•Different•

281 13 2
                                    

Christine: "STOOP! Ma è possibile che non riusciate proprio a stare più vicini? State insieme non siete due sconosciuti!"

Io: "è colpa sua, non sa esprimere le giuste emozioni nei giusti momenti!"

Sebastian: "colpa mia? Ma se mi guardi come se mi volessi ammazzare mentre ti sto dicendo che ti amo!"

Io: "non è vero! Bugiardo!"

Sebastian: "va al diavolo Rivers..."

-Ok, forse vi dovrei spiegare dall'inizio questa storia, non è vero?-

[...](salto temporale)

~suono della sveglia~

Amelie: "Grace vieni che la colazione è pronta".

Io: "eccomi mamma!"

-È il 22 dicembre 2012, ho 23 anni e...ah giusto mi chiamo Grace Rivers...non riesco a concentrarmi senza caffè la mattina. Vivo a Milano ma per le vacanze di Natale sono qui a Roma con la mia famiglia, il mio più grande sogno è diventare un'attrice famosa e così sta succedendo sono ormai tre anni che mi chiamano in tantissimi: serie TV, film, spot pubblicitari...di tutto!-

-Scendo giù ancora con il pigiama e con una grande voglia di caffè e latte-

Amelie: "che cosa hai deciso riguardo quel film che ti ha proposto Charlie?"(Il mio manager)

Io: "ho deciso che accetterò, è una grande possibilità e non perderò quest'occasione".

Amelie: "fai bene, sai già se hanno chiamato altri attori o attrici?"

Io: "si, un certo Sebastian...non mi viene il cognome...Stan, si, si chiama Sebastian Stan".

Amelie: "davvero? Proprio lui?"

Io: "lo conosci?"

Amelie: "ha fatto il cappellaio matto in una nuova serie che adoro: once upon a time...é un bravissimo attore!"

Io: se lo dici tu...

~squilla il telefono~

Io: "pronto Vick".

Victoria: "buongiornooo, tra un po' vengo a casa, fatti trovare pronta!"

Io: "va bene, tra quanto passi?"

Victoria: "sono uscita, 5 minuti e sono lì".

Io: "di già? Va bene mi preparo!"

~fine della chiamata~

Io: "sta passando Vick va bene?"

Amelie: "va benissimo, è da tanto che non la vedo!"

-vado sopra in camera mia e metto un jeans e un maglioncino, sento bussare alla porta e scendo giù, Vick entra e come sempre mi salta addosso-

Io: "ehi, sono solo 12 ore che non ci vediamo ahah!"

Vick: "lo so, è che ho saputo che lavorerai con Sebastian Staaann!!!!"

Io: "tutte emozionate per questa cosa e io non so neanche chi è, piace anche a mia madre ahah".

Vick: "ho sempre saputo che tua madre ha ottimi gusti! Sei così indaffarata che non ti accorgi che sei circondata da attori, attori sexy per specificare.
Vieni che ti faccio un suo profilo completo" dice mentre sale le scale fino in camera e si siede sul letto, io la seguo e mi metto sulla poltrona.

Victoria: "allora, lui è di origini rumene però si è trasferito negli States da piccolo, ha 30 anni...è un bravissimo attore, vive a New York...ha frequentato la Rutgers university'mason gross Scholl of the art e poi..."

ℂ𝕣𝕪 𝔹𝕒𝕓𝕪//SEBASTIAN STANDove le storie prendono vita. Scoprilo ora