è fantastica ma Las Vegas oramai la conosco troppo bene.
Vivo qui da tempo e sono stanca voglio visitare altre città.
Con Luca.Ci svegliamo contemporaneamente e ci guardiamo in faccia.Ci sorridiamo e ci scambiamo dei teneri baci.
"Ma i tuoi?"domando per paura che non ci beccano.
"Sono andati dai miei nonni per tutta la settimana.Ed io sono voluto stare qui per stare con te" mi risponde mettendosi sopra di me.Ribalto la situazione e mi metto a cavalcioni su di lui.
"Bhe visto che stai solo, starò qui io con te e ti farò da mangiare, pulizie e bucato, proprio come una vera e propria coppia sposata"
Dopo le mie parole gli si illuminano gli occhi e mi stringe i fianchi con le sue mani.
"E con tua sorella e tuo padre?"
"Shhh.Gli dico che sto da mia cugina, tranquillo vita mia" rispondo con dolcezza.Inizio a strusciarmi su di lui e sento la sua erezione crescere sempre più.
"Cavolo amore" impreca contorcendosi dal piacere sotto di me.
Dopo averci strusciati a vicenda ed essere venuti, si fa una doccia per ripulirsi e ritorniamo a dormire.
È stato fantastico.
Prima di addormentarci parliamo di molte cose.
Tra cui noi, la scuola e le nostre famiglie.
STAI LEGGENDO
Non posso andare avanti
RandomQuesta storia parla di una ragazza che ha affrontato la sua vita per andare avanti. Va in una nuova città e fa nuove conoscenze ma una ragazza la tortura come veniva torturata nella vecchia città. Il passato ci tortura sempre.